CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (1151/1157) > >>

image chughino:
Squadra del cuore:
Gennaio 20, 2023, 23:58:02 pm

Citazione da: jacksparrowraf - Gennaio 20, 2023, 14:15:14 pm
E infatti io quelli uso... rigorosamente by Wish, perché sono povero come la  :cacca:
Ok capisco ma mica ti devi comprare delle Denon da 1500 euro, bastano 35 euro su Amazon.

image jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Marzo 15, 2023, 14:44:30 pm

Citazione da: chughino - Gennaio 20, 2023, 23:58:02 pm
Ok capisco ma mica ti devi comprare delle Denon da 1500 euro, bastano 35 euro su Amazon.
perché spendere 35€ se con 3,5€ ho la stessa resa (fonte: io che lo uso tutti i giorni)?  :boh:

image jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Settembre 12, 2023, 18:21:07 pm

Come da titolo, datemi un consiglio su che smartphone acquistare ad oggi, sia usato che nuovo, a prezzo medio, diciamo tra un range di 200 - 500.
Attualmente ho uno Huawei P30 Lite, 4 GB RAM - 128 GB ROM, e voglio mantenere come SO Android.
Non ho pretese particolari di prestazioni, solo un ragionevole miglioramento rispetto a cosa ho adesso.
 :look:

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Settembre 12, 2023, 19:09:04 pm

Citazione da: jacksparrowraf - Settembre 12, 2023, 18:21:07 pm
Come da titolo, datemi un consiglio su che smartphone acquistare ad oggi, sia usato che nuovo, a prezzo medio, diciamo tra un range di 200 - 500.
Attualmente ho uno Huawei P30 Lite, 4 GB RAM - 128 GB ROM, e voglio mantenere come SO Android.
Non ho pretese particolari di prestazioni, solo un ragionevole miglioramento rispetto a cosa ho adesso.
 :look:

di recente ho sostituito il mio Sony XZ1 che dopo solo cinque anni voleva morire  :look: con un Google Pixel 6a. Pagato sui 300 euri, devo dire che mi trovo bene per l'uso che ne faccio, ossia browsing, social, qualche foto quando sono in giro, musica, e qualcos'altro (non gaming, insomma). Il suo punto di forza e' la fotocamera. Pur essendo mi pare sui 12 megapixel, fa foto assurde, roba che spesso sto lasciando a casa la mia fujifilm  :look:  batteria non eccelsa ma affidabile, dura due giorni pieni con uso medio basso sotto wifi, un po' meno se ci si sposta fuori. Ricarica un po' lenta, sull'ora e tre quarti. Schermo a 60hz ma scorrevolissimo grazie all'ottimo chip Tensor.
Se ti interessa qualcosina in piu puoi vedere o il 7 o il 7a che sono usciti di recente. Offrono una fotocamera teoricamente migliore, ricarica wireless (anche se molto lenta) e altre cose. Mi sono buttato sui pixel perche' il prezzo mi aggradava e offrono aggiornamenti software e sicurezza per anni a venire. In piu, non sono dei padelloni enormi, anzi.
Altre scelte possono essere Samsung a54 o a34 se ti vuoi mantenere basso. Se vuoi spendere qualcosa in piu magari puoi puntare la serie S, evitando l'S21 che mi pare abbia una batteria pessima. Oppure i Motorola ultimamente non sono male, c'e' l'edge 40 che viene recensito molto bene ovunque. Se vuoi osare :look: c'e' il Nothing Phone 1 o 2, a seconda di quanto vuoi spendere. Infine ci sono i millemila xiaomi etc che ho abbandonato e di cui non so molto, anche perche' ne cacano settemila versioni all'anno.

image chughino:
Squadra del cuore:
Settembre 12, 2023, 20:32:58 pm

Citazione da: jacksparrowraf - Settembre 12, 2023, 18:21:07 pm
Come da titolo, datemi un consiglio su che smartphone acquistare ad oggi, sia usato che nuovo, a prezzo medio, diciamo tra un range di 200 - 500.
Attualmente ho uno Huawei P30 Lite, 4 GB RAM - 128 GB ROM, e voglio mantenere come SO Android.
Non ho pretese particolari di prestazioni, solo un ragionevole miglioramento rispetto a cosa ho adesso.
 :look:

Una forbice un po' troppo larga... comunque sui 500 euro un pixel 7a è una scelta eccellente.

1 ... 1149 1150 [1151] 1152 1153 ... 1157   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa