Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per gli acquisti [SMARTPHONE]  (Letto 317444 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22799
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5520 il: Maggio 09, 2019, 20:52:34 pm »
S7 edge l'ho usato fino a un mese fa in effetti per le mie esigenze andava ancora bene a parte la durata della batteria uso ancora l' S4 per telefono e WhatsApp  come secondo telefono

S7 è  un un'ottimo prodotto, peccato per la batteria (problema  di  tutti i top di gamma Samsung).
 Vabbè ma lo smartphone alla fine lo si usa per chiamare,social e messaggistica, navigare e guardare video.

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13372
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5521 il: Maggio 09, 2019, 21:32:31 pm »
    Il mio note 2 dato a mia madre funziona ancora e lento come Milik sulla trequarti e si incaponisce come Ounas ma funziona ed è del 2013.
    Il mio vecchio S7 edge ha 3 anni e la mia ragazza gli ha praticamente disintegrato il touch ma funziona tranquillamente.
    L' S8+ che ho adesso lagga di brutto ma il suo lo fa come si deve.
    Ne Panda ma t avessn fatt o pacc?
    Probabilmente vanno bene per uno uso light...

      Online Eternauta

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1996
      • Karma: 23
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5522 il: Maggio 09, 2019, 22:24:18 pm »
      Ho fatto comprare tipo 5 tra Xiaomi Mi a1 e mi a2 lite.

      Gente che aveva il Samsung di turno con lo schermo rotto.

      Mi ringraziano ogni volta.

      Ottimi cellulari.
      Wagliú ma vi dovete buttare sugli Xiaomi. Li uso da 6 anni (praticamente quasi da quando è nata l'azienda) Sono cresciuti in maniera esponenziale, qualità/prezzo imbattibile. Stanno aprendo i Mi Store in tutta Italia stile Apple, a giugno ne aprirà uno al centro commerciale Campania. Fidatevi, W XIAOMI <3

      Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
      Non posso che essere d'accordo

      Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

        Offline Nosbertus

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1522
        • Karma: 5
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5523 il: Maggio 10, 2019, 02:00:58 am »
        Addirittura?

        Ma sul lungo ste cinesate reggono dal pdv della componentistica?

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Non chiamare XIAOMI cinesata please. Usano gli stessi componenti di Samsung & co e spesso anche migliori. I processori sono sempre gli ultimi all'avanguardia, le fotocamere Sony, etc etc... Come materiale usano quasi sempre la ceramica per i telefoni di medio/alta fascia.

        Il loro CEO dichiarò che l'azienda ha un guadagno di solo 5% su ogni smartphone e che i prezzi degli altri brand sono ingiustificati in quanto i componenti costano poco, la spesa maggiore sta nella produzione.

        Xiaomi non tutti lo sanno ma è un vero impero. Producono di tutto mica solo smartphone. Fanno anche zaini (ne ho due di ottima fattura pagati 30 e 35 euro), vestiti, scooter elettrici, penne, condizionatori smart, smart tv, pentole a pressione intelligenti... Giusto per fare qualche esempio lol

        Ho anche la Mi Band 3 che ancora oggi è considerata la miglior smart band economica, fra poco esce la 4.

        Negli anni anche io ho fatto comprare una decina di smartphone Xiaomi a parenti e amici e sono ancora shockati per i soldi che gli ho fatto risparmiare trovandosi tra le mani un ottimo prodotto.

        Dovete considerare che un Samsung che costa sui 300 Euro è peggio di uno Xiaomi Mi A2, per fare un esempio, che su Amazon costa sui 150. E secondo me mi sono tenuto pure largo...

        Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
        « Ultima modifica: Maggio 10, 2019, 02:14:49 am da Nosbertus »

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22799
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5524 il: Maggio 10, 2019, 10:34:56 am »
          Non chiamare XIAOMI cinesata please. Usano gli stessi componenti di Samsung & co e spesso anche migliori. I processori sono sempre gli ultimi all'avanguardia, le fotocamere Sony, etc etc... Come materiale usano quasi sempre la ceramica per i telefoni di medio/alta fascia.

          Il loro CEO dichiarò che l'azienda ha un guadagno di solo 5% su ogni smartphone e che i prezzi degli altri brand sono ingiustificati in quanto i componenti costano poco, la spesa maggiore sta nella produzione.

          Xiaomi non tutti lo sanno ma è un vero impero. Producono di tutto mica solo smartphone. Fanno anche zaini (ne ho due di ottima fattura pagati 30 e 35 euro), vestiti, scooter elettrici, penne, condizionatori smart, smart tv, pentole a pressione intelligenti... Giusto per fare qualche esempio lol

          Ho anche la Mi Band 3 che ancora oggi è considerata la miglior smart band economica, fra poco esce la 4.

          Negli anni anche io ho fatto comprare una decina di smartphone Xiaomi a parenti e amici e sono ancora shockati per i soldi che gli ho fatto risparmiare trovandosi tra le mani un ottimo prodotto.

          Dovete considerare che un Samsung che costa sui 300 Euro è peggio di uno Xiaomi Mi A2, per fare un esempio, che su Amazon costa sui 150. E secondo me mi sono tenuto pure largo...

          Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

          Non ho null
          nulla contro Xiaomi anzi, però bisogna anche essere onesti intellettualmente.
          A 50 ad oggi costa sotto i 300 € ed è uscito un mese fa' A2Lite ha un anno di svalutazione.
          A 50 per il prezzo a cui viene venduto è un'eccellente prodotto.
          Ha uno schermo amoled,4000mah di batteria sblocco sotto al display, tripla  camera e Android 9 (agg
          aggiornato perché
          Samsung aggiorna) , 4 gb di ram e 128 di storage espandibile e dual sim.
          Sinceramente sotto  i 300 euro  molto difficilmente trovi qualcosa del genere in casa Xiaomi  (intendo con le stesse caratteristiche),ti devi buttare su Mi 8 che ha un anno di svalutazione è  se sei fortunato trovi a 350€.
          Certo si potrebbe virare sul Pocophone f1 ma prende bastonate sonore dal A50 lato schermo, memoria e qualità dei materiali,oltre che design.
          Ad oggi a quelle  caratteristiche a quel prezzo Xiaomi non ha niente
          Poi domani lanceranno Il Redmi con 855  e schermo Oled e  tutto il resto, a 360 € ed allora cambierà
          la prospettiva ma per allora a50 costerà  220€ e comunque sarà un prodotto validissimo.

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13372
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5525 il: Maggio 10, 2019, 10:42:50 am »
            Ormai non giudico più gli smartphone dalle caratteristiche tecniche, sopra una certa soglia vanno tutti più o meno bene, questo P20 che ho non ha 4000 di batteria mAH ma non sono mai riuscito a buttarlo giù, con S2, S4, e note 4 campavo con l'ansia, montavo le cyano per guadagnare qualche minuto in più di visualizzazione.

              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22866
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5526 il: Maggio 10, 2019, 11:06:50 am »
              Non chiamare XIAOMI cinesata please. Usano gli stessi componenti di Samsung & co e spesso anche migliori. I processori sono sempre gli ultimi all'avanguardia, le fotocamere Sony, etc etc... Come materiale usano quasi sempre la ceramica per i telefoni di medio/alta fascia.

              Il loro CEO dichiarò che l'azienda ha un guadagno di solo 5% su ogni smartphone e che i prezzi degli altri brand sono ingiustificati in quanto i componenti costano poco, la spesa maggiore sta nella produzione.

              Xiaomi non tutti lo sanno ma è un vero impero. Producono di tutto mica solo smartphone. Fanno anche zaini (ne ho due di ottima fattura pagati 30 e 35 euro), vestiti, scooter elettrici, penne, condizionatori smart, smart tv, pentole a pressione intelligenti... Giusto per fare qualche esempio lol

              Ho anche la Mi Band 3 che ancora oggi è considerata la miglior smart band economica, fra poco esce la 4.

              Negli anni anche io ho fatto comprare una decina di smartphone Xiaomi a parenti e amici e sono ancora shockati per i soldi che gli ho fatto risparmiare trovandosi tra le mani un ottimo prodotto.

              Dovete considerare che un Samsung che costa sui 300 Euro è peggio di uno Xiaomi Mi A2, per fare un esempio, che su Amazon costa sui 150. E secondo me mi sono tenuto pure largo...

              Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
              Vabbuo nun esageramm se ti posto le foto del Note 8 svieni

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22799
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5527 il: Maggio 10, 2019, 13:54:01 pm »
                Ormai non giudico più gli smartphone dalle caratteristiche tecniche, sopra una certa soglia vanno tutti più o meno bene, questo P20 che ho non ha 4000 di batteria mAH ma non sono mai riuscito a buttarlo giù, con S2, S4, e note 4 campavo con l'ansia, montavo le cyano per guadagnare qualche minuto in più di visualizzazione.

                Notoriamente i medi di gamma hanno un autonomia migliore dei top.
                Ciò  perché i soc top lavorano a frequenze più alte e quindi aumentano il calore alcuni specialmente gli Exinos dei Samsung top di gamma soffrono maledettamente di termal throtteling (anche molti Kyrin e alcuni snapdragon tipo 810 che scaldava come  una fornace tanto che sull' 820 da octa core tornarono a quad core).
                Quindi il consumo di batteria  dipende anche dal soc.
                Sotto il  profilo energivoro i Samsung fanno pena.

                  Online thedoc62

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3497
                  • Karma: 16
                  • Sesso: Maschio
                  • rube merda che il mare la disperda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5528 il: Maggio 14, 2019, 14:01:52 pm »
                  Apple lasciatelo ai fighetti danarosi che non soffrono per l'obsolescenza programmata e le migliaia di euri buttati al cesso
                  più guardo l'Oneplus 6T di mio figlio e più m'ingolosisco
                  ciobberimm guagliù !!!

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65820
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5529 il: Maggio 20, 2019, 17:24:56 pm »
                    Uagliu ma che è sta storia di Huawei?

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22866
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5530 il: Maggio 20, 2019, 19:12:30 pm »
                      Huawei èimmegglio schifsammung!!!11!1!

                      :look:

                        Online thedoc62

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3497
                        • Karma: 16
                        • Sesso: Maschio
                        • rube merda che il mare la disperda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5531 il: Maggio 20, 2019, 19:40:14 pm »
                        Uagliu ma che è sta storia di Huawei?

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Google non darà più aggiornamenti ai cell. Huawei negli USA
                        effetto trump(ettell)
                        è nella lista nera per sospetto di spionaggio tramite le reti 4G e 5G
                        un po' di teatrino per fare finta di fare la faccia truce contro Pechino, che possedendo buona parte del debito pubblico americano e avendo un PIL che sale ogni anno più della mazza di Siffredi, gli basta dare una strizzatina di palle e li mettono subito in ginocchio a mugolare
                        ciobberimm guagliù !!!

                          Offline Yavonz™ Original

                          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                          • Diego Armando Maradona
                          • ******
                          • Post: 26261
                          • Karma: 267
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5532 il: Maggio 21, 2019, 07:36:10 am »
                          Non cambia nulla, faranno update con la versione Open Source


                          "Ma veda..."

                            Online Arch Stanton

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15440
                            • Karma: 188
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5533 il: Giugno 24, 2019, 20:03:47 pm »
                            devo cambiare telefono e voglio spendere max 250. Mi hanno detto che il top è lo xiamo redmi note 7. Qualcuno l'ha provato ? Altri consigli ? A me interessa solo che sia rapido e abbia una buona batteria capiente

                              Offline Yavonz™ Original

                              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                              • Diego Armando Maradona
                              • ******
                              • Post: 26261
                              • Karma: 267
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5534 il: Giugno 25, 2019, 07:13:21 am »
                              Vada di redmi allora


                              "Ma veda..."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal