Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [25a giornata]  (Letto 8704 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Marzo 05, 2021, 17:53:03 pm »

C'è poco margine di discussione
Allegri con Ronaldo ha vinto un campionato la cui principale concorrenza era rappresentata dal napoli di ancelotti (lol), quando si è trovato ad affrontare in coppa avversari organizzati è uscito con una mano davanti e una dietro (Atalanta, ajax)
Sarri e pirlo hanno dovuto affrontare compagini che si sono migliorate grazie ai soldi (suning a conte ha fatto acquisti per 290 mln) o sono state spinte dagli arbitri (lazio e milan)
In più sarri ha l'alibi di aver allenato una rosa vecchia e stanca (parzialmente rinnovata poi con pirlo), e si è trovato ad affrontare l'ultimo terzo di stagione ogni 3 giorni in estate

Da tutti i punti di vista, lo scudetto dell'anno scorso è un grande risultato, sminuirlo è da napoletani rosiconi
Che poi l'avete pure cacciato voi lol

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sarri il campionato lo ha vinto contro una Lazio che aveva 13 giocatori contati e l'atalanta, l'atalanta lol
C'è poco da fare, ha fatto il compitino in campionato, le ha prese in champions dal lione che non giocava da 5 mesi e si è fatto mettere le palle in testa da Gattuso, uno dei peggiori allenatori dell'era Adl, questa è la realtà dei fatti.

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32084
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Marzo 05, 2021, 17:56:48 pm »
    Però a pirla sta mancando pure l'mvp dello scorso campionato (dybala)...kulusevsky e chiesa, per quanto possano essere dei rinforzi, non è che siano grossi miglioramenti rispetto a lui e douglas costa. Morata ha dato i suoi benefici il primo mese e mezzo poi è sparito pian piano non facendo tanto meglio di higuain. Mckennie è un mediocre che non sposta nulla, arthur per quanto possa essere un giocatore discreto (che a me nn piace) non lo si può nemmeno ritenere tanto più forte di pjanic.
    Poi che pirlo sia un non-allenatore è un dato di fatto, ma la rosa non è migliorata così tanto come si dice. Lo scorso anno c'era da battere l'atalanta mentre adesso presumibilmente ci sono le milanesi che finiranno vob almeno 6-7 punti in più rispetto alla passata stagione


      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49158
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Marzo 05, 2021, 17:57:41 pm »

      Cioè tu ritieni il Napoli da scudetto?

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Aggiungi ai punti che abbiamo quelli buttati nel cesso da gatusso, anche solo coi cambi a cazzo di cane, e sei lì a giocartela comodamente con l'Inter.

      M


        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Marzo 05, 2021, 18:03:02 pm »


        Sarri il campionato lo ha vinto contro una Lazio che aveva 13 giocatori contati e l'atalanta, l'atalanta lol
        C'è poco da fare, ha fatto il compitino in campionato, le ha prese in champions dal lione che non giocava da 5 mesi e si è fatto mettere le palle in testa da Gattuso, uno dei peggiori allenatori dell'era Adl, questa è la realtà dei fatti.

        E l'inter di conte, ovvero le stesse avversarie che affronta oggi la juve che è a - 10 dalla vetta :boh:

        Sulla Champions te lo dissi già, alla luce dei fatti (lione che successivamente butta fuori il city e se la gioca alla grande col bayern), devi essere un australopiteco per considerare i 5 mesi di pausa uno svantaggio anziché un vantaggio (ma voglio dire, non servivano nemmeno i fatti)... Cioè quelli ci arrivano freschi e riposati, la juve si schiatta in corpo fino ad agosto perdendo anche giocatori per infortuni vari ed è pure avvantaggiata? LOL, la danza della morte la stanno a fa i tuoi neuroni :look:



        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Marzo 05, 2021, 18:13:57 pm »

          E l'inter di conte, ovvero le stesse avversarie che affronta oggi la juve che è a - 10 dalla vetta :boh:

          Sulla Champions te lo dissi già, alla luce dei fatti (lione che successivamente butta fuori il city e se la gioca alla grande col bayern), devi essere un australopiteco per considerare i 5 mesi di pausa uno svantaggio anziché un vantaggio (ma voglio dire, non servivano nemmeno i fatti)... Cioè quelli ci arrivano freschi e riposati, la juve si schiatta in corpo fino ad agosto perdendo anche giocatori per infortuni vari ed è pure avvantaggiata? LOL, la danza della morte la stanno a fa i tuoi neuroni :look:



          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Io vorrei ti fosse chiaro una cosa innanzitutto, che sia chiaro che il mio non vuole assolutamente essere un elogio a Pirlo, anzi, sono stato tra i primi ad infamarlo quando appena è diventato allenatore gli è stato dato l'appellativo di Maestro senza aver manco mai allenato :stralol: Detto questo, la storia che i 5 mesi fermi siano un vantaggio è qualcosa a cui solo tu puoi credere, non avevano ritmo partita ma è un vantaggio lol

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Marzo 05, 2021, 18:15:33 pm »
            Io vorrei ti fosse chiaro una cosa innanzitutto, che sia chiaro che il mio non vuole assolutamente essere un elogio a Pirlo, anzi, sono stato tra i primi ad infamarlo quando appena è diventato allenatore gli è stato dato l'appellativo di Maestro senza aver manco mai allenato :stralol: Detto questo, la storia che i 5 mesi fermi siano un vantaggio è qualcosa a cui solo tu puoi credere, non avevano ritmo partita ma è un vantaggio lol
            Ma che c'azzecc pirlo mo
            Marò :facepalm:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Marzo 05, 2021, 18:30:56 pm »
              Ma che c'azzecc pirlo mo
              Marò :facepalm:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Niente tranquillo, una precisazione prima che arrivi qualche genio a dire che pur di criticare Sarri elogio pirlo. In ogni caso la juve aveva perso già all'andata con il Lione, anche li non giocavano da 5 mesi?

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51899
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Marzo 05, 2021, 18:43:42 pm »
                Ho appena scoperto che se conte non vince uno scudetto dop11 anni che non lo vinceva l'Inter non ha fatto niente di che

                Il xn24 forum, o chiù scem ro munn

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                gagliardini

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51899
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Marzo 05, 2021, 18:44:15 pm »
                  Se Sarri ha fatto un miracolo l'anno scorso, allegri l'anno prima ha fatto un doppio miracolo



                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                  gagliardini

                    Offline Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38370
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Marzo 06, 2021, 00:04:51 am »
                    Per me Sarri non ha fatto nessuna impresa ma se devo dare un giudizio è molto più agevole vincere questo campionato con l'Inter che lo scorso con la Juve dove, ha vinto il campionato in scioltezza senza fare figurelle in coppa Italia ed in Europa.  :look:


                    Senza fare figurelle in europa? Sono usciti agli ottavi contro il Lione  :look:

                      Offline Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38370
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Marzo 06, 2021, 00:10:47 am »
                      Poi Zupus un giorno mi spiegherà perchè considerare "minimo indispensabile" quanto fatto da Sarri alla Juve, sia tacciabile di "anceloffità" o, peggio, papponismo. :look:

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal