Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Verona - Napoli [DIRETTA]  (Letto 6743 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Mr. Bosman

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1270
  • Karma: 1
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #660 il: Gennaio 24, 2021, 17:01:10 pm »
ESONERO

    Offline esno

    • Re Stregone
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39623
    • Karma: 927
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #661 il: Gennaio 24, 2021, 17:02:24 pm »
    Andate a farvi fottere. Ma se vediamo i singoli, il Verona è più forte del Napoli? Ma perchè siete stronzi come Gattuso perchè?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


      Online Neapolitaner

      • Degustatore di ananassi
      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 698
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #662 il: Gennaio 24, 2021, 17:02:30 pm »
      Spero serva almeno alle dimissioni di Gattuso. O quantomeno a buttare nel cesso definitivamente questo modulo che non ha mai, MAI portato nulla di buono a Napoli.


        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #663 il: Gennaio 24, 2021, 17:02:35 pm »
        Chiudete sto topic

        <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online simphonico

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10605
          • Karma: 12
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #664 il: Gennaio 24, 2021, 17:03:10 pm »
          Per me si dimette, è praticamente fermo da un quarto d'ora. Lo spero.
          Non mi sembra assolutamente il tipo  :croce:
          "Un giorno questa terra sarà bellissima"

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24592
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #665 il: Gennaio 24, 2021, 17:04:37 pm »
            Il problema non é la rosa. Non può mai essere la rosa quando le ultime due sconfitte le abbiamo fatte contro Spezia e Verona.
            Oggi milgiore in campo del Verona é stato Zaccagni, una mezza sega come Zaccagni.
            Neanche un bambino di cinque anni oggi fa i cambi di Gattuso. Con un po' di cervello potevamo anche recuperarla, ma quel coglione ha tolto tutto il centrocampo.
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline melkiades

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2716
              • Karma: 28
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #666 il: Gennaio 24, 2021, 17:04:58 pm »
              Cioe secondo voi ad allenatori invertiti juric non vinceva lo stesso? Jamm guaju.
              sto tornando adesso da Parma e sto morendo di sonno, domani mi devo alzare alle sei, me ne devo andare a dormire ma ho acceso il pc per dirti che sei la MONNEZZA DI TUTTI I GIOCATORI, si nu femmenielll e merd ... vai Raiola levamelo dai coglioni a sto cesso!!!!

               

                Online super_engine

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1481
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #667 il: Gennaio 24, 2021, 17:05:16 pm »
                Penso che con oggi possiamo dire addio alla lotta per il quarto posto.
                Inter, Milan e Juve per i primi tre.
                Atalanta, Roma, Lazio per il quarto.
                Rispetto a queste siamo troppo più scarsi. Soprattutto come mentalità.
                Quindi lotta per il sesto posto.

                Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk


                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65736
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #668 il: Gennaio 24, 2021, 17:06:33 pm »
                  Andate a farvi fottere. Ma se vediamo i singoli, il Verona è più forte del Napoli? Ma perchè siete stronzi come Gattuso perchè?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Si, il Verona è più forte del Napoli. Chi dei nostri giocherebbe titolare nel Verona di quelli visti oggi in campo? Koulibaly (forse), Insigne quando è in partita e Lozano. Poi?


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Online azir

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12280
                    • Karma: 17
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #669 il: Gennaio 24, 2021, 17:07:08 pm »
                    io chiuderei sto topic non aprirei neanche i commenti.

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91469
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #670 il: Gennaio 24, 2021, 17:07:16 pm »
                      Cioe secondo voi ad allenatori invertiti juric non vinceva lo stesso? Jamm guaju.

                      Ma cosa c'entra uno scontro diretto? Puoi perdere contro il Nola :look: e vincere col Barcellona.
                      7° l'anno scorso, quest'anno quella è la via, questa è la rosa con l'aggiunta di un allenatore mediocre, ma con Ancelotti era lo stesso.
                      Sarri fa il miracolo con una rosa nettamente superiore, ma fa lui il miracolo, non era quella la normalità

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24592
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #671 il: Gennaio 24, 2021, 17:07:17 pm »
                        JJ era un giocatore di calcio che aveva solo bisogno di qualcuno che lo valorizzasse.
                        Bakayoko, Demme, Lobotka, Elmas sono scarsi, Zielo uno che al massimo può essere una buona riserva, come lo era due anni fa.
                        Facile parlare con il senno di poi. Per quanto ne sappiamo persino Lobotka potrebbe essere un buon giocatore, era titolare indiscusso nel Celta Vigo, il problema é che Gattuso non vuole un regista in campo, non sa a cosa serve.
                        Con lui in panchina, anche JJ sarebbe diventato sovrappeso e depresso.
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online simphonico

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10605
                          • Karma: 12
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #672 il: Gennaio 24, 2021, 17:07:31 pm »
                          L’unico problema di juric è che dobbiamo aspettare un anno per vederlo
                          Nel frattempo dentro Mazzarri

                          Io non credo possa mai rinnovare: lovato vale più di kk ad oggi ed il pappone maledetto lo sa


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Per giocare a 3 dovremmo rivoluzionare o quesi l'organico per la seconda volta in meno di due anni  :boh:. Non è assolutamente quello che si auspica il Pappa. Per me si aspetta e a fine stagione o ci teniamo Gattuso o viene qualcuno adatto alla rosa attuale e che deve solo sistemarla tatticamente (es. De Zerbi, Spalletti o Italiano). Scordiamoci il ritorno di Sarri o, peggio ancora, quello di Mazzarri  :croce:
                          "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal