Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sigaretta elettronica, la usate? Quale scegliere?  (Letto 4799 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Marzo 03, 2021, 11:33:56 am »
Condividi
Ci pensavo giá da un po' di tempo, ma dopo l'ultima visita dal mio mio amico barbiere che è un accanito fumatore, dopo avermi detto di averla presa e di trovarsi molto bene mi sono lasciato convincere, così un paio di giorni fa l'ho comprata :look: Già solo per trovarla ho dovuto girare per tutta Cesena perché il nuovo modello è quasi introvabile.
Ieri l'ho usata per la prima volta e sebbene mi abbia lasciato abbastanza soddisfatto mi fa comunque strano fumare da qualcosa che non è la classica sigaretta :look:

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95575
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Marzo 03, 2021, 11:38:50 am »
    Basta non fumare l'iqos che puzza di merda di bambino chiusa nel pannolino da tre settimane. :look:

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50174
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Marzo 03, 2021, 12:01:59 pm »
      Ci pensavo giá da un po' di tempo, ma dopo l'ultima visita dal mio mio amico barbiere che è un accanito fumatore, dopo avermi detto di averla presa e di trovarsi molto bene mi sono lasciato convincere, così un paio di giorni fa l'ho comprata :look: Già solo per trovarla ho dovuto girare per tutta Cesena perché il nuovo modello è quasi introvabile.
      Ieri l'ho usata per la prima volta e sebbene mi abbia lasciato abbastanza soddisfatto mi fa comunque strano fumare da qualcosa che non è la classica sigaretta :look:

      Guarda, la fumo dal 2012 se non ricordo male e mi trovo benissimo. Inutile dire che non ha niente a che vedere con la sigaretta normale, quindi non fare nessun paragone.

      Io fumavo quasi due pacchetti di sigarette al giorno e non avevo nessuna intenzione di smettere, mio fratello mi regalò l'ovale, quella piccolina. La lasciai sul tavolino mentre non finivo il mio pacchetto e poi per curiosità, non per altro, decisi di provarla. Praticamente da un momento all'altro smisi con le sigarette e iniziai con quella elettronica.

      Misi da parte i soldi che spendevo per le sigarette e con quelli mi feci una trasferta a Firenze.

      Nel corso degli anni mi è capitato qualche volta di ricascarci comprando il pacchetto da 10, solo che per il rimorso in una mattinata me lo finivo tutto. Poi ho deciso di non fumare più sigarette e ad oggi la cosa va ancora avanti
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Marzo 03, 2021, 12:20:35 pm »
        Basta non fumare l'iqos che puzza di merda di bambino chiusa nel pannolino da tre settimane. :look:

        Azz io proprio quella ho comprato :look: A primo impatto però non mi pare che faccia puzza :look:

        Guarda, la fumo dal 2012 se non ricordo male e mi trovo benissimo. Inutile dire che non ha niente a che vedere con la sigaretta normale, quindi non fare nessun paragone.

        Io fumavo quasi due pacchetti di sigarette al giorno e non avevo nessuna intenzione di smettere, mio fratello mi regalò l'ovale, quella piccolina. La lasciai sul tavolino mentre non finivo il mio pacchetto e poi per curiosità, non per altro, decisi di provarla. Praticamente da un momento all'altro smisi con le sigarette e iniziai con quella elettronica.

        Misi da parte i soldi che spendevo per le sigarette e con quelli mi feci una trasferta a Firenze.

        Nel corso degli anni mi è capitato qualche volta di ricascarci comprando il pacchetto da 10, solo che per il rimorso in una mattinata me lo finivo tutto. Poi ho deciso di non fumare più sigarette e ad oggi la cosa va ancora avanti

        Scusa Nik fammi capire :look: Anche io credevo di non spendere più i soldi del pacchetto, ma invece quando l'ho comprata oltre ai soldi del marchingegno in se ho scoperto che bisogna acquistare anche il pacchettino con il tabacco che costa praticamente come un pacchetto di sigarette classiche :look: Quindi in effetti non c'è risparmio dal punto di vista economico ma solo dal punto di vista della salute, o no? :look:

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50174
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Marzo 03, 2021, 12:32:47 pm »
          Scusa Nik fammi capire :look: Anche io credevo di non spendere più i soldi del pacchetto, ma invece quando l'ho comprata oltre ai soldi del marchingegno in se ho scoperto che bisogna acquistare anche il pacchettino con il tabacco che costa praticamente come un pacchetto di sigarette classiche :look: Quindi in effetti non c'è risparmio dal punto di vista economico ma solo dal punto di vista della salute, o no? :look:

          Eh no, dipende da quale hai preso, io ho sempre usato quelle con il linquido in cui c'è la nicotina. Prendo la boccettina che mi costa una quindicina di euro e mi dura più di due mesi. Di tanto in tanto devi cambiare le resistenze che si comprano a parte.
          Diciamo che in media al mese mi costa sui 10 euro.

          Va da se che ogni tre o quattro anno la sigaretta la devi cambiare
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Marzo 03, 2021, 12:49:04 pm »
            Eh no, dipende da quale hai preso, io ho sempre usato quelle con il linquido in cui c'è la nicotina. Prendo la boccettina che mi costa una quindicina di euro e mi dura più di due mesi. Di tanto in tanto devi cambiare le resistenze che si comprano a parte.
            Diciamo che in media al mese mi costa sui 10 euro.

            Va da se che ogni tre o quattro anno la sigaretta la devi cambiare

            Io ho preso l'iqos perchè quel mio amico me ne ha parlato benissimo, però devo ammettere che la mia idea era quella di risparmiare sul costo del pacchetto. Posso tranquillamente affermare di essere rimasto inculato :look:

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25969
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Marzo 03, 2021, 12:54:49 pm »
              Azz io proprio quella ho comprato :look: A primo impatto però non mi pare che faccia puzza :look:

              forse dipende da quali compri. Di sicuro ce ne sono alcune (ad esempio le marroni) che fetano di merda  di cane fresca pestata  :look:
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Marzo 03, 2021, 12:58:03 pm »
                forse dipende da quali compri. Di sicuro ce ne sono alcune (ad esempio le marroni) che fetano di merda  di cane fresca pestata  :look:

                Per ora ho preso quelle azzurre alla menta forte, 4.50€ più o meno un pacchetto di sigarette classico :look:

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50174
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Marzo 03, 2021, 13:00:24 pm »
                  Io ho preso l'iqos perchè quel mio amico me ne ha parlato benissimo, però devo ammettere che la mia idea era quella di risparmiare sul costo del pacchetto. Posso tranquillamente affermare di essere rimasto inculato :look:

                  Non vorrei mettere il contello nella piaga, ma credo di si  :look:

                  Comunque se sei ancora agli inizi ne cambierai diverse di sigarette come ho fatto io. Ad esempio io prima prendevo anche gli aromi che si aggiungevano al liquido basico per avere un gusto piacevole in bocca. Poi mi sono accorto che dopo pochi tiri l'aroma spariva e non l'ho preso più. Quindi ho risparmiato qualche altra cosetta di soldi.
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline lucanap

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5057
                    • Karma: 135
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Marzo 03, 2021, 13:54:05 pm »
                    ma che e' sta ricchiunamma? :look: a me fa strano fumare una cosa diversa dalla sigaretta. preferisco fumare meno sigarette o fumare meta sigaretta alla volta che passare all ellettronica. ovviamente opinione personale....

                    al memento sono 5 giorni che nn compro sigarette cosi a casa quando mi viene voglia nn fumo e la sera scrocco dall amico mio dopo il caffe :look:
                    « Ultima modifica: Marzo 03, 2021, 13:58:23 pm da lucanap »
                    A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50174
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Marzo 03, 2021, 14:55:52 pm »
                      ma che e' sta ricchiunamma? :look: a me fa strano fumare una cosa diversa dalla sigaretta. preferisco fumare meno sigarette o fumare meta sigaretta alla volta che passare all ellettronica. ovviamente opinione personale....

                      al memento sono 5 giorni che nn compro sigarette cosi a casa quando mi viene voglia nn fumo e la sera scrocco dall amico mio dopo il caffe :look:

                      Dipende che tipo di fumatore sei eh ... io se la sera avevo sei o sette sigarette nel pacchetto andavo nel panico e dovevo scendere a comprarle. Una notte, verso le due, ero rimasto senza e, non essendoci ancora gli automatici, andai all'autogrill tra Torre del Greco e Torre Annunziata a comprarle

                      Gia se mi dici che non le hai a casa quindi non fumi mi viene il sospetto che tu non sia un fumatore
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25969
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Marzo 03, 2021, 15:10:06 pm »
                        Io ho preso l'iqos perchè quel mio amico me ne ha parlato benissimo, però devo ammettere che la mia idea era quella di risparmiare sul costo del pacchetto. Posso tranquillamente affermare di essere rimasto inculato :look:
                        lol ti dirò di più in base a ciò che vedo: non solo il costo del pacchetto è grossomodo lo stesso, ma fumerai pure il doppio visto che quelle cose creano un'assuefazione che nemmeno l'oppio  :look:
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Offline lucanap

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5057
                          • Karma: 135
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Marzo 03, 2021, 15:26:46 pm »
                          Dipende che tipo di fumatore sei eh ... io se la sera avevo sei o sette sigarette nel pacchetto andavo nel panico e dovevo scendere a comprarle. Una notte, verso le due, ero rimasto senza e, non essendoci ancora gli automatici, andai all'autogrill tra Torre del Greco e Torre Annunziata a comprarle

                          Gia se mi dici che non le hai a casa quindi non fumi mi viene il sospetto che tu non sia un fumatore

                          mah io viaggiavo a un pacchetto al giorno e sono sceso a 8/10 siga nei giorni feriali. in serate di sfascio pesanti sono arrivato a fumarmi 3 pacchetti in 15 ore. se la sera sto a rota, vado a cercare negli armadi e cassetti se c e ne e' una da qualche part oppure siccome fumo meta sigarette alla volta vedo se c e qualche mezza sigaretta usata nel posacenere.... ma piglia la macchina alle 2am e' un po troppo almeno che nn sto a fa serata :look:

                          comq a voi capita mai che dopo fumato vi gira la testa? a me capita sempre con le marlboro sudamericane.... fumo e sto ko
                          « Ultima modifica: Marzo 03, 2021, 15:29:34 pm da lucanap »
                          A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50174
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Marzo 03, 2021, 15:36:31 pm »
                            mah io viaggiavo a un pacchetto al giorno e sono sceso a 8/10 siga nei giorni feriali. in serate di sfascio pesanti sono arrivato a fumarmi 3 pacchetti in 15 ore. se la sera sto a rota, vado a cercare negli armadi e cassetti se c e ne e' una da qualche part oppure siccome fumo meta sigarette alla volta vedo se c e qualche mezza sigaretta usata nel posacenere.... ma piglia la macchina alle 2am e' un po troppo almeno che nn sto a fa serata :look:

                            comq a voi capita mai che dopo fumato vi gira la testa? a me capita sempre con le marlboro sudamericane.... fumo e sto ko

                            8/10 sigarette non è numero da fumatore incallito. Per la verità non ho mai capito quelli che dicono di fumare, che so, quattro o cinque sigarette al giorno, o fumi seriamente o togli il vizio che comunque anche quelle poche fanno male.

                            Io ricordo quando iniziai fumavo le marlboro di contrabbando e mi capitava spesso che mi girasse la testa, comunque sono tra le più pesanti
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Marzo 03, 2021, 17:48:12 pm »
                              Io ne fumo 5-6 al giorno, avevo anche smesso per più di 4 anni poi come un coglione ho ripreso :look:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal