Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sto perdendo i capelli  (Letto 5897 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online True User of Liberty

  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6873
  • Karma: 74
  • All Glory to the Hypnotoad
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Settembre 27, 2022, 22:16:50 pm »
Quasi due anni dopo la situazione è rimasta perlopiù invariata :look:
I capelli in quella zona si stanno assottigliando e leggermente diradando ma non mi trovo più in mano i capelli quando li pettino.
Speriamo bene :look:

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk



[allegato eliminato da un amministratore]
È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
Learn more about me

    Online jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13627
    • Karma: 374
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 28, 2022, 18:04:53 pm »
    Il pelato di Brazzers non sarebbe il pelato di Brazzers se non fosse pelato :look:
    Quindi scassati in palestra come Giggig e cominci a chiavare
    Come Giggig cosa? la prima o la seconda opzione? e perché il look è fondamentale nella corretta riuscita o meno di entrambe?  :mmm:


    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Online jacksparrowraf

      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13627
      • Karma: 374
      • Sesso: Maschio
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Settembre 28, 2022, 18:05:47 pm »
      Ah, comunque anche io sono cittadino onorario di Zella city  :look:


      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95576
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 28, 2022, 18:08:39 pm »
        Quasi due anni dopo la situazione è rimasta perlopiù invariata :look:
        I capelli in quella zona si stanno assottigliando e leggermente diradando ma non mi trovo più in mano i capelli quando li pettino.
        Speriamo bene :look:

        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
        Ma in questa foto fai paura. :look:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Settembre 28, 2022, 18:16:03 pm »
          LOL
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15435
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Settembre 28, 2022, 19:23:51 pm »
            Maronn ma stai pieno di rughe, i Bitcoin ti fanno male :look:

              Online True User of Liberty

              • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6873
              • Karma: 74
              • All Glory to the Hypnotoad
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Settembre 28, 2022, 20:02:27 pm »
              È perché provavo a guardare in alto per vedere come veniva la foto lol

              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

              È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
              Learn more about me

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26212
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Settembre 28, 2022, 21:10:12 pm »
                È perché provavo a guardare in alto per vedere come veniva la foto lol

                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


                Io, se fossi in te, mi preoccuperei più per il centro che l'attaccatura dei capelli, ovvero in questa zona qui



                Non puoi guardarla allo specchio, ma lo scopri improvvisamente quando ti fanno un video da dietro (il modo di catturare la luce delle fotocamere e delle videocamere accentua di più la mancanza di capelli) :look:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11274
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Settembre 28, 2022, 22:26:44 pm »
                  Io, se fossi in te, mi preoccuperei più per il centro che l'attaccatura dei capelli, ovvero in questa zona qui



                  Non puoi guardarla allo specchio, ma lo scopri improvvisamente quando ti fanno un video da dietro (il modo di catturare la luce delle fotocamere e delle videocamere accentua di più la mancanza di capelli) :look:

                  Non mi ci far pensare.
                  Ero in tribunale, ci sono gli schermi per le videoconferenze ed inquadravano l'aula, alzo lo sguardo, vedo una chierica e penso "ma chi è sto zelluso?".
                  Mi tocco la chioma sorridendo, anche il tizio nello schermo da lo stesso gesto...inizio a piangere, fine della storia  :buciodubbio:

                    Online mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14239
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Settembre 29, 2022, 14:14:45 pm »
                    Io, se fossi in te, mi preoccuperei più per il centro che l'attaccatura dei capelli, ovvero in questa zona qui



                    Non puoi guardarla allo specchio, ma lo scopri improvvisamente quando ti fanno un video da dietro (il modo di catturare la luce delle fotocamere e delle videocamere accentua di più la mancanza di capelli) :look:

                    le luci dell'ascensore sono terribili in questo  :buciodubbio:

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50174
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Settembre 29, 2022, 14:58:44 pm »
                      le luci dello specchio con i capelli bagnati fanno sembrare mezzo zelloso anche Cocciante  :look:
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95576
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Settembre 29, 2022, 15:41:21 pm »
                        True è tempo di liquidare i bitcoin e investire tutto su un viaggio in Turchia!

                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18754
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Settembre 29, 2022, 16:01:06 pm »
                          Quasi due anni dopo la situazione è rimasta perlopiù invariata :look:
                          I capelli in quella zona si stanno assottigliando e leggermente diradando ma non mi trovo più in mano i capelli quando li pettino.
                          Speriamo bene :look:

                          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                          Bah "speriamo bene" :look:
                          Onestamente, non perche' sia calvo, ma penso sia comodissimo stare rasati ... fra i 20 e i 25 e' stato brutto aver perso i capelli, ma poi non ci pensi piu' e non ho mai avuto problemi ad approcciare femmine e chiavare in giro, pure quelle con 7 anni in meno.

                          I capelli sono l'ultimo problema... mi sentirei piu' insicuro se fossi basso, magro, obeso.

                          Penso sia meglio essere rasati che avere certi tagli di capelli trasandati o chili di gel sulla testa per tenere fermi i capelli sulle stempiature. Vedetevi le foto di Jeff Bezos nel 1999 e ditemi se chiavava piu' 20 anni fa oppure se chiava piu' oggi, completamente rasato, fisico allenato. Poi vabbuo' lui e' stramiliardario, ma immaginatevi che fosse un Pasquale Esposito impiegato qualunque.

                          Se mi offrissero un trapianto fatto dalla miglior clinica al mondo, rifiuterei sicuramente ...
                          Troppi sbattimenti a tenere i capelli, se vuoi stare bene.

                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Online True User of Liberty

                            • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6873
                            • Karma: 74
                            • All Glory to the Hypnotoad
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Settembre 29, 2022, 18:29:05 pm »
                            vabbè ma in ogni caso se posso evitare di perdere i capelli preferisco, grazie  :look:
                            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                            Learn more about me

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91393
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Settembre 29, 2022, 18:34:41 pm »
                              E come lo vorresti evitare? :look:
                              O trapianto o melone, il resto è male  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal