Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [16a giornata]  (Letto 9765 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16185
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« il: Gennaio 04, 2021, 12:17:49 pm »
Condividi
.GIF addicted  

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Gennaio 04, 2021, 16:55:56 pm »
    Non prevedo grosse sorprese di risultati. Interessante capire il verdetto che ci dirà milan - juve
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74627
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Gennaio 04, 2021, 17:05:01 pm »
      Per me la Juve li scassa :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Gennaio 04, 2021, 17:32:58 pm »
        https://twitter.com/snajaths/status/1346075708058193922?s=19

        Ahaha

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74627
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Gennaio 05, 2021, 09:02:18 am »
          https://twitter.com/snajaths/status/1346075708058193922?s=19

          Ahaha

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Ammetto che non vedo chissà quante partite del Milan, 2 o 3 tolta quella del Napoli. Però mi piacerebbe capire quanti di quei rigori sono reali e quanti fasulli.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Gennaio 05, 2021, 11:41:03 am »
            Intanto la Roma continua a fare punti su punti e anche questo turno per loro é facile, almeno sulla carta. Frega relativamente delle altre, noi dobbiamo fare il campionato su di loro, perché tre posti in CL sono strisciati. Forza pitagorici!!!
            κοινὰ τὰ φίλων
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35927
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Gennaio 05, 2021, 12:01:21 pm »
              Intanto la Roma continua a fare punti su punti e anche questo turno per loro é facile, almeno sulla carta. Frega relativamente delle altre, noi dobbiamo fare il campionato su di loro, perché tre posti in CL sono strisciati. Forza pitagorici!!!
              κοινὰ τὰ φίλων
              Affidati al Messia(s), è la nostra unica speranza in quel senso

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Gennaio 05, 2021, 17:09:29 pm »
                Cuadrado e Alex Sandro positivi al covid
                Se theo domani non si mangia quella fascia sono pronto a proclamare mario rui imperatore dell'universo :look:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51540
                  • Karma: -203
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Gennaio 05, 2021, 17:10:51 pm »
                  eh le mirabolanti performance di mario rui contro la juve, come dimenticarle


                  domani la juve stravince
                  gagliardini

                    Offline GIGGINO_HIMMLER

                    • Giuseppe Savoldi
                    • *****
                    • Post: 3778
                    • Karma: 23
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Gennaio 05, 2021, 18:30:34 pm »
                    se perdono domani sono fuori, mal che vada se la rubano
                    Pappone fuori i soldi

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95575
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Gennaio 05, 2021, 18:33:05 pm »
                      Cuadrado e Alex Sandro positivi al covid
                      Se theo domani non si mangia quella fascia sono pronto a proclamare mario rui imperatore dell'universo :look:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      ASL TO facci sognare

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66611
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Gennaio 05, 2021, 18:36:39 pm »
                        I fans dei gobbimerda intanto scatenati sui social. Chiedono il rinvio della partita "pcchè il Napoli ha fatto cosi! 1!1!1!"
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95575
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Gennaio 05, 2021, 18:37:09 pm »
                          I fans dei gobbimerda intanto scatenati sui social. Chiedono il rinvio della partita "pcchè il Napoli ha fatto cosi! 1!1!1!"
                          Io spero con tutto il cuore che accada. :asd:

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Gennaio 05, 2021, 18:40:31 pm »
                            Ma infatti un tifoso serio dovrebbe tifare assolutamente Milan domani...

                            Invece il tifosotto napolicchio medio lobotizzato tiferà Juve perché i Chiachiello e gli Alvino parlano ancora di scudetto nelle loro trasmissioni di merda

                            <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74627
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Gennaio 05, 2021, 19:05:52 pm »
                              Io spero con tutto il cuore che accada. :asd:

                              Io spruzzo arcobaleni nel caso.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal