Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Empoli [COMMENTI] Coppa Italia  (Letto 8309 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #405 il: Gennaio 13, 2021, 20:51:53 pm »
cioè io voglio bene a petagna, lo sempre definito un giocatore mediocre che però aiuta e come centravanti fa pure piu cose di mertens perche almeno e grosso, ma guaju questo non e riuscito a supera una volta questo qui



guju chist e nu bimbominchia  :look: :look: :look: classe 2002 primavera del empoli  :look:
Nell' 1 vs 1 contro un giocatore di promozione (cit.)

<Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online Alex da BA16RI

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13402
    • Karma: 14
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #406 il: Gennaio 13, 2021, 20:54:27 pm »
    É stato il tiro...tutte le sue energie le ha spese in quell’occasione.

    È come il colpo finale di vegeta :look:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66867
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #407 il: Gennaio 13, 2021, 21:02:53 pm »
      Che vergogna. Per poco ci scappava lo sgambetto pure dalla capolista della serie B, che ha fatto turnover tra l'altro.

      C'è qualcosa che non va. Anzi più di qualcosa. E le facce dei giocatori stessi a fine partita la dicevano lunga.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline lucanap

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5057
        • Karma: 135
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #408 il: Gennaio 13, 2021, 21:26:59 pm »
        gattuso via subito
        A mamm e chi vota lega è na buccxxn

          Online inlerleone

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2738
          • Karma: 3
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #409 il: Gennaio 13, 2021, 21:30:44 pm »
          Già lo sapete che contro la Fiorentina rischiamo seriamente ma seriamente di perdere si eh?
          A parte che questo napoli rischia contro chiunque. La fiorentina che ho visto oggi contro l'Inter non la battiamo a meno di episodi particolarmente favorevoli.

            Online Dexter91

            • Degustatore di ananassi
            • Stefan Schwoch
            • *
            • Post: 737
            • Karma: 1
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #410 il: Gennaio 13, 2021, 21:36:07 pm »
            Partita ridicola. Vincere con la fiorentina sarebbe importantissimo, ma figuriamoci..

            Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

            Sarò fucilato all'alba per un ideale, per una fede che tu, mia figlia, un giorno capirai appieno.

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133984
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #411 il: Gennaio 13, 2021, 21:49:50 pm »
              Ma che sang e chivemmuort


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #412 il: Gennaio 13, 2021, 21:58:19 pm »
                Vergognosi, ma non do tutta la colpa a Gattuso. L'unica cosa certa è che anche con il centrocampo tanto invocato dai soliti esperti il risultato è stato il medesimo :look:

                  Online Silk1982

                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5885
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #413 il: Gennaio 13, 2021, 22:14:03 pm »
                  Io veramente non voglio mai piu' vedere il centrocampo a 2 men che meno con le 2 wallere
                  "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                  Maurizio Sarri 19/04/2019

                    Offline Raffotank

                    • El Pampa Sosa
                    • *
                    • Post: 249
                    • Karma: 2
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #414 il: Gennaio 13, 2021, 22:41:12 pm »
                    Quando è andato via allan abbiamo fatto i caroselli per l'arrivo di Bakayoko look

                    I peggori caroselli sono stati per il cambio J8-Fabian.

                      Online simphonico

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10612
                      • Karma: 12
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #415 il: Gennaio 13, 2021, 23:14:19 pm »
                      Viti e Bajrami futuri acquisti del Napoli è stato già scritto?  :look:
                      "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                        Online OisselaAzzurro

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 21773
                        • Karma: 84
                        • Sesso: Maschio
                        • JUVE MERDA!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #416 il: Gennaio 13, 2021, 23:55:59 pm »
                        Bene così. Anche questa è fatta. Continua un’ottima stagione in cui siamo in corsa su tutto. Bravo mister che ha ottenuto risultato con turnover. Complimenti all’empoli. Un saluto ai gobbi del forum. Leccatemi i coglioni.
                        1987-1990-2018-2022-2023
                        Grazie ragazzi!!

                        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                          Offline Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13377
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #417 il: Gennaio 14, 2021, 00:42:27 am »
                          I problemi di gestione della partita sono evidenti, comunque per correttezza vanno sottolineate un paio di cose:
                          -) Meret non ha fatto una parata, letteralmente. Praticamente gli unici due tiri sono state le due conclusioni da fuori di 'sto Bajrami, che evidentemente è stato molto sottovalutato nelle capacità balistiche. Per il resto l'empoli ha preparato la gara su difesa e contropiede, altro che "giocarsela".
                          -) Continuiamo ad essere inefficaci sottoporta: a me spiace dirlo ma urge un allenamento specifico per i ragazzi, troppe conclusioni sparate in modo frettoloso oppure troppo debolmente.

                          Vergognosi, ma non do tutta la colpa a Gattuso. L'unica cosa certa è che anche con il centrocampo tanto invocato dai soliti esperti il risultato è stato il medesimo :look:

                          Non credo che Lobotka sia particolarmente benvoluto da qualcuno.  :look:
                          Detto questo, sono andati molto meglio di Bakayoko-Ruiz, ma va anche tarato al livello dell'avversario.
                          Per me Demme va utilizzato più spesso, ed Elmas provato basso che ha più dinamismo e intesa coi compagni, mentre difetta di qualità più vicino alla porta.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online Alex da BA16RI

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13402
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #418 il: Gennaio 14, 2021, 06:27:48 am »
                            Bene così. Anche questa è fatta. Continua un’ottima stagione in cui siamo in corsa su tutto. Bravo mister che ha ottenuto risultato con turnover. Complimenti all’empoli. Un saluto ai gobbi del forum. Leccatemi i coglioni.

                            Meglio tirare a campare che tirare le cuoia diceva Andreotti...

                            Contento tu

                              Online Silk1982

                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5885
                              • Karma: 2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #419 il: Gennaio 14, 2021, 07:25:22 am »
                              I peggori caroselli sono stati per il cambio J8-Fabian.

                              Wagliu' Nun pazziam vi sit gia' scurdat e bottigl e champagne alla cacciata di Sarri e all'arrivo della famiglia menefotto?
                              "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                              Maurizio Sarri 19/04/2019

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal