CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Fantacalcio

(1/164) > >>

image Stewie.nap:
Squadra del cuore:
Settembre 01, 2011, 09:24:08 am

Signori, quest'anno come ogni anno ricomincio il fantacalcio con i miei amici.
Quest'anno sono anche il vincitore in carica, e non posso deludere i miei fan :asd:

Detto ciò, non ho la conoscenza e la scienza di molti di voi nell'analizzare il campionato che sta partendo, quindi vi chiedo se potete darmi qualche consiglio su quali squadre puntare, quali giocatori secondo voi faranno il botto quest'anno, quali promesse sono da prendere.
Insomma, dritte di mercato :ok:

Grazie a chi mi risponderà :star:

image omostr:
Squadra del cuore:
Settembre 01, 2011, 10:07:54 am

i voti da dove li prendete? se gazzetta punta sui giocatori della rube e bilan :sisi: :look:

image lucariellonapoletanodoc:
Squadra del cuore:
Settembre 01, 2011, 10:09:33 am

Citazione da: Stewie.nap - Settembre 01, 2011, 09:24:08 am
Signori, quest'anno come ogni anno ricomincio il fantacalcio con i miei amici.
Quest'anno sono anche il vincitore in carica, e non posso deludere i miei fan :asd:

Detto ciò, non ho la conoscenza e la scienza di molti di voi nell'analizzare il campionato che sta partendo, quindi vi chiedo se potete darmi qualche consiglio su quali squadre puntare, quali giocatori secondo voi faranno il botto quest'anno, quali promesse sono da prendere.
Insomma, dritte di mercato :ok:

Grazie a chi mi risponderà :star:

nn penso questa sia la sezione giusta per parlare di fantcalcio cìè un appositio topic, vabbè ci penseranno i MOD

cmq per Cissè fa il botto, Bojan, Inler, questi sono quelli che mi vengono in mente, adesso

image Stewie.nap:
Squadra del cuore:
Settembre 01, 2011, 10:45:26 am

Citazione da: omostr - Settembre 01, 2011, 10:07:54 am
i voti da dove li prendete? se gazzetta punta sui giocatori della rube e bilan :sisi: :look:

Si è discusso molto su questo punto, e visto che ci appoggeremo su Fantagazzetta che di da automaticamente i voti, dobbiamo decidere ancora.
So bene che la sporca regala i voti ai milanisti e snobba il sud, ogni anno sempre le solite incazzature :ink:

image omostr:
Squadra del cuore:
Settembre 01, 2011, 12:00:16 pm

Citazione da: Stewie.nap - Settembre 01, 2011, 10:45:26 am
Si è discusso molto su questo punto, e visto che ci appoggeremo su Fantagazzetta che di da automaticamente i voti, dobbiamo decidere ancora.
So bene che la sporca regala i voti ai milanisti e snobba il sud, ogni anno sempre le solite incazzature :ink:
pure noi facciamo da fantagazzetta e penso che ci appoggeremo ancora ai voti di "Milano" che dovrebbero essere quelli della :pariammgazzetta:
in verità sono in cerca di un regolamento ferreo da far firmare a tutti i partecipanti, per quanto riguarda data e orari delle aste come vendere/acquistare/scambiare i calciatori ecc...ma non trovo niente di gia scritto :peppe:

[1] 2 3 ... 164   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa