CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

(1/27) > >>

image carcadee:
Squadra del cuore:
Dicembre 18, 2020, 10:33:53 am

https://www.calcio.com/calendario/ita-serie-a-2015-2016-spieltag/12/

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

image skyfall:
Squadra del cuore:
Dicembre 18, 2020, 10:34:24 am

Citazione da: carcadee - Dicembre 18, 2020, 10:28:06 am
Sul rigore, a noi non danno neanche quelli palesi, come lo sgambetto di Donnarumma a Kk, figuriamoci se ci fischierebbero mai un rigore come quello di ieri.

e perché lozano col benevento?
Però è un rigore che ci sta perchè c'è l'incrocio con la gamba, più netto di tanti altri assurdi che sono stati dati (tipo quello di chiesa)

image carcadee:
Squadra del cuore:
Dicembre 18, 2020, 10:37:04 am

Citazione da: skyfall - Dicembre 18, 2020, 10:34:24 am
e perché lozano col benevento?
Però è un rigore che ci sta perchè c'è l'incrocio con la gamba, più netto di tanti altri assurdi che sono stati dati (tipo quello di chiesa)
Non dico di no.
Rigore che fischierebbero a tante squadre, non solo alle strisciate, ma non a noi.
Che tra l'altro siamo gli unici a prendere cartellini per simulazioni (Politano quest'anno).

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Dicembre 18, 2020, 10:54:30 am

Citazione da: caparezza - Dicembre 18, 2020, 09:50:55 am
ragazzi vi voglio bene ma se qualcuno dice che quello di ieri non è rigore forse non ha visto bene quindi consiglio di andare a rivedere l'azione al replay; poi l'espulsione è generosa in base a quale criterio? perché erano passati solo 15 minuti? anche li, se andate a rivedere i 2 falli (tutti e due da dietro) converrete con me che, da regolamento, l'espulsione è giustissima.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

minuto 0:42 --> entrambi i giocatori vanno sul pallone, Singo arriva dopo e colpisce il giocatore. Fallo semplice, da regolamento non ci sarebbe neanche il giallo "semplice", figuriamoci se è da estrarre il secondo giallo.
minuto 0:54 --> Mancini colpisce da dietro Belotti, è fallo e il var no interviene. Si vede anche meglio a 1:11

Sul rigore, onesto mi pare un intervento fuori area, poi nell'immagine fanno vedere un tocco di polpaccio quando i pied si erano già toccati. Diciamo che dei tre fatti contestati, è quello meno criticabile.

image #amanteroschifo:
Squadra del cuore:
Dicembre 18, 2020, 20:32:22 pm

Nuovo infortunio per Ibra, torna l'anno prossimo.

Previsione mia: il Milan finisce sesto. :look:

[1] 2 3 ... 27   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa