Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Chiedo scusa ma devo rimuoverlo.  (Letto 6856 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11460
  • Karma: 84
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Marzo 22, 2021, 22:43:43 pm »
Ma tolto ghor chi pensa che questo sia romano? :look:
È qualcuno del forum che tiene voglia di parlare  :asd:

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Marzo 22, 2021, 22:58:51 pm »
    A me sta Cmq simpatico

    < vai ca bott > #PE2Z8

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline ghor

      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7699
      • Karma: 208
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Marzo 23, 2021, 20:20:39 pm »
      Io ho detto che è un troll mica che è un vero tifoso romanista? Ad ogni modo mi fa piacere che uno possa venire qui e urlare usando il maiuscolo tutto quello che gli pare senza che gli admin intervengano.

      Sono per il confronto.

      Cmq il Napoli di qualche settimana fa avrebbe fatto cagare, per fortuna col rientro degli infortunati, dei malati di covid e dei degenti di lungo corso la squadra sta prendendo una sua fisionomia che forse ricalca maggiormente l'idea di Gattuso.

      Se Mertens è un pippone che faceva la panchina in Olanda, oggi ha fatto 100 goal in serie A (mai nessun giocatore belga come lui in A), ha il record di goal col Napoli, ha fatto cioè meglio di gente come Maradona, Careca, Giordano, Fonseca, Cavani, Higuain e compagnia bella.

      Ma voi c'avete Dzeko, che ve frega?!

      La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11460
        • Karma: 84
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Marzo 23, 2021, 20:36:30 pm »
        Io ho detto che è un troll mica che è un vero tifoso romanista? Ad ogni modo mi fa piacere che uno possa venire qui e urlare usando il maiuscolo tutto quello che gli pare senza che gli admin intervengano.

        Sono per il confronto.

        Cmq il Napoli di qualche settimana fa avrebbe fatto cagare, per fortuna col rientro degli infortunati, dei malati di covid e dei degenti di lungo corso la squadra sta prendendo una sua fisionomia che forse ricalca maggiormente l'idea di Gattuso.

        Se Mertens è un pippone che faceva la panchina in Olanda, oggi ha fatto 100 goal in serie A (mai nessun giocatore belga come lui in A), ha il record di goal col Napoli, ha fatto cioè meglio di gente come Maradona, Careca, Giordano, Fonseca, Cavani, Higuain e compagnia bella.

        Ma voi c'avete Dzeko, che ve frega?!
        Ma vuoi vedere che ci dobbiamo incazzare per un coglione con la voglia di pariare?  :asd:

          Offline D Isanto Marco

          • William Prunier
          • *
          • Post: 3
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Marzo 24, 2021, 01:31:06 am »
          Ragazzi, invece di ascoltare le fesserie ( anzi le stronzate ) che scrive questo pseudo romano vorrei proporre un sondaggio : vogliamo chiedere ai giornalisti napoletani di smetterla di creare caos con ogni allenatore e col presidente ? possibile che già dai tempi di Corrado Ferlaino hanno sempre remato contro il Napoli squadra e Napoli società tutte le volte che si gioca bene , si vince criticano negativamente e peggio ancora quando si gioca male e si perde , anzi aizzano la folla nella speranza di creare caos e rendere instabile l'ambiente in modo da rendere nervosi i nostri calciatori favorendo le squadre del nord.
          Ma voi veramente credete che l'attuale presidente abbia parlato dei c...i suoi ai giornalisti ( o pseudo tali ) in merito a Gattuso ? personalmente che qualche parolaccia l'abbia detta quando abbiamo perso qualche partita e mi sembra anche logico , ma da qui a contattare tutta una serie di allenatori penso sia fantascienza , all'appello mancano solo Guardiole e Klop poi abbiamo fatto bingo.
          Credo che mister Gattuso solo 1 errore abbia fatto : fidarsi troppo di Bakayoko e qualche volta anche di Maximovic che di cazzate ne hanno fatte tante , il presidente non credo abbia parlato , non parla da quando accennò alle marchette di Calleon e Mertens in Cina , ad oggi l'ho sentito solo parlare alla presentazione di Gattuso.
          Allora ci uniamo tutti insieme per dire ai giornalisti : SMETTETELA DI SPARARE CAZZATE ?

            Offline Hombre del Partido

            • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3782
            • Karma: 4
            • Sesso: Maschio
            • Ageismo = razzismo
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Marzo 24, 2021, 09:29:51 am »
            Perdonatemi, volevo conoscere da tempo la vostra reazione, e più volte mi ha stuzzicato l'idea di spacciarmi per romano e vedere come l'avreste pensata quando avessi sparlato del giocatore che ha segnato contro la Roma. Una semplice curiosità, comunque mi sarei svelato.
            Ovviamente non mi chiamo Silvano, e come molti (anzi tutti) hanno intuito non sono tifoso della roma, né mi è riuscito fingermi tale. Meglio così, quando non ti riesce il falso, vuol dire che la tua natura è quella veritiera.

            FORZA NAPOLI!!!

            P.S.: Almeno potrò scrivere liberamente e senza fingere... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
            Essendo nuovo, non sono pratico del forum. Vorrei modificare il thread, oppure eliminarlo: come posso fare? Grazie.
            « Ultima modifica: Marzo 24, 2021, 09:32:51 am da Il bombato »
            Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26250
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Marzo 24, 2021, 10:52:58 am »
              Perdonatemi, volevo conoscere da tempo la vostra reazione, e più volte mi ha stuzzicato l'idea di spacciarmi per romano e vedere come l'avreste pensata quando avessi sparlato del giocatore che ha segnato contro la Roma. Una semplice curiosità, comunque mi sarei svelato.
              Ovviamente non mi chiamo Silvano, e come molti (anzi tutti) hanno intuito non sono tifoso della roma, né mi è riuscito fingermi tale. Meglio così, quando non ti riesce il falso, vuol dire che la tua natura è quella veritiera.

              FORZA NAPOLI!!!

              P.S.: Almeno potrò scrivere liberamente e senza fingere... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
              Essendo nuovo, non sono pratico del forum. Vorrei modificare il thread, oppure eliminarlo: come posso fare? Grazie.
              Ho capito... sei Salvini :look:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Offline il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26725
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Marzo 24, 2021, 14:12:47 pm »
                Perdonatemi, volevo conoscere da tempo la vostra reazione, e più volte mi ha stuzzicato l'idea di spacciarmi per romano e vedere come l'avreste pensata quando avessi sparlato del giocatore che ha segnato contro la Roma. Una semplice curiosità, comunque mi sarei svelato.
                Ovviamente non mi chiamo Silvano, e come molti (anzi tutti) hanno intuito non sono tifoso della roma, né mi è riuscito fingermi tale. Meglio così, quando non ti riesce il falso, vuol dire che la tua natura è quella veritiera.

                FORZA NAPOLI!!!

                P.S.: Almeno potrò scrivere liberamente e senza fingere... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
                Essendo nuovo, non sono pratico del forum. Vorrei modificare il thread, oppure eliminarlo: come posso fare? Grazie.
                Ciao Edo, hai sempre la stessa testa da birbante  :look:
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64627
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Marzo 24, 2021, 15:10:04 pm »
                  Perdonatemi, volevo conoscere da tempo la vostra reazione, e più volte mi ha stuzzicato l'idea di spacciarmi per romano e vedere come l'avreste pensata quando avessi sparlato del giocatore che ha segnato contro la Roma. Una semplice curiosità, comunque mi sarei svelato.
                  Ovviamente non mi chiamo Silvano, e come molti (anzi tutti) hanno intuito non sono tifoso della roma, né mi è riuscito fingermi tale. Meglio così, quando non ti riesce il falso, vuol dire che la tua natura è quella veritiera.

                  FORZA NAPOLI!!!

                  P.S.: Almeno potrò scrivere liberamente e senza fingere... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
                  Essendo nuovo, non sono pratico del forum. Vorrei modificare il thread, oppure eliminarlo: come posso fare? Grazie.
                  Il thread sta qua ad imperitura memoria, così potrà esserti goliardicamente rinfacciato ogni volta che ce ne sarà l'occasione :look:

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91498
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Marzo 24, 2021, 15:15:30 pm »
                    Lo metterei pure tra gli importanti :look:

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105704
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Marzo 24, 2021, 15:17:51 pm »
                      Ma quando lo bannate questo romano? Look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11460
                        • Karma: 84
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Marzo 24, 2021, 16:26:15 pm »
                        Perdonatemi, volevo conoscere da tempo la vostra reazione, e più volte mi ha stuzzicato l'idea di spacciarmi per romano e vedere come l'avreste pensata quando avessi sparlato del giocatore che ha segnato contro la Roma. Una semplice curiosità, comunque mi sarei svelato.
                        Ovviamente non mi chiamo Silvano, e come molti (anzi tutti) hanno intuito non sono tifoso della roma, né mi è riuscito fingermi tale. Meglio così, quando non ti riesce il falso, vuol dire che la tua natura è quella veritiera.

                        FORZA NAPOLI!!!

                        P.S.: Almeno potrò scrivere liberamente e senza fingere... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
                        Essendo nuovo, non sono pratico del forum. Vorrei modificare il thread, oppure eliminarlo: come posso fare? Grazie.
                        Ma che pruriti vibranti... :look:
                        Benvenuto fra noi.
                        Ora vai sul topic di Giggi arbiter elegantiarum e facci sapere cosa pensi dei suoi gilet lilla  :sine:

                          Offline Hombre del Partido

                          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3782
                          • Karma: 4
                          • Sesso: Maschio
                          • Ageismo = razzismo
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Marzo 24, 2021, 21:49:53 pm »
                          Non c'è bisogno di andare a scomodare un thread pubblicato per scherzo, basta rinfacciarmi i motivi per cui si opera un rinfacciamento.
                          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Marzo 24, 2021, 21:58:07 pm »
                            Ma quando lo bannate questo romano? Look
                            Ma che male vi fa...

                            < vai ca bott > #PE2Z8

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Marzo 24, 2021, 22:01:09 pm »
                              Il thread sta qua ad imperitura memoria, così potrà esserti goliardicamente rinfacciato ogni volta che ce ne sarà l'occasione :look:

                               :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal