Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Torino 1-1 [COMMENTI]  (Letto 4580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39186
  • Karma: 192
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Dicembre 23, 2020, 22:50:37 pm »
I tentennamenti sul rinnovo sono l'ennesima botta di culo della carriera di Aurelio
Speriamo lo sfrutti..

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


    Offline Peppe68

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7032
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Dicembre 23, 2020, 22:50:44 pm »
    comunque alla fine i giocatori di qualità fanno la differenza, e io stasera in campo oltre insigne e zielisky non ne ho visti.

      Online Il Principe

      • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6460
      • Karma: 10
      • Sesso: Maschio
      • SPEND THE MONEY
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Dicembre 23, 2020, 22:50:51 pm »
      Mi viene semplicemente da vomitare


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66611
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Dicembre 23, 2020, 22:51:18 pm »
        IAT A IZÁ A MERD COMM A VUJ MUNNEZZE
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online azir

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12155
          • Karma: 17
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Dicembre 23, 2020, 22:51:24 pm »
          cmq vi rendete conto che se non segna insigne a giro non possiamo fare gol? :stralol:

          effettivamente li chiederei anche io 6 e passa milioni visto che sono l'unica fonte di gol  :asd: :asd:

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Dicembre 23, 2020, 22:52:09 pm »
            Una cosa giusta aveva fatto Gattuso e non é nemmeno stato capace di difenderla: capire che Meret é un portiere da Legapro.
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline Peppe68

              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7032
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Dicembre 23, 2020, 22:52:38 pm »
              ma che aspetta gattuso ad usare llorente al posto di petagna.
              non ha fatto niente, ma ha occupato l'area e si è visto chiaramente i difensori piu in apprensione.
              petagna mi dispiace ma non è cosa.

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105703
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Dicembre 23, 2020, 22:53:06 pm »
                Una cosa giusta aveva fatto Gattuso e non é nemmeno stato capace di difenderla: capire che Meret é un portiere da Legapro.
                Oggi incolpevole sul gol

                Siamo lenti in costruzione e quando perdiamo palla aspettiamo per poi costruire con calma


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24583
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Dicembre 23, 2020, 22:54:46 pm »
                  Oggi incolpevole sul gol

                  Siamo lenti in costruzione e quando perdiamo palla aspettiamo per poi costruire con calma
                  Si incolpevole, comm.
                  É convinto che andava fuori e neanche ci ha provato a fare qualcosa. Era meno colpevole Handanovic nel famoso Inter-Juve di tre anni fa.
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online azir

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12155
                    • Karma: 17
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Dicembre 23, 2020, 22:55:15 pm »
                    guaju ag capit perche non li vende, il grande Aurelio con queste merde di giocatori sposterà tutto l'odio su di loro e lui risulterà piu simpatico :love:

                    QUESTA E UN OPERAZIONE SIMPATICA PER ADL :p

                      Online Samoth

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39186
                      • Karma: 192
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Dicembre 23, 2020, 22:55:17 pm »
                      Oggi incolpevole sul gol

                      Siamo lenti in costruzione e quando perdiamo palla aspettiamo per poi costruire con calma
                      Ma uno che si presenta con la mediana Bakayoko Demme col Torino in casa :rofl:
                      Dopo due sconfitte di fila
                      menomale che la vittoria del Milan e l'incredibile pari del Bologna non ci hanno fatto perdere quota..

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105703
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Dicembre 23, 2020, 22:55:27 pm »
                        Si incolpevole, comm.
                        É convinto che vada fuori e neanche ci prova a fare qualcosa. Era meno colpevole Handanovic nel famoso Inter-Juve di tre anni fa.
                        Non può mai prenderla una volta schiacciata a terra


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91393
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Dicembre 23, 2020, 22:56:18 pm »
                          Ma uno che si presenta con la mediana Bakayoko Demme col Torino in casa :rofl:

                          Hysaj terzino, non hai attaccanti e abbassi considerevolmente il livello tecnico del resto della rosa.
                          Sul piano tattico, il peggiore mai visto qui.

                            Offline Peppe68

                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7032
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Dicembre 23, 2020, 22:56:29 pm »
                            ormai è passato un anno. Gattuso non ha fatto male, ma non ha fatto neanche bene. sopratutto non ha dato un'identità ed un gioco alla squadra. non è mai riuscito a dare costanza ai risultati e alle prestazioni.


                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105703
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Dicembre 23, 2020, 22:56:55 pm »
                              Ma uno che si presenta con la mediana Bakayoko Demme col Torino in casa :rofl:
                              Dopo due sconfitte di fila
                              menomale che la vittoria del Milan e l'incredibile pari del Bologna non ci hanno fatto perdere quota..
                              Bakayoko
                              Io ancora non capisco il suo acquisto


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal