CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Mondo relax

<< < (30/33) > >>

image George Stobbart:
Squadra del cuore:
Dicembre 18, 2020, 09:35:00 am

Citazione da: Neapolitaner - Dicembre 18, 2020, 09:19:11 am
Luoghi comuni de che? Ti ho elencato le mie esperienze con le persone, non ho scritto un trattato di scienza. Lo riscrivo, magari sono stato sfortunato io ad incontrare certi gatti e certe persone.
E so d'accordo. Ma non tutti i gatti sono così tutti qui. Poi che non piacciono ci sta, ognuno ha le sue preferenze.

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Dicembre 18, 2020, 10:57:08 am

Citazione da: pokkio - Dicembre 18, 2020, 09:10:35 am
I napoletani rubani i rolex, a pizz o mandolino.

Altri luoghi comuni? :look:

Io ho avuto due gatti per 8 anni quasi, un bastardino e di razza.

Poi un altro gatto semi razza per 5 anni e lo tengo ancora.

Nessuno graffia, nessuno perde peli. Al massimo lo fanno sul tiragraffi.

Inoltre sono degli animali stupendi, non hanno bisogno di te e tu di loro. Ti vengono vicino se lo sentono e tu fai lo stesso.

Io odio la morobosità e loro sono la perfezione. Vanno nel cesso da soli, non è che ti devi svegliare alle 6  e comm nu povr strunz scenderlo tutti i giorni della santa vita :look:
Ua serio, abbiamo un rapporto di muta accettazione in casa, ho comprato pure un coso che gli fa uscire cibo ad orari prestabiliti.

Ogni tanto due carezze in testa, due fusa, un ‘miaooo’ a cui rispondo ‘seh miao o’cazz’ è la vita scorre benissimo così.

image DanceOfDeath:
Squadra del cuore:
Dicembre 18, 2020, 12:00:21 pm

Citazione da: pokkio - Dicembre 18, 2020, 09:10:35 am
I napoletani rubani i rolex, a pizz o mandolino.

Altri luoghi comuni? :look:

Io ho avuto due gatti per 8 anni quasi, un bastardino e di razza.

Poi un altro gatto semi razza per 5 anni e lo tengo ancora.

Nessuno graffia, nessuno perde peli. Al massimo lo fanno sul tiragraffi.

Inoltre sono degli animali stupendi, non hanno bisogno di te e tu di loro. Ti vengono vicino se lo sentono e tu fai lo stesso.

Io odio la morobosità e loro sono la perfezione. Vanno nel cesso da soli, non è che ti devi svegliare alle 6  e comm nu povr strunz scenderlo tutti i giorni della santa vita :look:

Io se potessi prenderei un cane anche se grazie alla mia compagna ho imparato ad amare i gatti che prima schifavo e tanti altri animali, ormai in estate ho l'albergo dei ricci, sono bellissimi e sfamo anche loro :look:
Nemmeno i miei gatti mi hanno mai graffiato o morso, sono buonissimi, del resto il nome della razza parla per loro :look:

image Alex da BA16RI:
Squadra del cuore:
Dicembre 24, 2020, 09:12:14 am

IMG-20201224-091026" border="0

:look:

image Puck:
Squadra del cuore:
Dicembre 27, 2020, 14:55:22 pm

Nomè, so che la cosa potrebbe farsi pesante :look:, ma hai visto cos'è successo in Portogallo con quelle merde di cacciatori spagnoli?

1 ... 28 29 [30] 31 32 33   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa