Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: UEFA Conference League  (Letto 44118 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39187
  • Karma: 192
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #615 il: Maggio 27, 2022, 21:59:31 pm »
Ma perchè a noi cosa impatta fare la CL o no?
Lato sportivo faremo le comparse, 6 partite massimo 8
Mercato.. Deulofeu, Barak, minchia.
Fossimo la Roma capirei, loro i soldi li cacciano, quindi un piazzamento CL varrebbe molto più della Conference.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 48908
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #616 il: Maggio 27, 2022, 22:06:19 pm »
    Ma perchè a noi cosa impatta fare la CL o no?
    Lato sportivo faremo le comparse, 6 partite massimo 8
    Mercato.. Deulofeu, Barak, minchia.
    Fossimo la Roma capirei, loro i soldi li cacciano, quindi un piazzamento CL varrebbe molto più della Conference.

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

    Avete perso la testa. A me del piazzamento Champions importa una sega, ma tu te lo immagini cosa avresti pensato e detto se il Napoli avesse fatto la stagione di merda che ha fatto la Roma e Spalletti avesse iniziato a caricare di significati immaginifici questa coppetta per poi pavoneggiarsi come un tacchino pelato dopo averla vinta. Lol, se ho un po' il polso del sentiment del forum, lo saremmo andati a prendere in albergo per fargli fare waterboarding prima con la capa dentro la coppa e poi con la capa nel cesso.  :asd:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #617 il: Maggio 27, 2022, 22:06:27 pm »
      Si ma sempre guardando al quarto posto mi raccomando.
      Giusto. Arriverà il classico momento della stagione dove ci ammorberanno che il giocare in settimana stanca e leva energie al vero obbiettivo.. il 4 posto.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Arch Stanton

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15435
        • Karma: 188
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #618 il: Maggio 27, 2022, 22:10:55 pm »
        Se Spalletti finiva terzo al girone io avrei chiesto la sua testa subito. C'è da dire che loro se la sono giocata dall'inizio questa coppetta che è un po' diverso dal giocarsela da retrocessi

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 48908
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #619 il: Maggio 27, 2022, 22:13:26 pm »
          Se Spalletti finiva terzo al girone io avrei chiesto la sua testa subito. C'è da dire che loro se la sono giocata dall'inizio questa coppetta che è un po' diverso dal giocarsela da retrocessi

          Ma non è solo il girone, anche un campionato anonimo finito dietro la Lazio al sesto posto. Roba che se non avessero fatto le scarpe a Sarri per prendere il pifferaio magico oggi sarebbero tranquillamente in Champions.  :asd:

            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39187
            • Karma: 192
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #620 il: Maggio 27, 2022, 22:32:32 pm »
            Avete perso la testa. A me del piazzamento Champions importa una sega, ma tu te lo immagini cosa avresti pensato e detto se il Napoli avesse fatto la stagione di merda che ha fatto la Roma e Spalletti avesse iniziato a caricare di significati immaginifici questa coppetta per poi pavoneggiarsi come un tacchino pelato dopo averla vinta. Lol, se ho un po' il polso del sentiment del forum, lo saremmo andati a prendere in albergo per fargli fare waterboarding prima con la capa dentro la coppa e poi con la capa nel cesso.  :asd:
            Ma stiamo parlando come se il Napoli avesse vinto lo scudetto :look:
            Un piazzamento CL vs un piazzamento EL + un trofeo europeo minore
            Io in un contesto normale preferirei la prima, che significa prestigio e investimenti. Ma noi siamo il Napoli e sappiamo che non compreremo un cazzo, quindi faccio valutazioni diverse.

            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39187
              • Karma: 192
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #621 il: Maggio 27, 2022, 22:34:17 pm »
              Se Spalletti finiva terzo al girone io avrei chiesto la sua testa subito. C'è da dire che loro se la sono giocata dall'inizio questa coppetta che è un po' diverso dal giocarsela da retrocessi
              Se è per questo è finito secondo dietro lo Spartak che è praticamente la stessa cosa :look:

              Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15927
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #622 il: Maggio 27, 2022, 22:42:29 pm »
                Ma non è solo il girone, anche un campionato anonimo finito dietro la Lazio al sesto posto. Roba che se non avessero fatto le scarpe a Sarri per prendere il pifferaio magico oggi sarebbero tranquillamente in Champions.  :asd:
                Però hanno vinto 3-0 il derby.

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74627
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #623 il: Maggio 27, 2022, 23:04:46 pm »
                  Ma non è solo il girone, anche un campionato anonimo finito dietro la Lazio al sesto posto. Roba che se non avessero fatto le scarpe a Sarri per prendere il pifferaio magico oggi sarebbero tranquillamente in Champions.  :asd:

                  Chissà le divinità greche e romane che dobbiamo ringraziare per quella stronzata. :asd:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline lazienograzie

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1726
                    • Karma: 5
                    • The King Of Rome is not Dead
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #624 il: Maggio 28, 2022, 00:35:20 am »
                    Io vorrei chiedere a Caparezza se metterebbe la firma mo mo per vincerla anche l'anno prossimo :look:

                    M
                    Ti rispondo anche io. Il prossimo anno saremo in Europa League. E firmerei per vincere quella. Se poi si arriva terzi al girone e si viene retrocessi..firmerei per vincere di nuovo la conference. Punto. Perché sono un tifoso e non un imprenditore e mi piace vedere la Roma vincere.
                    Non ti dico rosica, non ti dico zeru titoli. Sono serio quando ti dico questo.
                    Comunque davvero mi viene da ridere per tutto quello che ho letto. Tipo Azir che dice che Roma è una città di fasci. Proprio lui che parla di BASTARDI riferiti ai romani.
                    Azir tu dici che nel forum della Roma ti hanno detto di lavarti perché sei napoletano?
                    Qui a me più di una volta mi è stato detto Bastardo.

                    Ma in generale sono stato accolto bene e con gran rispetto. Io riconosco che qui c'è gente che ce l'ha con i romani (a patto che siano romanisti, perché con i laziali..e quelli si che sono fascisti e antisemiti, non sento tutta questa tua rabbia..come mai?) a prescindere, ma riconosco che sono una minoranza (o dei minorati) tu generalizzi. Questa corsa all'odio onestamente non la capisco.

                    I cori contro Napoli? Si, sono stati cantati ieri..
                    Ma ricordo nettamente i vostri a Napoli (Romano bastardo) durante Napoli-Roma.
                    Se fosse per me, se avessi un bottone per fare terminare questo insultarsi insensato adesso,all'istante..lo premerei senza remora alcuna. Ma per favore non mi fate le verginelle vittimiste perché di insulti ne fate anche voi nei nostri confronti.

                    Altro punto. Bollito Mourinho? Non credo. Stagione fallimentare di Mourinho? Perché è arrivato settimo? La Roma non ha la panchina. Siamo arrivati a questa finale distrutti dalla fatica. Al 50' avevamo il fiato cortissimo. E comunque la coppa l'hai portata a casa. Io do' 10 alla sua stagione, e se vuoi ti spiego anche perché..ma bisogna considerare TUTTO non solo quello che fa comodo. E con TUTTO includo anche Eusebio e quella immensa sega disastrosa di Fonseca.

                    Ho festeggiato? Si, come un pazzo. E non solo non me.ne vergogno,ma me ne vanto pure. Perché non si vinceva una coppa Europea da 61 anni.  E non mi sono messo a fare lo schizzinoso. Anche perché se aspetti di vincere la Champions..avoglia ad aspettare. E il prossimo anno tenteremo di giocarci fino in fondo l'EUROPA L. E poi è pur sempre un trofeo europeo.


                    Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk
                    « Ultima modifica: Maggio 28, 2022, 10:12:13 am da lazienograzie »

                      Online GIANPAOLO

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26212
                      • Karma: 197
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #625 il: Maggio 28, 2022, 06:56:48 am »
                      Io trovo assurdo discutere tre giorni sempre dicendo le stesse cose tra batti e ribatti :sisi:

                      Credo che il concetto di sia capito e io sto con chi pensa che, quando ti trovi a fare una competizione è giusto giocarla per vincere e festeggiare se la si vince, ma non sarò mai e poi mai invidioso di una squadra che vince competizioni minori a quelle in cui partecipa la mia squadra perché per parteciparvi bisogna classificarsi peggio in campionato prendendo ancora più scoppole di quelle che normalmente prendiamo :look:
                      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                       
                       

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #626 il: Settembre 08, 2022, 20:04:00 pm »
                        Mamm e che squadraccia la Roma...

                        Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #627 il: Settembre 08, 2022, 20:15:09 pm »
                          Ngooooooooooooooooooooooooooooooooolll

                          Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66611
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #628 il: Ottobre 06, 2022, 20:25:12 pm »
                            Altro di gol di Scamacca. Bell impatto che sta avendo al West Ham
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online weizenbier

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 18754
                              • Karma: 266
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #629 il: Novembre 04, 2022, 10:18:13 am »
                              Slovan Bratislava che si qualifica prima nel girone...
                              Adesso spero becchino la Lazio così vado a fare qualche agguato alla tifoseria ospite e daranno la colpa agli slovacchi. Gli spacco le vetrine dei trattori.
                              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal