Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [11a giornata]  (Letto 9891 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39283
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #390 il: Dicembre 14, 2020, 14:51:54 pm »
Veramente un mistero, come detto manco un anno solare fa prendevano 5 pere dal Gasp, perculati ovunque e dovunque, poi hanno deciso di non perdere più :look:
Il lavoro di Pioli è eccezionale (comunque è sempre stato un allenatore bravissimo e sottovalutato)
Penso comunque che alla lunga se la giocheranno Inter e ladri perchè il gap di qualità è importante, noi con Sarri avevamo una rosa inferiore alle merde ma negli 11 ce la giocavamo alla grande.

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 46994
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #391 il: Dicembre 14, 2020, 15:45:12 pm »
    Veramente un mistero, come detto manco un anno solare fa prendevano 5 pere dal Gasp, perculati ovunque e dovunque, poi hanno deciso di non perdere più :look:
    Il lavoro di Pioli è eccezionale (comunque è sempre stato un allenatore bravissimo e sottovalutato)
    Penso comunque che alla lunga se la giocheranno Inter e ladri perchè il gap di qualità è importante, noi con Sarri avevamo una rosa inferiore alle merde ma negli 11 ce la giocavamo alla grande.
    imho in una realtà parallela pioli senza ibra oggi sta a spasso nella speranza si liberi qualche panchina in zona retrocessione :look:
       


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66765
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #392 il: Dicembre 14, 2020, 16:17:47 pm »
      Ibra quanti punti gli ha portato? Tra gol e assist? Pazzesco
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 46994
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #393 il: Dicembre 14, 2020, 19:59:42 pm »
        Ibra quanti punti gli ha portato? Tra gol e assist? Pazzesco
        parliamo appunto di campioni
        ma campioni veri non gente spacciata per tale
        ibra mi sa lo vedremo fare la differenza fino all'ultimo giorno in attività
           


          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36467
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #394 il: Dicembre 14, 2020, 21:44:19 pm »
          Ma non è solo il discorso di gol e assist uagliù, parliamoci chiaro. Noi più di tutti dovremmo saperlo che un singolo campione carismatico può elevare una squadra di pesci a brodo a squadra di pallone (e parlo più dell'Argentina del 90 , dove Diego per forza di cose poteva rendere meno, eppure bastava quasi solo fosse in campo, escluse malatie clamorose tipo l'assist a Cani col Brasile)

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95661
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #395 il: Dicembre 14, 2020, 21:45:37 pm »
            Simoncino sta settimana ne ha sparate un paio letteralmente clamorose:

            “Probabilmente domani i ragazzi si accorgeranno di quello che han fatto. Siamo ritornati in Champions dopo 10-13 anni, 20 anni che non andavamo agli ottavi. Siamo nelle prime sedici di Europa senza avere mai perso. Qualificazione meritata che ci siamo guadagnati sul campo. Stasera abbiamo fatto una grandissima gara, abbiamo fatto dei cambi forzati. Pensate che avevo gente a metà tempo sul lettino che non stava benissimo, me li sono ritrovati così quando sono entrato in spogliatoio. Gli ho chiesto altri 25 minuti”.

            "Martedì avremo l’ennesimo anticipo come spesso ci capita e cercheremo di ripartire. Fattore Olimpico? E’ facile da leggere: prima del lockdown eravamo infallibili con i nostri tifosi a sostenerci. Ora senza tifosi non abbiamo più la spinta e ho molti giocatori umorali che ne risentono"

            "Il calendario è impossibile, dopo tutte le partite di Champions"

            "Con più gente disponibile sicuramente qualche palla in più sarebbe entrata. La Champions ci ha tolto molto in campionato."

            "Non ricordo parate di Reina"

            "Avremo un giorno e mezzo per preparare una partita e dovremo fare la conta dei disponibili"

            "La Champions ci porta via punti"

            “Le assenze ci penalizzano, classifica ingiusta”

            "Con più gente disponibile sicuramente qualche palla in più sarebbe entrata"



            :love:

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95661
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #396 il: Dicembre 14, 2020, 21:51:44 pm »
              Segnalo un grandissimo Bryan Cristante che fa un autogol, bestemmia e si becca pure una giornata di squalifica per blasfemia.

              Aggiornamenti dal caso Atalanta: la società è dalla parte di Gasperini e ha sfanculato il Papu, il quale ha già annunciato l'addio a gennaio su instagram. Dovrebbe essere ceduto pure Ilicic.
              « Ultima modifica: Dicembre 14, 2020, 21:54:59 pm da #amanteroschifo »

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66765
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #397 il: Dicembre 14, 2020, 22:00:11 pm »
                Segnalo un grandissimo Bryan Cristante che fa un autogol, bestemmia e si becca pure una giornata di squalifica per blasfemia.

                Aggiornamenti dal caso Atalanta: la società è dalla parte di Gasperini e ha sfanculato il Papu, il quale ha già annunciato l'addio a gennaio su instagram. Dovrebbe essere ceduto pure Ilicic.
                Scelta scontata e logica quella di scegliere l'allenatore ovviamente.

                Ci farei più di un pensiero per Papu
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66765
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #398 il: Dicembre 14, 2020, 22:00:44 pm »
                  Simoncino sta settimana ne ha sparate un paio letteralmente clamorose:

                  “Probabilmente domani i ragazzi si accorgeranno di quello che han fatto. Siamo ritornati in Champions dopo 10-13 anni, 20 anni che non andavamo agli ottavi. Siamo nelle prime sedici di Europa senza avere mai perso. Qualificazione meritata che ci siamo guadagnati sul campo. Stasera abbiamo fatto una grandissima gara, abbiamo fatto dei cambi forzati. Pensate che avevo gente a metà tempo sul lettino che non stava benissimo, me li sono ritrovati così quando sono entrato in spogliatoio. Gli ho chiesto altri 25 minuti”.

                  "Martedì avremo l’ennesimo anticipo come spesso ci capita e cercheremo di ripartire. Fattore Olimpico? E’ facile da leggere: prima del lockdown eravamo infallibili con i nostri tifosi a sostenerci. Ora senza tifosi non abbiamo più la spinta e ho molti giocatori umorali che ne risentono"

                  "Il calendario è impossibile, dopo tutte le partite di Champions"

                  "Con più gente disponibile sicuramente qualche palla in più sarebbe entrata. La Champions ci ha tolto molto in campionato."

                  "Non ricordo parate di Reina"

                  "Avremo un giorno e mezzo per preparare una partita e dovremo fare la conta dei disponibili"

                  "La Champions ci porta via punti"

                  “Le assenze ci penalizzano, classifica ingiusta”

                  "Con più gente disponibile sicuramente qualche palla in più sarebbe entrata"



                  :love:
                  Rofl   Ma quant è scem chist?
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91498
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #399 il: Dicembre 14, 2020, 22:56:01 pm »
                    Segnalo un grandissimo Bryan Cristante che fa un autogol, bestemmia e si becca pure una giornata di squalifica per blasfemia.

                    Aggiornamenti dal caso Atalanta: la società è dalla parte di Gasperini e ha sfanculato il Papu, il quale ha già annunciato l'addio a gennaio su instagram. Dovrebbe essere ceduto pure Ilicic.

                    Uhm, potrebbe piacergli Politano  :mmm:

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74696
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #400 il: Dicembre 15, 2020, 09:26:58 am »
                      Scelta scontata e logica quella di scegliere l'allenatore ovviamente.

                      Ci farei più di un pensiero per Papu

                      Gomez è indiscutibile ma al momento ci sta troppa abbondanza avanti.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Offline Demiurgo

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1714
                        • Karma: 9
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #401 il: Dicembre 15, 2020, 09:39:03 am »
                        Gomez è indiscutibile ma al momento ci sta troppa abbondanza avanti.
                        Più che al Papu punterei su Ilicic. Come seconda punta/trequartista sarebbe perfetto.

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74696
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #402 il: Dicembre 15, 2020, 09:42:34 am »
                          Più che al Papu punterei su Ilicic. Come seconda punta/trequartista sarebbe perfetto.

                          Io non penso che il Napoli voglia puntare su questa tipologia di giocatore, non a titolo definitivo almeno.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal