Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: FM 21 (Fantamorto 2021)  (Letto 8180 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95681
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Dicembre 31, 2022, 13:37:05 pm »
Per me resta il suo capolavoro massimo:


    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16086
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Gennaio 01, 2023, 15:37:05 pm »
    Io me lo ricordo molto bene Ratzinger (e la sua pronuncia).

    Con gli anni mi sono un po’ allontanato dal cattolicesimo ma da piccolo, come penso un po’ tutti noi, ho fatto tutta la trafila: catechismo 1, comunione, catechismo 2, cresima. Io poi la cresima non la feci ma mia sorella si e si presentò lui insieme al vescovo Andrea Maria Erba. Non ricordo il motivo perché lui era Cardinale della Diocesi a cui appartenevamo quindi in teoria non celebrava la cresima.
    Comunque Ogni tanto veniva e toccava andare a messa per far vedere che i fedeli erano numerosi.
    Ricordo anche una giornata scoppiettante com lui, il suddetto Erba e Milingo. Dovetti pure fare il disegno il giorno dopo a scuola della messa. Io disegnai Milingo perché era nero e mi rimase impresso.

    Questo in tipo 10/15 anni di Diocesi non miglioro una virgola la sua pronuncia.  Altro che Schumacher.

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Gennaio 01, 2023, 15:38:11 pm »
      Io me lo ricordo molto bene Ratzinger (e la sua pronuncia).

      Con gli anni mi sono un po’ allontanato dal cattolicesimo ma da piccolo, come penso un po’ tutti noi, ho fatto tutta la trafila: catechismo 1, comunione, catechismo 2, cresima. Io poi la cresima non la feci ma mia sorella si e si presentò lui insieme al vescovo Andrea Maria Erba. Non ricordo il motivo perché lui era Cardinale della Diocesi a cui appartenevamo quindi in teoria non celebrava la cresima.
      Comunque Ogni tanto veniva e toccava andare a messa per far vedere che i fedeli erano numerosi.
      Ricordo anche una giornata scoppiettante com lui, il suddetto Erba e Milingo. Dovetti pure fare il disegno il giorno dopo a scuola della messa. Io disegnai Milingo perché era nero e mi rimase impresso.

      Questo in tipo 10/15 anni di Diocesi non miglioro una virgola la sua pronuncia.  Altro che Schumacher.
      L'ultima parte gli fa onore...

      bartoooooooooooooooo

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal