CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (1144/1149) > >>

image chughino:
Squadra del cuore:
Settembre 11, 2022, 19:00:31 pm

Citazione da: andreab1926 - Settembre 05, 2022, 22:16:05 pm
Cos'è sta storia del WiFi

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

In che senso?

image thedoc62:
Squadra del cuore:
Ottobre 12, 2022, 13:22:13 pm

senza voler contribuire alla perenne diatriba Apple sì ma anche no...................
quando ho iniziato a lavorare usavo i cubetti MAùacintosh chiusi in una stanza climatizzata dedicata in ospedale
poi ho anche preso un MAC per casa con stampante e (obbligatorio) gruppo di continuità.............ancora mi bruciano le pacche per quanto costò il tutto (in lire)
non nego che l'approccio da profano è facilitato sul Mac che ha i suoi innegabili punti di forza e i suoi adoratori per motivi di praticità professionale
ma dal 1988 quando ho iniziato ad usare un desktop e poi sono arrivati i portatili e i telefoni TACS, UMTS, smartphone android e non è sempre rimasta una pregiudiziale non di poco conto
APPLE costa troppo per q

image thedoc62:
Squadra del cuore:
Ottobre 12, 2022, 13:35:20 pm

Citazione da: thedoc62 - Ottobre 12, 2022, 13:22:13 pm
senza voler contribuire alla perenne diatriba Apple sì ma anche no...................
quando ho iniziato a lavorare usavo i cubetti MAùacintosh chiusi in una stanza climatizzata dedicata in ospedale
poi ho anche preso un MAC per casa con stampante e (obbligatorio) gruppo di continuità.............ancora mi bruciano le pacche per quanto costò il tutto (in lire)
non nego che l'approccio da profano è facilitato sul Mac che ha i suoi innegabili punti di forza e i suoi adoratori per motivi di praticità professionale
ma dal 1988 quando ho iniziato ad usare un desktop e poi sono arrivati i portatili e i telefoni TACS, UMTS, smartphone android e non è sempre rimasta una pregiudiziale non di poco conto
APPLE costa troppo per q
per quello che vale

image Grassi&Regini:
Squadra del cuore:
Ottobre 12, 2022, 14:29:27 pm

Bo, io non giudico chi usa iPhone, anche a me piacerebbe averne uno e potrei tranquillamente comprarlo..
Però pagare 1200 euro un oggetto che ha quasi le stesse e identiche funzioni di uno che ne costa 300 mi sembra uno spreco di denaro.

image chughino:
Squadra del cuore:
Ottobre 13, 2022, 12:50:10 pm

Citazione da: MarioRui - Ottobre 12, 2022, 14:29:27 pm
Bo, io non giudico chi usa iPhone, anche a me piacerebbe averne uno e potrei tranquillamente comprarlo..
Però pagare 1200 euro un oggetto che ha quasi le stesse e identiche funzioni di uno che ne costa 300 mi sembra uno spreco di denaro.

Una maglietta della puma ha le stesse caratteristiche di una Gucci eppure il prezzo è totalmente diverso.
Il punto è la reputazione che si fa'un dato marchio.

1 ... 1142 1143 [1144] 1145 1146 ... 1149   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa