CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Mondo relax

<< < (28/33) > >>

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Dicembre 18, 2020, 00:27:08 am

Citazione da: adamOunas4ever - Dicembre 17, 2020, 12:14:38 pm
e che molti fanno figli solo perchè altrimenti il matrimonio andrebbe in fallimento  :look:
Lo dici per esperienza diretta?
Questa perla fa il paio con la credenza che i genitori vogliano portare i figli a scuola a tutti i costi pur di non stare con loro.

Giggig io non so quali esempi tu abbia ma la tua idea di genitorialita è abbastanza sbagliata.

Secondo te, i tuoi genitori pensano queste cose di te?
Non credo proprio.

Lasciali stare certi argomenti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

image Luciano4ever:
Squadra del cuore:
Dicembre 18, 2020, 00:31:21 am

Citazione da: CEMTURIO983 - Dicembre 18, 2020, 00:27:08 am
Lo dici per esperienza diretta?
Questa perla fa il paio con la credenza che i genitori vogliano portare i figli a scuola a tutti i costi pur di non stare con loro.

Giggig io non so quali esempi tu abbia ma la tua idea di genitorialita è abbastanza sbagliata.

Secondo te, i tuoi genitori pensano queste cose di te?
Non credo proprio.

Lasciali stare certi argomenti.

ma io infatti mica ho scritto che tutti i genitori fanno così, il molti nella mia frase non l'hai letto?

non penso che per capire qualcosa devi per forza avere esperienza diretta, ho a che fare con persone tutti i giorni, sono bravo a capire come ragionano le persone

non tutti ragionano nella stessa maniera, ma molti si e su alcune cose sono certo di non sbagliarmi

molte coppie fanno figli perchè altrimenti il loro matrimonio sarebbe già bello che zompato nel giro di qualche anno

non tutti, ovviamente, ma molti si

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Dicembre 18, 2020, 04:40:23 am

Citazione da: adamOunas4ever - Dicembre 18, 2020, 00:31:21 am
ma io infatti mica ho scritto che tutti i genitori fanno così, il molti nella mia frase non l'hai letto?

non penso che per capire qualcosa devi per forza avere esperienza diretta, ho a che fare con persone tutti i giorni, sono bravo a capire come ragionano le persone

non tutti ragionano nella stessa maniera, ma molti si e su alcune cose sono certo di non sbagliarmi

molte coppie fanno figli perchè altrimenti il loro matrimonio sarebbe già bello che zompato nel giro di qualche anno

non tutti, ovviamente, ma molti si

Certo che ho letto solo che non capisco cosa vuol dire “molte”.
3? 4? 100? 200? Il 10% di quelli che conosci? Il 50%?

E di tutti quelli che conosci che hanno fatto questa scelta quanti hanno evitato il fallimento? Se una coppia non funziona, fare un figlio è solo il modo per evitare che possano riaggiustarsi le cose.

Che qualcuno provi, invano, a salvare un matrimonio facendo un figlio nessuno lo nega, che siano molti beh...
Sarò meno perspicace di te ma io non conosco nessuno che abbia deliberatamente fatto questa scelta con questo fine.

E la gente che prende un cane a Natale per abbandonarlo a Pasqua per andare in ferie. Sono molti? Pochi? Di più? Di meno?
Quanta gente si fa un cane per sfizio e poi si rende conto che è un impegno gravoso e lo tiene in condizioni pietose? Di questi ultimi ne conosco “molti”.

image Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Dicembre 18, 2020, 06:48:32 am

Che schifo i gatti.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Dicembre 18, 2020, 07:50:29 am

Citazione da: ABRAXAS_KMS_PANDA - Dicembre 18, 2020, 06:48:32 am
Che schifo i gatti.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk