Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: E' morto Paolo Rossi  (Letto 4807 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50174
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« il: Dicembre 10, 2020, 09:56:30 am »
Condividi
E se ne va anche lui ....
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Dicembre 10, 2020, 10:09:51 am »
    Era coinvolto mani e piedi nel calcio scommesse

    Sono curioso di sentire adesso i soliti noti cosa diranno....



    <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50174
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Dicembre 10, 2020, 10:31:17 am »
      Era coinvolto mani e piedi nel calcio scommesse

      Sono curioso di sentire adesso i soliti noti cosa diranno....



      <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

      Pensavo la stessa cosa ... sto aspettando Mughini e Cruciani
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline demian88

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32468
        • Karma: 2295
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Dicembre 10, 2020, 11:14:28 am »
        Se vogliamo considerarci diversi da squallidi personaggi come Mughini & Co. allora oggi occorre ricordare solo la punta che sgusciava all'improvviso in un mondiale incredibile...



          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50174
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Dicembre 10, 2020, 11:37:21 am »
          Se vogliamo considerarci diversi da squallidi personaggi come Mughini & Co. allora oggi occorre ricordare solo la punta che sgusciava all'improvviso in un mondiale incredibile...

          Ma infatti io non voglio sentore alcun riferimento a quella vicenda, tranne che da Mughini e Cruciani ...
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online SNAKE

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12799
            • Karma: 72
            • Sesso: Maschio
            • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Dicembre 10, 2020, 12:51:26 pm »
            Se vogliamo considerarci diversi da squallidi personaggi come Mughini & Co. allora oggi occorre ricordare solo la punta che sgusciava all'improvviso in un mondiale incredibile...
            Non c'è dubbio!
            Agli squallidi sciacalli non ci accostiamo.
            Ricordo ancora la notte insonne prima di Italia - Basile. Grandissime emozioni e forse l'unica nazionale che mi abbia entusiasmato e coinvolto.
            Un attaccante atipico e improbabile, a guardarlo, elegante e che vedeva la porta come pochi.
            Dispiace molto che sia andato via troppo presto.
            Stasera a Napoli, al Diego Armando Maradona, il primo minuto di silenzio per lui.

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

            Io non parto mai sconfitto!
            ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
            Il Carro è già pronto!

            FORZA NAPOLI SEMPRE!


              Online mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14239
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Dicembre 10, 2020, 14:26:27 pm »
              mondiale a parte non me lo ricordo minimamente giocare, da personaggio tv era molto simpatico sempre allegro sapeva sdrammatizzare il momento e mi è sempre parsa una bella persona.
              Bello pure che nonostante abbia vinto il mondiale ecc sia sempre rimasto legato al vicenza più delle altre squadre.

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13350
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Dicembre 10, 2020, 14:41:22 pm »
                Il rispetto ai morti si porta sempre.
                Quando però leggi il solito rubentino di sfaccimma che deve tirare merda a Maradona pure oggi, non puoi evitare di far notare che:
                -) fu condannato per 3 anni (poi due) per calcioscommesse nel 1980, proprio per una partita contro l'Avellino che pareggiarono su "richiesta" del totonero per 2-2, con una sua doppietta.
                -) l'anno prima, nel 1979, rifiutò di venire a Napoli per motivi extracalcistici che potete benissimo capire da soli, andando dal Vicenza al Perugia.

                Capirete quindi perché ho le palle girate a leggere certe cose.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online SANJUAN70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 17327
                  • Karma: 45
                  • Sesso: Maschio
                  • il Vil Peculio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Dicembre 10, 2020, 14:51:39 pm »
                  "....Il caso di Paolo Rossi, in particolare, divise l’opinione pubblica. Il giocatore si dichiarò sempre innocente e le circostanze del suo coinvolgimento non apparvero, in realtà, mai del tutto chiare. Al riguardo, il pubblico accusatore, Corrado De Biase, raccontò in un’intervista rilasciata alcuni anni dopo i fatti: «Non avevo dubbi sulla colpevolezza di parecchi inquisiti. Solo di Rossi non ero convinto. Lui aveva sempre negato tutto. Era stato accusato di aver aderito alla proposta di fare un pareggio concordato dal Cruciani, alla presenza di un testimone. Proposi un faccia a faccia tra Rossi e Cruciani. Fu una scena drammatica. Soffrii per Rossi, che non riuscì a convincere i giudici della sua innocenza. Per la stampa, Rossi lo avevo condannato io. Ma era colpa mia se il giocatore non era riuscito a convincere della sua innocenza la Commissione disciplinare ???»

                  Sottolineato questo, io mi tengo le emozioni e le sensazioni provate ad 11 anni quando, in un'estate passata tra Scauri e Napoli, la Nazionale passo' da 3 pareggi incolore alla conquista del Mondiale..
                  Un evento da me atteso con un album Panini ancora incompleto, con il "Naranjito" ed una improbabile nazionale dalla maglia gialla ed i pantaloncini rossi in prima pagina, le figurine fuori luogo di Pruzzo e Bettega che, per motivi diversi, a quel Mondiale non vi parteciparono, ..e quella di Maradona con la Nazionale argentina che ho conservato ancor piu' gelosamente dopo che nell'estate del 1984 arrivo' a Napoli

                  Pablito aveva un deficit atletico notevole rispetto agli altri giocatori, ma un'ottima tecnica ed una incredibile intelligenza tattica nel fare l'attaccante. All'estero lo hanno spesso dipinto come un esempio dell'Italiano poco dotato fisicamente, ma con grandi capacita' di sacrificio, di tecnica e di intelligenza.

                  Insieme a quella del 1978, e' stata la Nazionale piu' bella che io abbia visto, e forse anche l'unica a cui io mi sia davvero appassionato....le altre sono quelle delle 1990 e del 1998...poi il nulla cosmico

                  Ciao Pablito
                  Defecatio matutina bona tam quam medicina

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 48908
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Dicembre 10, 2020, 15:00:22 pm »
                    Se vogliamo considerarci diversi da squallidi personaggi come Mughini & Co. allora oggi occorre ricordare solo la punta che sgusciava all'improvviso in un mondiale incredibile...

                    Bravo.
                    Pablito non si discute, si ama.

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Dicembre 11, 2020, 09:48:00 am »
                      ....ma io sono daccordo con voi eh, per carità...

                      però non dico assai....ma uno che, così, pure per sbaglio, mettesse in mezzo la storia del calcioscommesse....
                      e inceve niente...zero....nada de nisba....

                      ma allora che vogliamo fare quà...

                      a forza di "fare i superiori" abbiamo fatto il culo della Nappi

                      e mo basta...basta veramente

                      siamo in guerra, mettiamocelo in testa
                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65584
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Dicembre 11, 2020, 10:00:11 am »
                        Paolo Rossi era una persona normale non una leggenda

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24583
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Dicembre 11, 2020, 10:21:10 am »
                          Paolo Rossi era una persona normale non una leggenda

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Paolo Rossi era una persona normale E una leggenda
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline Axel

                            • SAMCRO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1223
                            • Karma: 13
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Dicembre 11, 2020, 10:21:49 am »
                            Paolo Rossi era una persona normale non una leggenda

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            E ti pare poco

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 48908
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Dicembre 11, 2020, 10:28:06 am »
                              Paolo Rossi era una persona normale non una leggenda

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              È solo stato l'italiano più famoso nel mondo per una ventina d'anni abbondanti.  :asd:

                              Ma che ne sapete voi bimbetti di quel mondiale, che è stato qualcosa di irripetibile e inspiegabile. Che ne sapete di quando, dopo aver battuto il Brasile più forte di tutti i tempi in una partita al cardiopalma, abbiamo festeggiato la vittoria del mundial con due turni di anticipo, senza nessun dubbio e nessuna scaramanzia. Che ne sapete della matematica certezza di battere Polonia e Germania seduti sulla proverbiale tazza del cesso.

                              Che vi siete persi!
                               :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal