Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [15a giornata]  (Letto 7057 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32101
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Gennaio 04, 2021, 11:28:21 am »
Cmnq le ultime 4 giornate prevedono almeno 2 scontri diretti per ogni big, solo l'atalanta ne ha 1 (inter) e noi 0 (però c'è il verona). Se riusciamo a fare almeno 10 punti in teoria si tornerebbe a parlare addirittura di scudetto (nonostante io creda che per noi le speranze siano quasi inesistenti) dopo la depressione delle ultime settimane, questo la dice lunga su quanto il campionato quest'anno sia apertissimo nonostante il milan stia tenendo un ritmo non indifferente



    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Gennaio 04, 2021, 12:17:58 pm »
    L'Inter di ieri mi ha ricordato la Juve di Conte.
    Fa schifo al cazzo ma le vince tutte.
    Io spero che lo scudo lo vinca il Milán a questo punto, perché non ha la forza di aprire un ciclo vincente.
    Se invece lo vince l'Inter, sonó cazzi: avremmo un nuovo padrone delle serie A, mentre la juve avrebbe il tempo di ristrutturare e di tornare tempo 3/4 anni.
    Se invece l'Inter si cappotta, potremmo trovarci un un campionato senza veri padroni per qualche anno e magari l'anno prossimo, potremmo essere noi a fare il colpaccio, sempre e quando quest'anno arriviamo tra le prime quattro.

    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 52009
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Gennaio 04, 2021, 12:37:58 pm »
      se la juve vince ora col milan, al 90% vince lo scudetto

      dipende da cr7 perchè sarà lui a segnare probabilmente, come al solito
      gagliardini

        Offline Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13385
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Gennaio 04, 2021, 14:04:34 pm »
        se la juve vince ora col milan, al 90% vince lo scudetto

        dipende da cr7 perchè sarà lui a segnare probabilmente, come al solito

        Pensa te, stai dicendo che una squadra che ha meno punti di noi, e che ha vinto solo la metà delle gare disputate, se vince la prossima al 90% vince lo scudetto.
        Lo capisci poi perché la gente ti prende per il culo, a prescindere dalla tua attrazione sessuale per il portoghese?  :patt:
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 52009
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Gennaio 04, 2021, 14:12:47 pm »
          Pensa te, stai dicendo che una squadra che ha meno punti di noi, e che ha vinto solo la metà delle gare disputate, se vince la prossima al 90% vince lo scudetto.
          Lo capisci poi perché la gente ti prende per il culo, a prescindere dalla tua attrazione sessuale per il portoghese?  :patt:

          ci sono partite e partite

          se vinci con il milan chd non ha mai perso, la juve vince le prossime 20 gare una dietro l'altra

          l'aspetto mentale è fondamentale nel calcio

          se la juve perde col milan aldilà dei distacco, gli da una batosta mentalmente assurda


          la gente che mi prende in gira è gente che esalta i pipponi, contano 0
          gagliardini

            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39356
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Gennaio 04, 2021, 14:31:56 pm »
            È un dato di fatto che l'acquisto di Ronaldo abbia segnato una svolta in negativo per la Juve
            Prima hanno smesso di essere credibili in Europa (dove, diciamo la verità, ogni anno il rischio vincessero era concreto, mo sono ridicoli) e adesso stanno implodendo pure in Italia
            Ha fatto i gol, ha venduto le magliette, è il numero uno su Instagram ma la Juve era più forte prima di lui :look:

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74777
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Gennaio 04, 2021, 14:35:05 pm »
              È un dato di fatto che l'acquisto di Ronaldo abbia segnato una svolta in negativo per la Juve
              Prima hanno smesso di essere credibili in Europa (dove, diciamo la verità, ogni anno il rischio vincessero era concreto, mo sono ridicoli) e adesso stanno implodendo pure in Italia
              Ha fatto i gol, ha venduto le magliette, è il numero uno su Instagram ma la Juve era più forte prima di lui :look:

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

              Condivido in pieno, per me Ronaldo è stato un investimento idiota giusto per fare arrattare per qualche anno qualche represso calabrese annanz o computer. Ma hanno sottratto risorse per rinforzare realmente la squadra. E se non ci stava mamma FIAT che metteva le pezze questi si erano già accappottati.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32101
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Gennaio 04, 2021, 14:35:11 pm »
                È un dato di fatto che l'acquisto di Ronaldo abbia segnato una svolta in negativo per la Juve
                Prima hanno smesso di essere credibili in Europa (dove, diciamo la verità, ogni anno il rischio vincessero era concreto, mo sono ridicoli) e adesso stanno implodendo pure in Italia
                Ha fatto i gol, ha venduto le magliette, è il numero uno su Instagram ma la Juve era più forte prima di lui :look:

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                il bello è che giggig questi discorsi li fa per politano, petagna e compagnia bella, però con ronaldo invece conta solo i gol (che negli ultimi due anni, tra l'altro, non l'hanno portato nemmeno ad essere il capocannoniere  :look: :look: )


                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74777
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Gennaio 04, 2021, 14:42:43 pm »
                  E stanno pure bruciando Dybala che per me è fortissimo.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal