Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [18a giornata]  (Letto 13115 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39283
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Gennaio 15, 2021, 21:10:41 pm »
Difesa Roma ignobile

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66765
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Gennaio 15, 2021, 21:10:51 pm »
    Lo leva secondo me
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66765
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Gennaio 15, 2021, 21:11:15 pm »
      Confermato.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Silk1982

        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5870
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Gennaio 15, 2021, 21:13:29 pm »
        Ma come cazzo si fa a non annullare per fuorigioco? Quello gli sta davanti!
        "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

        Maurizio Sarri 19/04/2019

          Offline Monkey Ltd

          • Il Piccolo Basco
          • Giuseppe Bruscolotti
          • *****
          • Post: 16194
          • Karma: 1343
          • Sesso: Maschio
          • PNHSEDXIVS
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Gennaio 15, 2021, 21:14:21 pm »
          La Roma crea e la Lazio segna :asd:
          .GIF addicted  

            Offline Luca79

            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6687
            • Karma: 25
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Gennaio 15, 2021, 21:14:22 pm »
            Posso passare sul fallo di mano di Lazzari da terra, ma quello di Caicedo è fuorigioco...sta davanti al portiere ed in gioco, tanto che si sposta per non prendere la palla..... perché non l'hanno annullato?
            SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

            [img]

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66765
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Gennaio 15, 2021, 21:14:48 pm »
              Limone Inzaghi arrabbiato con i raccattapalle che a detta sua davano la palla in campo troppo rapidamente  Look
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Silk1982

                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5870
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Gennaio 15, 2021, 21:14:51 pm »
                Certo che noi ci lamentiamo di Marietto e dilorenzo ma Ibanez..mamma mia che cesso!
                "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                Maurizio Sarri 19/04/2019

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Gennaio 15, 2021, 21:16:35 pm »
                  Certo che noi ci lamentiamo di Marietto e dilorenzo ma Ibanez..mamma mia che cesso!
                  È bravo, è in serata no

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74696
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Gennaio 15, 2021, 21:18:50 pm »
                    Certo che noi ci lamentiamo di Marietto e dilorenzo ma Ibanez..mamma mia che cesso!

                    Facess a cambio stasera stessa.

                    È bravo, è in serata no

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Ma poi sul primo sfortunatissimo.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Gennaio 15, 2021, 21:20:17 pm »
                      Facess a cambio stasera stessa.

                      Ma poi sul primo sfortunatissimo.
                      Sul primo idiotissimo :look:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74696
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Gennaio 15, 2021, 21:24:06 pm »
                        Sul primo idiotissimo :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Assolutamente, però rimpalla sulla gamba del laziale e finisce proprio sul piede di Immobile.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74696
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Gennaio 15, 2021, 21:27:54 pm »
                          Cmq per me Inzaghi fa sempre un gran lavoro con questa Lazio. Ha un ottimo centrocampo ed Immobile ma per il resto ...
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32050
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Gennaio 15, 2021, 21:37:53 pm »
                            io capisco le critiche a gattuso e ci stanno in questo periodo, ma non si possono leggere però allo stesso tempo  tante lodi esagerate ad altri allenatori tipo ciofeca che quest'anno ha letteralmente sbagliato tutti i big match (tranne la gara col milan viziata da rigori inventati).


                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105704
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Gennaio 15, 2021, 21:38:46 pm »
                              Ma sul secondo gol quello di Lazzari non è fallo? Look


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal