Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per gli acquisti [SMARTPHONE]  (Letto 314380 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online ThomYorke

  • Utente Occasionale
  • Degustatore di ananassi
  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8420
  • Karma: 51
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5655 il: Giugno 10, 2020, 21:57:43 pm »
grazie Ford, sì ho visto che a breve (domani tipo?) esce il 5 però non vedo ancora specifiche tecniche ufficiali, parlano di implementazione Alexa e NFC che a me non servirebbero, però si ovviamente aspetterò. Il problema è che io non adoro Xiaomi, nonostante abbia avuto un Mi 4c anni fa, perché mi danno sempre l'impressione di avere un'interfaccia poco "pulita". Di suo, però, mi attirava ovviamente il prezzo ma anche la batteria durevole. Io lo vorrei usare principalmente per le funzioni di controllo di battiti cardiaci, sonno e per la palestra che faccio a casa.
"Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

    Offline genny92c

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4199
    • Karma: 88
    • Sesso: Maschio
    • Hear me roar!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5656 il: Giugno 11, 2020, 18:01:26 pm »
    per mi band intendi il primo modello o proprio il 4? c'è un motivo preciso per cui non lo usi per lo sport? quanto ti dura la batteria? è comodo da usare in generale o l'interfaccia è scomoda? com'è l'app? hai notato difetti e/o problemi in generale? ari-grazie  :look:
    il 4
    perchè non faccio sport a meno che giocare compulsivamente a lol non rientri nella categoria :look:
    batteria dura pi di un mese
    l'interfaccia è pulita e facile da usare
    l'app non ha pregi ne difetti, abbastanza anonima, ma come ti ho detto ieri, non ho confronti per giudicare
    And so he spoke, that lord of Castamere,
    But now the rains weep o'er his hall, with no one there to hear.

      Offline Ford Perfect

      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58410
      • Karma: 1711
      • Sesso: Maschio
      • Deus Ex Moto
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5657 il: Giugno 12, 2020, 00:12:40 am »
      grazie Ford, sì ho visto che a breve (domani tipo?) esce il 5 però non vedo ancora specifiche tecniche ufficiali, parlano di implementazione Alexa e NFC che a me non servirebbero, però si ovviamente aspetterò. Il problema è che io non adoro Xiaomi, nonostante abbia avuto un Mi 4c anni fa, perché mi danno sempre l'impressione di avere un'interfaccia poco "pulita". Di suo, però, mi attirava ovviamente il prezzo ma anche la batteria durevole. Io lo vorrei usare principalmente per le funzioni di controllo di battiti cardiaci, sonno e per la palestra che faccio a casa.
      Comunque gli aggiornamenti per il 4 finiranno o diventano minimi con l'uscita del 5
      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

      FORZA NAPOLI!!!!!!

        Online ThomYorke

        • Utente Occasionale
        • Degustatore di ananassi
        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8420
        • Karma: 51
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5658 il: Giugno 12, 2020, 10:33:30 am »
        si ho visto che per chi non ha nulla, il 5 è la miglior scelta perché avrà (credo) il prezzo del 4 ma un dock di ricarica più comodo, sensori più precisi e uno schermo più grande. Solo che vorrei capire se per comprarlo qui bisognerà aspettare la messa in vendita global o si potrà comprare a breve dai soliti siti tipo gizchina. Io cercavo qualcosa che costasse pure un po' in più ma non so' stato cazzo di trovare un modello valido.

        edit: mi rispondo da solo, gizchina dice che a luglio dovrebbe uscire la global.
        « Ultima modifica: Giugno 12, 2020, 10:37:36 am da ThomYorke »
        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

          Offline Ford Perfect

          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58410
          • Karma: 1711
          • Sesso: Maschio
          • Deus Ex Moto
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5659 il: Giugno 12, 2020, 19:29:42 pm »
          xiaomi con anazon ha buoni accordi, credo arriverà rapidamente. per essere al top ci metterà qualche mese di aggiornamenti invece
          cmq io mi sono ordinato un pezzotto cinese che fa il monitoraggio del calcio e con gps integrato, tondo e con wear os
          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

          FORZA NAPOLI!!!!!!

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5660 il: Novembre 04, 2020, 18:36:57 pm »
            Vi chiedo un consiglio, avrei bisogno di sostituire il mio secondo cell che uso esclusivamente per giocare dato che quello che uso attualmente ormai non ce la fa più, crasha in continuazione :look: Ci sono dei cell a poco, massimo 150€, magari sfruttando anche gli sconti del black friday che mi permetterebbero di risolvere il problema? Grazie

              Online Eternauta

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1993
              • Karma: 23
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5661 il: Novembre 04, 2020, 23:40:36 pm »
              Vi chiedo un consiglio, avrei bisogno di sostituire il mio secondo cell che uso esclusivamente per giocare dato che quello che uso attualmente ormai non ce la fa più, crasha in continuazione :look: Ci sono dei cell a poco, massimo 150€, magari sfruttando anche gli sconti del black friday che mi permetterebbero di risolvere il problema? Grazie
              Ti consiglio uno Xiaomi: a parità di prezzo offrono dati tecnici superiori e sono molto affidabili. Con quel budget ad esempio  potresti puntare ad un Redmi 8T

              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22628
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5662 il: Novembre 05, 2020, 23:57:12 pm »
                Ti consiglio uno Xiaomi: a parità di prezzo offrono dati tecnici superiori e sono molto affidabili. Con quel budget ad esempio  potresti puntare ad un Redmi 8T

                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                O realme, che ha ottimi prodotti, ma devi aspettare a fine novembre perché con 150 euro al massimo giochi al solitario.

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5663 il: Dicembre 03, 2020, 12:33:07 pm »
                  Avete visto il nuovo LG wing...?

                  Tra le tante cazzate che stanno uscendo ultimamente, forse questa ha veemente un senso...



                  < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8
                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online Monkey Ltd

                    • Il Piccolo Basco
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • *****
                    • Post: 16185
                    • Karma: 1343
                    • Sesso: Maschio
                    • PNHSEDXIVS
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5664 il: Dicembre 03, 2020, 12:36:49 pm »
                    Ma già esisteva un telefono simile negli spot della 3 o ricordo male?
                    .GIF addicted  

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15435
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5665 il: Dicembre 03, 2020, 12:52:36 pm »
                      a me m par na strunzat.
                      Ogni tanto LG se ne esce con sta roba innovativa che nessuno si incula, tipo il fantasmagorico cellulare modulare di qualche anno fa dove gli montavi i pezzi a tipo gundam  :look:

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5666 il: Dicembre 03, 2020, 20:05:48 pm »
                        a me m par na strunzat.
                        Ogni tanto LG se ne esce con sta roba innovativa che nessuno si incula, tipo il fantasmagorico cellulare modulare di qualche anno fa dove gli montavi i pezzi a tipo gundam  :look:

                        Però è comodo per vedere i video.... :sisi:
                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online Muzak

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3245
                          • Karma: 6
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5667 il: Dicembre 18, 2020, 14:40:12 pm »
                          Motorola Edge a € 360 conviene?.

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22628
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5668 il: Dicembre 18, 2020, 21:13:55 pm »
                            Motorola Edge a € 360 conviene?.

                            Un ottimo telefono, i Motorola/Lenovo sono affidabili il prezzo è buonissimo tenuto conto che al momento non ho visto offerte su altro

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5669 il: Gennaio 20, 2021, 10:37:17 am »
                              qualcuno saprebbe consigliarmi delle buone cuffie bluetooth da utilizzare per andare a correre?
                              Budget 20-30 euro max

                              su amazzonia ho trovato queste che potrebbero fare al caso mio
                              https://www.amazon.it/KAMTRON-Bluetooth-Pieghevoli-Cancellazione-Dispositivi/dp/B073VF7FY7?ref_=nav_ya_signin&returnFromLogin=1&th=1

                              cosa ne pensate?

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal