Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per gli acquisti [SMARTPHONE]  (Letto 317475 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22799
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5730 il: Novembre 23, 2022, 22:51:40 pm »
Dopo settimane di ricerca, mi sa che mi meno sul Sony Xperia 5 IV :look:
Cercavo il miglior cellulare con memoria espandibile, dual sim e jack audio 3.5mm e lui mi sembra il candidato perfetto, black friday costa 850Euro - 250E piu' del budget che volevo spende ma non riesco ad accettare l'idea di non avere memoria espandibile e jack audio, ne' voglio buttarmi su un Samsung A52 vecchio di 2 anni, solo pkke tiene ancora la memoria espandibile ..

Da una parte pero' penso se e' ragionevole spende cosi' assai solo per avere un jack audio e la memoria espandibile o se non fosse il caso di adeguarmi ai tempi che corrono e rinunciarci
:look:
.
Vuoi prendere il Sony  :maronn: :croce:
Ormai purtroppo dopo l' xperia 3 Sony è morta per gli smartphone.
La memoria espandibile è davvero un orpello ormai il Jack da 3.5 ha senso fino ad un certo punto, io preferisco il wireless.
Il Sony è baggato peggio di Nodembele.
Le mie preferenze al momento sono Motorola, One Plus e se vuoi fare il diverso galaxy s 22 ultra, su quella cifra.
Ma non Xperia.

    Online thedoc62

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3497
    • Karma: 16
    • Sesso: Maschio
    • rube merda che il mare la disperda
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5731 il: Novembre 24, 2022, 00:36:39 am »
    .
    Vuoi prendere il Sony  :maronn: :croce:
    Ormai purtroppo dopo l' xperia 3 Sony è morta per gli smartphone.
    La memoria espandibile è davvero un orpello ormai il Jack da 3.5 ha senso fino ad un certo punto, io preferisco il wireless.
    Il Sony è baggato peggio di Nodembele.
    Le mie preferenze al momento sono Motorola, One Plus e se vuoi fare il diverso galaxy s 22 ultra, su quella cifra.
    Ma non Xperia.
    un altro smartphone di cui ho letto buone recensioni è il Nothing Phone 12/256
    ciobberimm guagliù !!!

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22799
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5732 il: Novembre 24, 2022, 07:55:01 am »
      un altro smartphone di cui ho letto buone recensioni è il Nothing Phone 12/256

      Per la sua categoria sui 400 euro non è malaccio.
      Certo pixel 6 a se lo mangia a colazione.
      Approposito anche pixel 7 è un egregio acquisto

        Offline mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14242
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5733 il: Novembre 24, 2022, 15:43:04 pm »
        Infatti io da 3 anni e mezzo ho ancora il mio smartphone. A volte sono tentato dal cambiarlo (e sempre con uno che ha un prezzo umano) ma sarebbe un puro sfizio. Poi penso e dico che il mio è ancora brillante e sarebbe un peccato fargli prendere la polvere nel cassetto quando è ancora performante.
        Fuck capitalism :look:

        ll mio redmi note 5 a gennaio fa 5 anni (179 euro ai tempi), inizia ad avere parecchi rallentamenti ma c'ho tantissima merda installata sopra, credo che una bella pulizia me lo restituirebbe ancora performante.

        Se non ti cade e rompe lo schermo (vedasi mia moglie) quello che tira le quoia sono le batterie, l'htc desire z che avevo prima di questo l'ho dovuto cambiare proprio per questo

        Ormai solo 2 cose necessitano "potenza" aggirnta su pc e cell, la grafica per alcuni giochi o programmi di rendering/video, per il resto un pc regge facile il decennio

          Offline il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26725
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5734 il: Novembre 24, 2022, 18:45:58 pm »
          ll mio redmi note 5 a gennaio fa 5 anni (179 euro ai tempi), inizia ad avere parecchi rallentamenti ma c'ho tantissima merda installata sopra, credo che una bella pulizia me lo restituirebbe ancora performante.

          Se non ti cade e rompe lo schermo (vedasi mia moglie) quello che tira le quoia sono le batterie, l'htc desire z che avevo prima di questo l'ho dovuto cambiare proprio per questo

          Ormai solo 2 cose necessitano "potenza" aggirnta su pc e cell, la grafica per alcuni giochi o programmi di rendering/video, per il resto un pc regge facile il decennio
          Io ho svoltato la vita da quando ho scoperto il Cloud :look: oltre ad evitarmi problemi e rotture di cazzo con il back-up su supporti fisici esterni, ho anche avuto un miglioramento enorme con la velocità del cellulare.
          In pratica in una botta sola ho trasferito tutte le foto e i video su Google Drive, in automatico la procedura mi ha suggerito l'eliminazione di tutto i file che erano appena stati salvati nel Cloud.
          Da quel momento ho avvertito la stessa fluidità e liberazione di quando ti si stappa lo sfintere dopo una lunga trattenuta :look:
          IMG-20230508-213903" border="0

            Offline mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14242
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5735 il: Novembre 25, 2022, 10:21:56 am »
            Io ho svoltato la vita da quando ho scoperto il Cloud :look: oltre ad evitarmi problemi e rotture di cazzo con il back-up su supporti fisici esterni, ho anche avuto un miglioramento enorme con la velocità del cellulare.
            In pratica in una botta sola ho trasferito tutte le foto e i video su Google Drive, in automatico la procedura mi ha suggerito l'eliminazione di tutto i file che erano appena stati salvati nel Cloud.
            Da quel momento ho avvertito la stessa fluidità e liberazione di quando ti si stappa lo sfintere dopo una lunga trattenuta :look:

            io ho proprio troppi programmi, è che essendomi trasferito in svizzera ora ho tutto doppio come app "utili": 2 app banche,2 app treni, raddoppiate le app "governative" tipo poste ID ecc ecc, ho roba che uso poco e niente che devo seccare, le foto ecc le ho tutte su scheda sd non dovrebbero rallentare

              Online weizenbier

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 18803
              • Karma: 266
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5736 il: Novembre 25, 2022, 11:56:20 am »
              Mi avete svoltato con ste innovazioni tecnologiche di cui ero all'oscuro ... il cloud, l'adattatore 3.5mm :look:
              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91505
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5737 il: Novembre 25, 2022, 13:36:52 pm »
                Mi avete svoltato con ste innovazioni tecnologiche di cui ero all'oscuro ... il cloud, l'adattatore 3.5mm :look:

                Il ventilatoreeeeeee  :look:

                  Offline mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14242
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5738 il: Novembre 25, 2022, 15:40:46 pm »
                  Mi avete svoltato con ste innovazioni tecnologiche di cui ero all'oscuro ... il cloud, l'adattatore 3.5mm :look:
                  la ruota, il fuoco...

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22799
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5739 il: Novembre 25, 2022, 16:06:00 pm »
                    la ruota, il fuoco...

                    Però  adesso non scovolgetelo...altrimenti quando torna in irpinia si aspetta l' acqua calda... :look:

                      Online thedoc62

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3497
                      • Karma: 16
                      • Sesso: Maschio
                      • rube merda che il mare la disperda
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5740 il: Novembre 25, 2022, 20:14:31 pm »
                      la ruota, il fuoco...
                      lasciatammell stà a Weiz................se ne catastrafott r'a'tecnologia.............sta concentrato sulla ciucia
                       :asd: :ok: :clapclap: :tunz: :birra: :sisisisi: :star: :ioreth: :sex:
                      ciobberimm guagliù !!!

                        Offline il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26725
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5741 il: Novembre 25, 2022, 21:42:10 pm »
                        Però  adesso non scovolgetelo...altrimenti quando torna in irpinia si aspetta l' acqua calda... :look:
                        Mo che scoprono la luce nel frigorifero sient... :look:
                        IMG-20230508-213903" border="0

                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18803
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5742 il: Dicembre 09, 2022, 16:43:07 pm »
                          Esperti ... ma meglio il Pixel 6a a 400Euro oppure il Pixel 7 a 600Euro :look:

                          Il Pixel 6a lo so che sta a meno, ma il negozio per cui tengo il buono da 350Euro lo tiene a quel prezzo
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22799
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5743 il: Dicembre 09, 2022, 19:31:48 pm »
                            Esperti ... ma meglio il Pixel 6a a 400Euro oppure il Pixel 7 a 600Euro :look:

                            Il Pixel 6a lo so che sta a meno, ma il negozio per cui tengo il buono da 350Euro lo tiene a quel prezzo

                            Se lo paghi 50 euro il 6a è ok ma se il buono è spendibile pure per il pixel7 a 250 euro non devi proprio pensarci.

                              Online weizenbier

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 18803
                              • Karma: 266
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5744 il: Dicembre 10, 2022, 11:40:09 am »
                              Se lo paghi 50 euro il 6a è ok ma se il buono è spendibile pure per il pixel7 a 250 euro non devi proprio pensarci.

                              Daje alla fine ho preso il 7 a 250E.
                              Non vedo l'ora di iniziare la mia nuova vita fatta di cuffie bluetooth, memoria non espandibile e eSIM :look:

                              a presto scrivero' la mia recensione
                              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal