Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sposarsi  (Letto 13351 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16194
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Gennaio 14, 2021, 11:56:02 am »
Pokkio lo chiami il neomelodico rumeno al pianobar?
.GIF addicted  

    Online LaFataTurchinaDelGhetto;

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5548
    • Karma: 82
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Gennaio 14, 2021, 11:57:15 am »
    Pokkio lo chiami il neomelodico rumeno al pianobar?

    me lo immagino come il ghanese che legge la formazione :look:
    well, well
    look who's inside again
    went out to look for a reason to hide again
    well, well
    buddy, you found it
    now, come out with your hands up
    we've got you surrounded

      Online LaFataTurchinaDelGhetto;

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5548
      • Karma: 82
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Gennaio 14, 2021, 11:57:48 am »
      sono d'accordo col tuo amico, secondo me bisognerebbe farsi un'esperienza di vita da soli prima di convivere. Dopo però tieni il problema opposto che non ti trovi con una dentro casa che vuole comandare  :look:
      E comunque tra convivenza e matrimonio sembra una stronzata ma ci passa il mondo, cambia proprio la situazione contrattuale  :look:

      quanto hai ragione, sia sulla prima che sulla seconda parte
      well, well
      look who's inside again
      went out to look for a reason to hide again
      well, well
      buddy, you found it
      now, come out with your hands up
      we've got you surrounded

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Gennaio 14, 2021, 11:58:21 am »
        Dovreste fare tutti come me, sto con la mia compagna da 11 anni e non abbiamo mai convissuto :look: E non sapete che bene che si sta :look:

          Online Alex da BA16RI

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13363
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Gennaio 14, 2021, 11:59:32 am »
          Dai non lo spaventate, l'amore è una cosa bella vedrai che ti troverai bene.











          Mia moglie si era avvicinata.... :look:

          All'inizio sarà tutto bellissimo fidati... Poi arrivano i figli, non si dorme più, si chiava su appuntamento, lei non è più tosta è fica come quando te la sei sposata ( e fidati ci vuole poco tempo), e comincerà a scassare il cazzo su puttanate di cui a te non ti fotte niente.. Non potrai stare più 5 minuti in grazie di Dio senza che lei ti chiami per chiederti aiuto, appoggio, supporto... Soprattutto con un figlio ( che è kW cosa più bella del mondo .. Fidati)... Hai presente quel film dove Totò si rifugia in soffitta per stare in grazie di dio perché la moglie li non ci va? Ecco io ora so il perché

            Offline Monkey Ltd

            • Il Piccolo Basco
            • Giuseppe Bruscolotti
            • *****
            • Post: 16194
            • Karma: 1343
            • Sesso: Maschio
            • PNHSEDXIVS
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Gennaio 14, 2021, 12:02:25 pm »
            Azz Dead e non lo volevi spaventare :asd:
            Pokkio ti dico solo che l'ultimo che si è sposato su sto forum (Dylan) è praticamente scomparso quindi tira tu le somme :look:
            .GIF addicted  

              Online LaFataTurchinaDelGhetto;

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5548
              • Karma: 82
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Gennaio 14, 2021, 12:12:47 pm »
              sarò impopolare, ma io sto fatto dei figli non lo capirò mai :look:
              cioè tu vivi la tua vita, che tu sia il tipo da molte storie piccole o che tu sia quello da poche e lunghe, vivi il tuo rapporto o i tuoi rapporti in grazia di dio, magari decidi di sposarti perchè hai  trovato la persona con la quale hai una grandissima intesa, che ti completa ecc.

              poi decidi, in preda ad un desiderio di paternità, di dire addio completamente a cosa eri e cosa eravate prima. Non sto dicendo che cambi necessariamente in peggio. Ma che a un certo punto vengono stabilite altre  priorità, completamente diverse.

              ... ma perchè? Perchè tutta sta voglia di sconvolgersi la vita? Perchè tutta sta volontà di volerla cambiare così radicalmente?

              Per carità, non è detto che peggiori. Però boh.

              Mi viene in mente Margherita Hack che risponde alla domanda "come mai lei e suo marito non avete avuto figli?", con una sincerità e serenità disarmante. Sorridendo rispose "si stava così bene senza".


              Vabbè, se tutti ragionassero come me ci estingueremmo, epperò penso che il pianeta terra sarebbe d'accordo :look:
              well, well
              look who's inside again
              went out to look for a reason to hide again
              well, well
              buddy, you found it
              now, come out with your hands up
              we've got you surrounded

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16689
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Gennaio 14, 2021, 12:24:29 pm »
                sarò impopolare, ma io sto fatto dei figli non lo capirò mai :look:
                cioè tu vivi la tua vita, che tu sia il tipo da molte storie piccole o che tu sia quello da poche e lunghe, vivi il tuo rapporto o i tuoi rapporti in grazia di dio, magari decidi di sposarti perchè hai  trovato la persona con la quale hai una grandissima intesa, che ti completa ecc.

                poi decidi, in preda ad un desiderio di paternità, di dire addio completamente a cosa eri e cosa eravate prima. Non sto dicendo che cambi necessariamente in peggio. Ma che a un certo punto vengono stabilite altre  priorità, completamente diverse.

                ... ma perchè? Perchè tutta sta voglia di sconvolgersi la vita? Perchè tutta sta volontà di volerla cambiare così radicalmente?

                Per carità, non è detto che peggiori. Però boh.

                Mi viene in mente Margherita Hack che risponde alla domanda "come mai lei e suo marito non avete avuto figli?", con una sincerità e serenità disarmante. Sorridendo rispose "si stava così bene senza".


                Vabbè, se tutti ragionassero come me ci estingueremmo, epperò penso che il pianeta terra sarebbe d'accordo :look:

                E' tutto abbastanza vero, però dal tuo post capisco che non hai figli.
                Perchè se no conoscersti la più grande verità della nostra esistenza e che perfino Dead nel suo post di prima ha rivelato.

                E cioè che...non esiste niente di più bello al mondo che avere dei figli.
                E non si può spiegare...le a sul provà per capire.

                La vita cambia, all'improvviso non puoi fare più molte cose che facevi prima.
                Se sei bravo e ti organizzi non è che devi rinunciare proprio a tutto, non esageriamo...però è indiscutibile che cambia la stragrande maggioranza delle tue abitudini e TUTTO è in funzione del  bambino.
                E se diventano di più la cosa non è che si somma...diventa logaritmica.
                1+1 non fa 2 con i figli...fa 4 !!!

                La frase più normale quando diventi genitore è:
                "Cos'ero fino a ieri ?....manco me lo ricordo."

                Però...e te lo assicuro...la maggior parte delle persone non rimpiange...e NESSUNO tornerebbe indietro.
                Perchè è troppo bello averli tra i piedi, per quanto siano fonte di preoccupazione e per quanto ti distruggano.
                Non esiste niente di più bello.

                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22866
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Gennaio 14, 2021, 12:25:19 pm »
                  Pokkio lo chiami il neomelodico rumeno al pianobar?
                  Ma si pazz

                    Online Arch Stanton

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15440
                    • Karma: 188
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Gennaio 14, 2021, 12:25:51 pm »
                    i figli sono una scelta personale, anche se molte volte presa sempre alla leggera. Io non ho intenzione di averne ma anche se lo facessi so per certo che eviterei di andare a cacare il cazzo alla gente parlando dei miei figli.
                    Ogni collega o amico che fa un figlio lo fa diventare il suo unico argomento di conversazione, le donne poi non te lo dico proprio sempre a parlare di quei cazzi di figli, ma chissenefotte del tuo marmocchio.
                    Nascere è come morire, non ci vuole un cazzo, è la stessa curva; che vi atteggiate a fare se avete avuto un figlio, se muore mio padre io non vado in giro a dire: aò mio padre è morto, guardalo un po' come sta bene nella bara  :look:

                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22866
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Gennaio 14, 2021, 12:27:20 pm »
                      Dai non lo spaventate, l'amore è una cosa bella vedrai che ti troverai bene.











                      Mia moglie si era avvicinata.... :look:

                      All'inizio sarà tutto bellissimo fidati... Poi arrivano i figli, non si dorme più, si chiava su appuntamento, lei non è più tosta è fica come quando te la sei sposata ( e fidati ci vuole poco tempo), e comincerà a scassare il cazzo su puttanate di cui a te non ti fotte niente.. Non potrai stare più 5 minuti in grazie di Dio senza che lei ti chiami per chiederti aiuto, appoggio, supporto... Soprattutto con un figlio ( che è kW cosa più bella del mondo .. Fidati)... Hai presente quel film dove Totò si rifugia in soffitta per stare in grazie di dio perché la moglie li non ci va? Ecco io ora so il perché
                      Ah ma tranquillo stamm già a sti livelli. Conviviamo da 10 anni.

                      Ma abbiamo delle nostre regole di civile convivenza.

                      Abbiamo i nostri spazi e comunque si rompe il cazzo per chiedere aiuto e altre cose.

                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22866
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Gennaio 14, 2021, 12:30:39 pm »
                        Discorso figli, pure noi ne vogliamo al momento se non fra 5 anni almeno.

                        E comunque a fare schifo so sempre i figli degli altri, l'ho capito sto fatto.

                        Mi ricordo un intervista di Vieri che disse chiaramente di quanto gli facessero schifo i figli finché non ha avuto il suo. E secondo me quello cambia tutto, quando è tuo.

                          Offline DanceOfDeath

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23035
                          • Karma: 167
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Gennaio 14, 2021, 12:35:05 pm »
                          Il cesso diventerà l'unico posto dove potrai avere un po' di tranquillità :look:

                            Online Alex da BA16RI

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13363
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Gennaio 14, 2021, 12:36:04 pm »
                            sarò impopolare, ma io sto fatto dei figli non lo capirò mai :look:
                            cioè tu vivi la tua vita, che tu sia il tipo da molte storie piccole o che tu sia quello da poche e lunghe, vivi il tuo rapporto o i tuoi rapporti in grazia di dio, magari decidi di sposarti perchè hai  trovato la persona con la quale hai una grandissima intesa, che ti completa ecc.

                            poi decidi, in preda ad un desiderio di paternità, di dire addio completamente a cosa eri e cosa eravate prima. Non sto dicendo che cambi necessariamente in peggio. Ma che a un certo punto vengono stabilite altre  priorità, completamente diverse.

                            ... ma perchè? Perchè tutta sta voglia di sconvolgersi la vita? Perchè tutta sta volontà di volerla cambiare così radicalmente?

                            Per carità, non è detto che peggiori. Però boh.

                            Mi viene in mente Margherita Hack che risponde alla domanda "come mai lei e suo marito non avete avuto figli?", con una sincerità e serenità disarmante. Sorridendo rispose "si stava così bene senza".


                            Vabbè, se tutti ragionassero come me ci estingueremmo, epperò penso che il pianeta terra sarebbe d'accordo :look:

                            Stanotte mio figlio di 6 mesi si sveglia alle 3.30.... Vado da lui, gli dico " Giuse a papà... Sono le 3 e mezza devi dormire!... " Lui mi guarda... Non capisce ovviamente essendo un neonato, pensa che lo stia giocando e mi fa un sorriso da orecchio a orecchio... E allora ti si scioglie il cuore e non ci sta un caxxo da capire.... Fidati

                            Online LaFataTurchinaDelGhetto;

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5548
                            • Karma: 82
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #29 il: Gennaio 14, 2021, 12:36:44 pm »
                            i figli sono una scelta personale, anche se molte volte presa sempre alla leggera. Io non ho intenzione di averne ma anche se lo facessi so per certo che eviterei di andare a cacare il cazzo alla gente parlando dei miei figli.
                            Ogni collega o amico che fa un figlio lo fa diventare il suo unico argomento di conversazione, le donne poi non te lo dico proprio sempre a parlare di quei cazzi di figli, ma chissenefotte del tuo marmocchio.
                            Nascere è come morire, non ci vuole un cazzo, è la stessa curva; che vi atteggiate a fare se avete avuto un figlio, se muore mio padre io non vado in giro a dire: aò mio padre è morto, guardalo un po' come sta bene nella bara  :look:

                            le senti fare "eeh il grande... invece il piccolo... bla bla bla" :facepalm:

                            ma chi se ne fott :facepalm:

                            :look:
                            well, well
                            look who's inside again
                            went out to look for a reason to hide again
                            well, well
                            buddy, you found it
                            now, come out with your hands up
                            we've got you surrounded

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal