Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Benevento 2-0 [COMMENTI]  (Letto 2134 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Marzo 01, 2021, 09:17:34 am »
se vuole la champions tutti gli anni delaurentis deve comprare un punta centrale da 20-30 gol. poi puo' anche risparmiare sul resto.
osimen è un ragazzo giovane e per quanto possa essere talentuoso non puoi pretendere che ti faccia quei gol, che credo in carriera non abbia mai fatto. è possibile che li faccia , noi ce lo auguriamo tutti, ma è possibile, non è affatto scontato.
Neanche Cavani segnava tanto al Palermo
Non dico che il Francese sia il nuovo Cavani.
Aspettiamo che acquisti continuità e soprattutto venga allenato da un allenatore "normodotato" e  non da Minchio
Che il pappone compri una punta da 30 gol co sti chiari di luna ha le stesse probabilità che la sonda su Marte trovi gli omini verdi

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

    Online popaye

    • ...chi và pe sti mari....
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6131
    • Karma: 179
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Marzo 01, 2021, 10:09:22 am »
    Neanche Cavani segnava tanto al Palermo
    Non dico che il Francese sia il nuovo Cavani.
    Aspettiamo che acquisti continuità e soprattutto venga allenato da un allenatore "normodotato" e  non da Minchio
    Che il pappone compri una punta da 30 gol co sti chiari di luna ha le stesse probabilità che la sonda su Marte trovi gli omini verdi

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    l'ha già comprata, soldi spesi a minchia, acquisto a cazzo o qualsivoglia, ma l'ha comprata 'ncap a iss :sisi:
    Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
    Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
    Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

             
    "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

      Online da Vinci

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2244
      • Karma: 3
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Marzo 01, 2021, 10:19:51 am »
      No, il pappa era ben consapevole dei limiti di Osimhen: vi ricordo che lo presento' come uno che probabilmente non avrebbe fatto tantissimi gol ma li avrebbe fatti fare agli altri. In che modo, tuttavia, non è dato sapere.

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74788
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Marzo 01, 2021, 10:37:10 am »
        No, il pappa era ben consapevole dei limiti di Osimhen: vi ricordo che lo presento' come uno che probabilmente non avrebbe fatto tantissimi gol ma li avrebbe fatti fare agli altri. In che modo, tuttavia, non è dato sapere.

        Io le prime partite di Osimhen le ricordo. Sempre grezzissimo e tecnicamente ucciso ma una costante spina nel fianco delle difesa con la sua velocità. Da quando è rientrato non mi ha mai convinto invece.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14245
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Marzo 01, 2021, 10:45:35 am »
          Io le prime partite di Osimhen le ricordo. Sempre grezzissimo e tecnicamente ucciso ma una costante spina nel fianco delle difesa con la sua velocità. Da quando è rientrato non mi ha mai convinto invece.

          vabbhè oshimen nelle prime partitè è sembrato un zaza molto più veloce, sempre a rompere il cazzo alle difese sia in costruzione sia cercando la profondità, per fare questo gioco devi star bene, questo non gioca da mesi.... se va bene lo rifarà a fine campionato.

          cmqe sul secondo gol veramente non si capisce politano come prende il pallone, per me spalla ma non mi ci giocherei 2 lire.

          sul gol annullato insigne fa un errore grave, ok camminare dopo un taglio quando finisci in fuori gioco (cioè non è il massimo ma lo fanno tutti) ma non davanti alla porta

          goulam a ritmi bassi mette nuovamente le palle in testa a molta gente, speriamo prenda un po' di ritmo e fiducia

            Online Peppe68

            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7082
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Marzo 01, 2021, 11:48:20 am »
            segnalo comunque una crescita costante di politano, che ce la mette sempre tutta ed è sempre al centro dell'azione.

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Marzo 01, 2021, 13:32:59 pm »
              No, il pappa era ben consapevole dei limiti di Osimhen: vi ricordo che lo presento' come uno che probabilmente non avrebbe fatto tantissimi gol ma li avrebbe fatti fare agli altri. In che modo, tuttavia, non è dato sapere.
              Ma l'altro a cui li faceva fare mo chi era
              Petagna?
              Vediamo se è quando si ambienta e quando riesce a giocare perché altrimenti il suo acquisto è stato criminale

              Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Marzo 01, 2021, 13:35:21 pm »
                segnalo comunque una crescita costante di politano, che ce la mette sempre tutta ed è sempre al centro dell'azione.
                Quello è dovuto all'endorsment di Giggig
                Chiu un giocatore lui lo schifa e più gioca bene
                Viceversa più dice che e' forte e' più e' un cesso

                Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


                   

                  SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal