Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [28a giornata]  (Letto 6791 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline napulitano1

  • MAZZARRI O CHICCHIARON
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3443
  • Karma: 7
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Marzo 21, 2021, 13:12:48 pm »
Che rigore di merda , coglione il difensore.




    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32048
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Marzo 21, 2021, 13:15:07 pm »
     l'atalanta ora che nn ha la champions le vincerà quasi tutte, l'inter è andata, la rube deve fare la champions per forza...la cosa più fattibile è fare la corsa su un eventuale crollo del mian
    « Ultima modifica: Marzo 21, 2021, 14:54:07 pm da skyfall »


      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13366
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Marzo 21, 2021, 13:16:45 pm »
      Il nuovo campione difensivo Lovato letteralmente stuprato da Zapata.  :shhlook:

      CVD, gol di Zapata con Lovato bruciato.  :boh:
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32048
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Marzo 21, 2021, 13:28:05 pm »
        C'è da dire che là il portiere non deve uscire in quel modo, zapata era abbastanza defilato ed era stato quasi completamente chiuso


          Online azir

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12286
          • Karma: 17
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Marzo 21, 2021, 13:33:26 pm »
          concordo con sky, l'unica speranza e il milan.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66760
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Marzo 21, 2021, 13:45:02 pm »
            l'atalanta ora che nn ha la champions le vincerà quasi tutte, l'inter è andata, la rube deve fare la champions per forza...la cosa più fattibile è fare la corsa su un'eventuale crollo del mian
            Esatto, lo penso anch'io
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Marzo 21, 2021, 13:48:29 pm »
              Tranquilli che a Verona finirà 3-3

              < vai ca bott > #PE2Z8

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online OisselaAzzurro

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 21769
                • Karma: 84
                • Sesso: Maschio
                • JUVE MERDA!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Marzo 21, 2021, 13:50:21 pm »
                Primi tre posti champions andati. Corsa con Milan e Roma.
                1987-1990-2018-2022-2023
                Grazie ragazzi!!

                Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                  Online azir

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12286
                  • Karma: 17
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Marzo 21, 2021, 13:50:44 pm »
                  guardando il calendario del atalanta le uniche partite difficili sono juve alla 31 e roma alla 32, tengono juve e roma di fila, ma noi abbiamo l'inter quanto beccano la juve, poi hanno il milan al ultima giornata, per arrivare sopra l'atalanta dobbiamo vincere tutte le partite compreso recupero con la juve, credo sia totalmente impossibile, l'unica speranza e veramente il milan che però a un calendario ridicolo.

                  in compenso mi sono calcolato che se le vinciamo tutte siamo matematicamente quarti  :asd: tutte ovviamente compreso recupero con la juve :asd:
                  « Ultima modifica: Marzo 21, 2021, 13:54:16 pm da azir »

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26000
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Marzo 21, 2021, 13:52:51 pm »
                    mi dispiace per le merde orobiche che con una partenza di campionato come si deve avrebbero vinto lo scudetto  :look:
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Marzo 21, 2021, 14:02:24 pm »
                      Vi vedo troppo convinti sull'atalanta manco stessimo parlando del city...

                      Può vincere tutte come perdere punti sanguinosi pure contro un Bologna qualsiasi...

                      Calma... Calma....

                      < vai ca bott > #PE2Z8

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95654
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Marzo 21, 2021, 14:07:52 pm »
                        L'Atalanta senza CL corre troppo, non abbiamo assolutamente una costanza di rendimento paragonabile. La corsa si fa sul Milan e stasera abbiamo uno scontro diretto fondamentale.

                          Online azir

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12286
                          • Karma: 17
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Marzo 21, 2021, 14:08:18 pm »
                          Vi vedo troppo convinti sull'atalanta manco stessimo parlando del city...

                          Può vincere tutte come perdere punti sanguinosi pure contro un Bologna qualsiasi...

                          Calma... Calma....

                          < vai ca bott > #PE2Z8

                          noi invece siamo il bayern?  :asd:

                          possiamo parla di tutto e tutti, ma onestamente non vedere l'atalanta nelle prime 4 la trovo una cosa folle.

                          per capire se abbiamo una misera possibilità bisogna vedere primo se vinciamo stasera, secondo la partita da guardare e FIORENTINA-MILAN, perche secondo me ne vedremmo delle belle a livello arbitrale li.

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13366
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Marzo 21, 2021, 14:11:29 pm »
                            Sto seguendo Zaccagni per ovvi motivi. Gioca alto a sinistra ma fa spesso il lavoro che fa da noi Zielinski più che quello di Insigne.
                            Chiaramente paga stare in una squadra che le sta prendendo da inizio gara, ma è pure l'unico che devono fermare con le cattive.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online azir

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12286
                              • Karma: 17
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Marzo 21, 2021, 14:21:24 pm »
                              vi rendente conto che l'atalanta ha disintegrato 3 a 1 il city nella champions "primavera"? e ha detta di tutti il city e superiore pure al ajax come settore giovanile, l'atalanta e destinata ha diventare una specie di borussia dortmund, fermatevi un attimo e pensate che solo con diallo 50 milioni al manchester, kuluseski 40 milioi alla juve e barrow 25 milioni al bologna sono a 115 milioni PULITI  :asd: 

                              l'atalanta fa CALCIO, percassi a il suo lavoro e la sua azienda, sta nel calcio per fare calcio non per prendersi lo stipendio come fanno altri, l'atalanta anche se ovviamente non ci sta simpatica e tutto quello che non sono le altre squadre tipo napoli,roma e lazio.

                              poi saranno dopati come dite voi, per me sono solo da elogiare punto e basta.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal