Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Non trovo il topic adatto, ne apro uno per sfogarmi  (Letto 22633 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online mtpgpp

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14239
  • Karma: 31
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Ottobre 14, 2021, 14:33:37 pm »
A me incuriosisce vedere come la risolvono quelli di The Umbrella Accademy, serie tv che ha tra i protagonisti Ellen Page, che nel frattempo è diventato Elliot Page.

non seguo la serie ma credo o accetta parrucca e trucco (alla fine lei è con parrucco e trucco mica vedi la differenza) o recast/seccano il personaggio

    Online mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14239
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Ottobre 14, 2021, 14:44:07 pm »
    che poi in sostanza... è la cosa meno rilevante rispetto al fatto che fanno una caz di serie sul figlio di Superman di cui non si sentiva il bisogno  :look:

    eh son personaggi che hanno un secolo...
    Ormai fanno così: reboot --> riscrittura vecchie storie --> poca roba nuova--> introducono un clone/figlio/parente vario/versione da universo alternativo (a seconda del periodo femmina/nero/gay/cattivo che fa molto dark ecc) per mettere il protagonista un po' in disparte --> la gente li sfancula --> crisi XYZ e si riavvia il continuum--> reboot

    Alcune volte trovano qualche incrnazione ben fatta, es la versione seire injustice o il miles morales di spidey che ha reso bene, altre fanno porcate immonde.

    Alla fine il figlio ha anche senso questi mica hanno 25/40 anni per sempre...

      Online mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14239
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Ottobre 14, 2021, 14:52:54 pm »
      ah tra i casi ben riusciti anche x-23 fece faville

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15926
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Ottobre 14, 2021, 15:03:23 pm »
        non so se vi è capitato di passare fuori a qualche liceo ultimamente, sembra il gay pride  :look:

        A me "fanno paura" le ragazz(in)e piu dei maschi.

        Alcune nemmeno lo zaino portano, direttamente la borsa (spesso firmata).
        Per non parlare dei discorsi...

        Io non saro stato uno particolarmente "sveglio" ai tempi probabilmente ma mi sembra tutto molto piu precoce rispetto ad una quindicina di anni fa.

          Offline Usfaticat

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39311
          • Karma: 274
          • Forza Napoli
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Ottobre 14, 2021, 15:26:56 pm »
          A me incuriosisce vedere come la risolvono quelli di The Umbrella Accademy, serie tv che ha tra i protagonisti Ellen Page, che nel frattempo è diventato Elliot Page.

          Resterà femmina nella serie, l'ha detto stesso lui che non ha problemi a interpretare ancora il personaggio
          Campioni d'Italia 2022-2023


            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14239
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Ottobre 14, 2021, 15:29:23 pm »
            A me "fanno paura" le ragazz(in)e piu dei maschi.

            Alcune nemmeno lo zaino portano, direttamente la borsa (spesso firmata).
            Per non parlare dei discorsi...

            Io non saro stato uno particolarmente "sveglio" ai tempi probabilmente ma mi sembra tutto molto piu precoce rispetto ad una quindicina di anni fa.

            si ha sempre quell'impressione perchè ai giovani si vedono fare cose diverse da quelle che faceva la generazione precedente, in realtà si fanno prima cose diverse.

            anche la mia generazione è stata accusata di essere precoce rispetto alla precedente perchè "si vedevano le cose in tv" poi vai a vedere la precedente alla mia a 23 anni aveva famiglia ed era quella degli anni 70 e dubito abbiano visto meno sesso e droga....

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95575
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Ottobre 14, 2021, 15:36:16 pm »
              Resterà femmina nella serie, l'ha detto stesso lui che non ha problemi a interpretare ancora il personaggio
              Male sfaty, male. Ora è lui, non lei. :look:

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95575
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Ottobre 14, 2021, 15:39:41 pm »
                non so se vi è capitato di passare fuori a qualche liceo ultimamente, sembra il gay pride  :look:
                Ma nel senso che sembrano tutti come i Maneskin? :look:

                  Offline Usfaticat

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39311
                  • Karma: 274
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Ottobre 14, 2021, 16:26:08 pm »
                  Male sfaty, male. Ora è lui, non lei. :look:

                  e che ho scritto?

                  non ho manco modificato il messaggio
                  Campioni d'Italia 2022-2023


                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95575
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Ottobre 14, 2021, 16:37:00 pm »
                    e che ho scritto?

                    non ho manco modificato il messaggio
                    Male sfaty, male. Dovevi considerare che sto bruciato con le cerevelle. :look:

                      Offline Quentin

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47934
                      • Karma: 1337
                      • Sesso: Maschio
                      • Nu jeans pe maglietta
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Ottobre 14, 2021, 17:01:17 pm »
                      Male sfaty, male. Dovevi considerare che sto bruciato con le cerevelle. :look:
                      Le tue colpe sono limitate :look:


                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15435
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Ottobre 14, 2021, 18:12:59 pm »
                        Ma nel senso che sembrano tutti come i Maneskin? :look:
                        Si, tutti con mascara brillantini sotto gli occhi smalto sulle unghie vestiti tipo Renato zero.
                        Sta una puntata di southpark delle prime stagioni, mi sembra inizio duemila, dove all'improvviso diventa di moda essere omosessuali grazie a dei programmi TV. Tutti cominciano a vestirsi ed atteggiarsi da frocio, allora Mr. Garrison, l'unico vero frocio del paese da sempre emarginato, comincia a provarci con tutti pensando che sono gay ma viene lo stesso deriso e mandato a cacare. Al che lui si incazza e dice che non devono permettersi di portare vestiti e avere modi di fare per cui lui ha lottato una vita ed è stato oggetto di violenza e scherno se poi non sono pronti a prenderlo nel culo :look:

                          Offline TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43688
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Ottobre 14, 2021, 21:25:26 pm »
                          Cosa non si farebbe per assicurarsi un posto nella P.A. :look:
                          Ahahshshsh


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95575
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Ottobre 14, 2021, 22:14:25 pm »
                            Si, tutti con mascara brillantini sotto gli occhi smalto sulle unghie vestiti tipo Renato zero.
                            Sta una puntata di southpark delle prime stagioni, mi sembra inizio duemila, dove all'improvviso diventa di moda essere omosessuali grazie a dei programmi TV. Tutti cominciano a vestirsi ed atteggiarsi da frocio, allora Mr. Garrison, l'unico vero frocio del paese da sempre emarginato, comincia a provarci con tutti pensando che sono gay ma viene lo stesso deriso e mandato a cacare. Al che lui si incazza e dice che non devono permettersi di portare vestiti e avere modi di fare per cui lui ha lottato una vita ed è stato oggetto di violenza e scherno se poi non sono pronti a prenderlo nel culo :look:
                            È una moda appunto, non starei a pensarci troppo su: un ragazzino d'oggi o un adulto di 15 anni fa pure considererebbe le nostre versioni scolastiche come "gente strana". La moda cala sempre dall'alto, dai modelli mainstream. Oggi si porta questo, tra dieci anni ci sarà qualcosa di peggiore. :look:

                            A me una cosa che ha sempre sorpreso nel vedere le scuole post-diplomato è la quantità di figli di immigrati. Io mi sono diplomato 11 anni fa e la mia scuola, tranne pochi casi tra cui un mio compagno ucraino totalmente fuori di testa, era pienamente ariana. :look:
                            « Ultima modifica: Ottobre 14, 2021, 22:16:11 pm da #amanteroschifo »

                              Online mtpgpp

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14239
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Ottobre 15, 2021, 00:22:22 am »
                              È una moda appunto, non starei a pensarci troppo su: un ragazzino d'oggi o un adulto di 15 anni fa pure considererebbe le nostre versioni scolastiche come "gente strana". La moda cala sempre dall'alto, dai modelli mainstream. Oggi si porta questo, tra dieci anni ci sarà qualcosa di peggiore. :look:

                              A me una cosa che ha sempre sorpreso nel vedere le scuole post-diplomato è la quantità di figli di immigrati. Io mi sono diplomato 11 anni fa e la mia scuola, tranne pochi casi tra cui un mio compagno ucraino totalmente fuori di testa, era pienamente ariana. :look:

                              Mi sa che l'unico ariano era l'ucraino :look:

                              Io alle scuole sono passato dai paninari al bomber per finire al grunge. Poi dopo sono arrivati gli emo credo.
                              Ai miei tempi sembravamo tutti boscaioli, camicia a quadrettoni (possibilmente su lupetto) e cat ai piedi...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal