Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Atalanta - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 4174 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Febbraio 20, 2021, 12:23:58 pm »
LA vittoria mi sembra oggettivamente impossibile. Peró io punto sul pareggio che sarebbe un ottimo risultato, tenendo conto della vittoria dell'andata.
Quindi: pareggio e esonero di GAttuso dopo il ritorno contro il Granada.
IO CI CREDO!  :sciarpata:
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66856
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Febbraio 20, 2021, 12:30:45 pm »
    Zero possibilità di uscirne con qualcosa di buono in mano. Loro vanno con il turbo al culo, noi siamo praticamente morti. Credo guarderò la prima mezz'ora, in modo che se l'andazzo sarà il solito, spengo e mi farò una bella pennichella.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Febbraio 20, 2021, 12:31:09 pm »
      Una vittoria potrebbe riaprire il discorso scudetto look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73603
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Febbraio 20, 2021, 12:36:58 pm »
        Una vittoria potrebbe riaprire il discorso scudetto look
        Bhe potrebbe anche rendere milioni di atei credenti, ma sono solo supposizioni

        :cranyorschach:

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Febbraio 20, 2021, 12:38:34 pm »
          Bhe potrebbe anche rendere milioni di atei credenti, ma sono solo supposizioni

          :cranyorschach:
          Abbi fede look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73603
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Febbraio 20, 2021, 12:42:18 pm »
            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Online da Vinci

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2224
              • Karma: 3
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Febbraio 20, 2021, 12:43:03 pm »
              Bhe potrebbe anche rendere milioni di atei credenti, ma sono solo supposizioni



              Da supposizioni a supposte è un attimo.

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66856
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Febbraio 20, 2021, 13:01:26 pm »
                Una vittoria potrebbe riaprire il discorso scudetto look
                E poi ti svegli tutto pisciato sotto  Look
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline slevin

                  • Francesco Baldini
                  • *
                  • Post: 74
                  • Karma: 0
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Febbraio 20, 2021, 13:14:50 pm »
                  Non c'è nulla di scontato.

                  Può essere tutto e il contrario di tutto, sicuramente da vedere.

                  Spero solo che Osimhen entri a partita in corso se davanti non dovesse uscirne nulla di buono con un'altra formazione; Al momento è fondamentale dare coraggio alla squadra tirando in porta. Osimhen non so quanti tiri nello specchio della porta abbia fatto in Serie A, temo pochi.
                  Petagna sarà un carro armato a muoversi ma posizionarlo in modo che possa dare l'incalzata finale alle ottime triangolazioni che spesso partono dalla tre quarti sarebbe oro.

                  Fabian Ruiz per quanto sia solito deludere dopo la prestazione in Europa League lo azzarderei dal primo minuto, tanto non ci sono più certezze per come è messa la rosa e aggrapparsi sullo stato di forma/salute mentale dimostrata da Ruiz può valerne la pena.

                  Edit: Errata corrige, ho letto ora che Petagna è ancora fuori uso  :facepalm:
                  « Ultima modifica: Febbraio 20, 2021, 13:19:01 pm da slevin »

                    Online Silk1982

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5885
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Febbraio 20, 2021, 13:20:24 pm »
                    azz la nasa non ha altri eventi in programma..purtroppo toccherà guardamela tutta.. :croce: :facepalm:
                    "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                    Maurizio Sarri 19/04/2019

                      Offline lucanap

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5057
                      • Karma: 135
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Febbraio 20, 2021, 13:29:43 pm »
                      Secondo voi quanti tiri in porta riusciremo a fare? :look:
                      A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66856
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Febbraio 20, 2021, 13:37:41 pm »
                        Secondo voi quanti tiri in porta riusciremo a fare? :look:
                        1 e lo spediremo a Bergamo Alta  Look
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline slevin

                          • Francesco Baldini
                          • *
                          • Post: 74
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Febbraio 20, 2021, 14:32:37 pm »
                          Secondo voi quanti tiri in porta riusciremo a fare? :look:
                          La metà dell'Atalanta, quale che sia il numero di tiri a porta dell'Atalanta.  :sisi:

                          Almeno stavolta spero che non ci si metta anche Zielinski a fare homerun, mi auguro che abbia sbagliato a prendere gli scarpini contro il Granada.  :look:

                            Online Peppe68

                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7066
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Febbraio 20, 2021, 14:38:29 pm »
                            vediamo il lato positivo: abbiamo avuto modo di usare tutta la rosa disponibile. a tutti sono state date chances.

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35330
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Febbraio 20, 2021, 15:09:30 pm »
                              Siamo talmente in fase mai na gioia che non possiamo nemmeno sperare in un 6a0 perché l'atalanta, come l'altra volta, arrivata sul 2a0 e vedendo la nostra pochezza, si limiterà a gestire palleggiando.

                              E noi faremo TOKY TAKY TEKY TUKI TAKI TOKY TEKY cit.
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal