Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lazio - Napoli 2-0 [COMMENTI]  (Letto 5736 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online elPibe

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5955
  • Karma: 25
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Dicembre 21, 2020, 12:58:33 pm »
Vittoria classica, un gol per tempo, per un classico 2-0.
Partita gestita bene dalla Lazio, contro un Napoli che senza Insigne e Mertens perde molto della sua identità offensiva.
Alla fine la decidono i Top Player, stasera la Lazio li aveva, il Napoli no, e quindi naturale Vittoria per 2-0 della squadra con più talento,  un gol per tempo, per un classico 2-0.
Il calcio, nella sua totalità, è semplice: chi ha i giocatori di talento vince.
Al Napoli oggi mancavano 2 giocatori importantissimi e di talento, Insigne e Mertens,  l'assenza si è fatta sentire.
Petagna è un buon mestierante e nulla di più, assurdo tenere a libro paga Milik e non schierarlo.
Cmq faccio notare che anche alla Lazio mancavano 4 titolare: Acerbi, Leiva, Lulic, Correa.
La Lazio ha fatto una partita ordinata, in controllo per tutta la partita, poi la qualità fa la differenza...quando giochiamo contro il Napoli ho ancora gli incubi se penso al trio Insigne-Mertens-Callejon con Milik in aggiunta....oggi invece Politano-Petagna-Lozano.....c'è una bella differenza.
Ambedue le squadre hanno tutti gli obiettivi aperti.
Ma spiezzet nu rit ncul

    Online Il Principe

    • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6699
    • Karma: 12
    • Sesso: Maschio
    • SPEND THE MONEY
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Dicembre 21, 2020, 13:01:10 pm »
    Vittoria classica, un gol per tempo, per un classico 2-0.
    Partita gestita bene dalla Lazio, contro un Napoli che senza Insigne e Mertens perde molto della sua identità offensiva.
    Alla fine la decidono i Top Player, stasera la Lazio li aveva, il Napoli no, e quindi naturale Vittoria per 2-0 della squadra con più talento,  un gol per tempo, per un classico 2-0.
    Il calcio, nella sua totalità, è semplice: chi ha i giocatori di talento vince.
    Al Napoli oggi mancavano 2 giocatori importantissimi e di talento, Insigne e Mertens,  l'assenza si è fatta sentire.
    Petagna è un buon mestierante e nulla di più, assurdo tenere a libro paga Milik e non schierarlo.
    Cmq faccio notare che anche alla Lazio mancavano 4 titolare: Acerbi, Leiva, Lulic, Correa.
    La Lazio ha fatto una partita ordinata, in controllo per tutta la partita, poi la qualità fa la differenza...quando giochiamo contro il Napoli ho ancora gli incubi se penso al trio Insigne-Mertens-Callejon con Milik in aggiunta....oggi invece Politano-Petagna-Lozano.....c'è una bella differenza.
    Ambedue le squadre hanno tutti gli obiettivi aperti.
    Ma classe di cosa che vi abbiamo regalato due gol? Ma p favor va t fa na cammenat


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67636
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Dicembre 21, 2020, 13:27:50 pm »
      Gentlemen, siamo riusciti nell impresa di resuscitarvi . Stavate proprio alla canna del gas. Non mi esalterei troppo fossi in voi laziali. Vincere contro questo Napoli fa veramente poco testo.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Aries

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4759
        • Karma: 23
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Dicembre 21, 2020, 13:42:57 pm »
        E comunque anche quando giochiamo di merda, subiamo torti arbitrali  determinati
         

          Offline nellus

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2524
          • Karma: 7
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Dicembre 21, 2020, 15:00:59 pm »
          E comunque anche quando giochiamo di merda, subiamo torti arbitrali  determinati
          verissimo...sia Ibra che immobile dovevano essere espulsi, per non parlare dei macellai dell'inter, facciamo schifo, perdiamo,ma lo stesso subiamo torti arbitrali e continuano a non darci rigori a favore

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Dicembre 21, 2020, 15:11:39 pm »
            Non trovo nulla di clamoroso nelle parole di Gentlemen...

            Poi se volgiamo dire che i piedi di Politano, Petagna, Bakayoko etc siano nel complesso migliori di SMS, Luis Alberto e Immobile...

            Il gentiluomo tra le righe ha detto che il Napoli negli ultimi 2-3 anni ha avuto un involuzione tecnica pazzesca...
            Come dagli torto...



            <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38370
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Dicembre 21, 2020, 17:56:06 pm »
              Non trovo nulla di clamoroso nelle parole di Gentlemen...

              Poi se volgiamo dire che i piedi di Politano, Petagna, Bakayoko etc siano nel complesso migliori di SMS, Luis Alberto e Immobile...

              Il gentiluomo tra le righe ha detto che il Napoli negli ultimi 2-3 anni ha avuto un involuzione tecnica pazzesca...
              Come dagli torto...



              <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

              Poi lo scrivo durante la partita e Samoth mi dice che invece siamo forti ed è solo colpa di Gattuso  :look:

                Online marek108

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2583
                • Karma: 3
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Dicembre 22, 2020, 09:31:42 am »
                Non trovo nulla di clamoroso nelle parole di Gentlemen...

                Poi se volgiamo dire che i piedi di Politano, Petagna, Bakayoko etc siano nel complesso migliori di SMS, Luis Alberto e Immobile...

                Il gentiluomo tra le righe ha detto che il Napoli negli ultimi 2-3 anni ha avuto un involuzione tecnica pazzesca...
                Come dagli torto...



                <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

                grazie al cazzo, stiamo senza attacco titolare praticamente, se a loro gli togli quei 3 che hai scritto retrocedono direttamente

                  Offline gentlemen

                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 406
                  • Karma: -42
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Dicembre 22, 2020, 12:43:05 pm »
                  grazie al cazzo, stiamo senza attacco titolare praticamente, se a loro gli togli quei 3 che hai scritto retrocedono direttamente
                  Infatti ho chiuso dicendo che per le due squadre gli obiettivi stagionali sono cmq raggiungibili, poi è normale che le assenze facciano la differenza.
                  Non vorrei girare il coltello nella piaga, ma il trio Politano-Petagna-Lozano è costato circa 90 milioni...
                  Cmq secondo me la vedete troppo nera, quest'anno è una stagione particolare, il Napoli ha un organico profondo e forte, paga sicuramente il fatto che Gattuso non sia, nonostante lui voglia esserlo, un tecnico che da un tocco di magia tattica e tecnica alla squadra, che fa bene quando non deve fare la partita, un pò come faceva al Milan. L'organico, secondo me, è tra i più lunghi, in qualità, della serie A, anche se magari è un pò ibrido, fatto di giocatori che erano abituati a memoria al gioco di Sarri, fatto di passaggi in orizzontale e di prima, e giocatori invece, arrivati successivamente, che invece prediligono un modo classico di giocare, tra cui Lozano, Demme, Bakayoko, lo stesso Ruiz; il motivo per il quale il Napoli non sta conducendo, nonostante la qualità del suo organico, questo campionato è proprio per questa sua natura ibrida.
                  Per comprendere la ricchezza dell'organico basti pensare che contro di noi mancavano Insigne, Mertens ed Osineh, eppure avevate come attaccanti Politano, Lozano e Petagna, in più hanno Milik e LLorente fuori rosa....

                    Offline kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36935
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Dicembre 22, 2020, 12:56:28 pm »
                    Uagliu un po' di rispetto per l'ospite  :asd:
                    Un conto è la Lazio, un conto è gentleman, facimm e brav  :asd:

                      Online Peppe68

                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7165
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Dicembre 22, 2020, 13:02:26 pm »
                      dei 2 gol, adesso non ricordo quale, ospina ha pagato il fatto di non essere quasi 2 metri . se si distendeva nello specchio, probabilmente un portiere moto alto l'avrebbe presa.
                      giusto per citare un altro punto di svantaggio per noi.

                        Online Peppe68

                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7165
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Dicembre 22, 2020, 13:15:15 pm »
                        ma poi perchè KK non è uscito subito quando ha sentito tirare??? era pure ammonito.

                          Offline forzanapoli1976

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10515
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Dicembre 22, 2020, 19:25:05 pm »
                          Ma diciamo le cose come stanno inrisposta a gentelmen.. io non ho visto una grande lazio .. una partita lenta fallosa.. la lazio ha trovato una prodezza di immobile frutto di azioni sporche con errori.. il napoli ha avuto poco prima una occssione con ruiz.. ed ha comandato ip gioco senza creare nulla .. brutra partita la lazio ha abuto il.merito di concretizzare.. na le prestazioni sono brutte per entrambe le squadre..

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

                            Online marek108

                            • Degustatore di ananassi
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2583
                            • Karma: 3
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Dicembre 23, 2020, 09:23:18 am »
                            ma poi uno che parla sempre di SE e di MA (se ci fosse stato quello, ma non c'era quest'altro) giustamente fa o cess quando si tratta di parlare del fatto che quello zingaro torrese doveva farsi solo un tempo a avrebbe saltato il Milan stasera, ma giustamente voi siete le povere vittime del sistema......ripeto, voi squadra con più CLASSE....aizzat a merd

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Dicembre 23, 2020, 10:00:19 am »
                              Ma di che parliamo?
                              Abbiamo perso 1/3 delle partite disputate
                              Con la lazio avevi l'occasione di mandarli a - 8 (poi - 9 e potenzialmente a - 12) ma non siamo scesi in campo e li abbiamo rimessi in gioco


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal