Vorrei prendermi un gattino entro questo natale ...Ho pure visto su fb dei gruppi interessanti....Però in pratica dovrei quasi sicuramente uscire dal mio comune...Mica me lo posso far spedire? <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
Io Tengo lei, trovata un annetto e mezzo fa cucciola sperduta letteralmente giù al palazzo Razza: bastarda
Il cane di razza è uno status symbol, peraltro preso da allevamenti dove fanno degli studi e delle analisi genetiche degne del dottor Mengele. Sono pure una spesa una bella grossa, sono animali fragili da trattare coi guanti di velluto. Sono belli, ma un qualsiasi bastardino sarebbe un investimento migliore. Ovviamente poi se uno è pazzo per una razza specifica via, butta pure i soldi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.Uno dei miei 2 Ragdoll, peccato che non si vedono gli occhi azzurri, si vedono nella foto che ho messo ieri
Micio micio micio Ma le fai pure le vaccinazioni e la sterilizzazione?<Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
Quando cambia il pelo come fai? Te li ritrovi dappertutto Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk