CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Calcio

<< < (124/194) > >>

image Samoth:
Squadra del cuore:
Maggio 27, 2022, 21:59:31 pm

Ma perchè a noi cosa impatta fare la CL o no?
Lato sportivo faremo le comparse, 6 partite massimo 8
Mercato.. Deulofeu, Barak, minchia.
Fossimo la Roma capirei, loro i soldi li cacciano, quindi un piazzamento CL varrebbe molto più della Conference.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

image Dieguito:
Squadra del cuore:
Maggio 27, 2022, 22:06:19 pm

Citazione da: Samoth - Maggio 27, 2022, 21:59:31 pm
Ma perchè a noi cosa impatta fare la CL o no?
Lato sportivo faremo le comparse, 6 partite massimo 8
Mercato.. Deulofeu, Barak, minchia.
Fossimo la Roma capirei, loro i soldi li cacciano, quindi un piazzamento CL varrebbe molto più della Conference.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Avete perso la testa. A me del piazzamento Champions importa una sega, ma tu te lo immagini cosa avresti pensato e detto se il Napoli avesse fatto la stagione di merda che ha fatto la Roma e Spalletti avesse iniziato a caricare di significati immaginifici questa coppetta per poi pavoneggiarsi come un tacchino pelato dopo averla vinta. Lol, se ho un po' il polso del sentiment del forum, lo saremmo andati a prendere in albergo per fargli fare waterboarding prima con la capa dentro la coppa e poi con la capa nel cesso.  :asd:

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Maggio 27, 2022, 22:06:27 pm

Citazione da: Marchetiello - Maggio 27, 2022, 21:54:55 pm
Si ma sempre guardando al quarto posto mi raccomando.
Giusto. Arriverà il classico momento della stagione dove ci ammorberanno che il giocare in settimana stanca e leva energie al vero obbiettivo.. il 4 posto.

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Maggio 27, 2022, 22:10:55 pm

Se Spalletti finiva terzo al girone io avrei chiesto la sua testa subito. C'è da dire che loro se la sono giocata dall'inizio questa coppetta che è un po' diverso dal giocarsela da retrocessi

image Dieguito:
Squadra del cuore:
Maggio 27, 2022, 22:13:26 pm

Citazione da: Arch Stanton - Maggio 27, 2022, 22:10:55 pm
Se Spalletti finiva terzo al girone io avrei chiesto la sua testa subito. C'è da dire che loro se la sono giocata dall'inizio questa coppetta che è un po' diverso dal giocarsela da retrocessi

Ma non è solo il girone, anche un campionato anonimo finito dietro la Lazio al sesto posto. Roba che se non avessero fatto le scarpe a Sarri per prendere il pifferaio magico oggi sarebbero tranquillamente in Champions.  :asd:

1 ... 122 123 [124] 125 126 ... 194   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa