CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (1133/1157) > >>

image DanceOfDeath:
Squadra del cuore:
Novembre 04, 2020, 18:36:57 pm

Vi chiedo un consiglio, avrei bisogno di sostituire il mio secondo cell che uso esclusivamente per giocare dato che quello che uso attualmente ormai non ce la fa più, crasha in continuazione :look: Ci sono dei cell a poco, massimo 150€, magari sfruttando anche gli sconti del black friday che mi permetterebbero di risolvere il problema? Grazie

image Eternauta:
Squadra del cuore:
Novembre 04, 2020, 23:40:36 pm

Citazione da: DanceOfDeath - Novembre 04, 2020, 18:36:57 pm
Vi chiedo un consiglio, avrei bisogno di sostituire il mio secondo cell che uso esclusivamente per giocare dato che quello che uso attualmente ormai non ce la fa più, crasha in continuazione :look: Ci sono dei cell a poco, massimo 150€, magari sfruttando anche gli sconti del black friday che mi permetterebbero di risolvere il problema? Grazie
Ti consiglio uno Xiaomi: a parità di prezzo offrono dati tecnici superiori e sono molto affidabili. Con quel budget ad esempio  potresti puntare ad un Redmi 8T

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

image chughino:
Squadra del cuore:
Novembre 05, 2020, 23:57:12 pm

Citazione da: Eternauta - Novembre 04, 2020, 23:40:36 pm
Ti consiglio uno Xiaomi: a parità di prezzo offrono dati tecnici superiori e sono molto affidabili. Con quel budget ad esempio  potresti puntare ad un Redmi 8T

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

O realme, che ha ottimi prodotti, ma devi aspettare a fine novembre perché con 150 euro al massimo giochi al solitario.

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Dicembre 03, 2020, 12:33:07 pm

Avete visto il nuovo LG wing...?

Tra le tante cazzate che stanno uscendo ultimamente, forse questa ha veemente un senso...



< Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

image Monkey Ltd:
Squadra del cuore:
Dicembre 03, 2020, 12:36:49 pm

Ma già esisteva un telefono simile negli spot della 3 o ricordo male?

1 ... 1131 1132 [1133] 1134 1135 ... 1157   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa