Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: UAGLIU MA CHE SPACCIMMA  (Letto 3579 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26002
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« il: Marzo 25, 2021, 12:42:05 pm »
Condividi
di fine hanno fatto i papponiani?
Possibile sia rimasto solo Marchetiello, che ogni tanto vacilla pure?
Gli altri si sono convertiti, estinti, o oono stati fagocitati dal turbocapitalismo globalizzante dell'antipapponesimo?
Ormai sembriamo cani che si annusano il culo l'un l'altro, ogni tanto ci inventiamo uno screzio su chiachiello, nzigno, paperet, ma guardiamoci in faccia e prendiamo coscienza che senza il nemico papponiano siamo come il PD dopo il crollo politico di Berlusconi *dawson*
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66765
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Marzo 25, 2021, 12:46:58 pm »
    Qualche superstite vagabonda nell'etere in trasmissioni condotte da Carlo Alvino e Silver Mele.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Marzo 25, 2021, 12:53:56 pm »
      Oramai hanno fatto la fine della peste...

      Invece negli ultimi tempi sta galoppando una nuova piaga:

      Il MERETTIANO

      Con a capo un luminare italo-elvetico che sta cercando di annientare sul nascere ogni tipo di vaccino...

      < vai ca bott > #PE2Z8
      « Ultima modifica: Marzo 25, 2021, 12:56:01 pm da SPiccizerbi »
      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26002
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Marzo 25, 2021, 12:54:07 pm »
        Qualche superstite vagabonda nell'etere in trasmissioni condotte da Carlo Alvino e Silver Mele.
        bisogna adottare una politica di incentivi per riportarli sul forum :look:
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64627
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Marzo 25, 2021, 12:55:19 pm »
          Il papponiano è come il suo idolo, si nasconde quando le cose vanno male :look: vedi che appena il Napoli fa un acquisto non stupido, appena si fa una stagione non demoralizzante come le ultime, insomma appena può dare un merito (falso) al clown, quello torna alla ribalta :look:

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66765
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Marzo 25, 2021, 13:03:38 pm »
            Non sono estinti. Sono semplicemente arretrati nel sottobosco.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105704
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Marzo 25, 2021, 13:23:23 pm »
              bisogna adottare una politica di incentivi per riportarli sul forum :look:
              Le quote marroni look


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66765
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Marzo 25, 2021, 13:32:02 pm »
                Ricordo che c'era un utente, Bangraman, che era tipo o' peggior. Uno che ancora oggi ritengo fosse pagato da Lombardo o Edo in prima persona. Biosogna fare in modo che questi personaggi tornino tra noi altrimenti diventa tutto piatto.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16689
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Marzo 25, 2021, 13:33:20 pm »
                  Oramai hanno fatto la fine della peste...

                  Invece negli ultimi tempi sta galoppando una nuova piaga:

                  Il MERETTIANO

                  Con a capo un luminare italo-elvetico che sta cercando di annientare sul nascere ogni tipo di vaccino...


                  Sto cominciando a ravvisare chiari segnali di preoccupante patologia... :look:

                    Online Arch Stanton

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15440
                    • Karma: 188
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Marzo 25, 2021, 13:34:10 pm »
                    la triade bangraman , sonica e soprattutto il contestatore era leggendaria :look:

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66765
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Marzo 25, 2021, 13:38:56 pm »
                      la triade bangraman , sonica e soprattutto il contestatore era leggendaria :look:
                      Confesso che mi ci volle del tempo per inquadrare il personaggio de IL CONTESTATORE. Uno che si faceva chiamare con un nick name del genere ad un primo impatto poteva sembrare uno che sollevasse polemiche sul modo di fare e di agire da mediocre del presidentissimo.
                      Ma la realtà ci rivelò che lui contestava chi contestava ippresidente.  Look
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105704
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Marzo 25, 2021, 13:39:43 pm »
                        Abbandonato anche dal Napolista dopo l'esonero di Ancelotti look


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49117
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Marzo 25, 2021, 14:00:51 pm »
                          di fine hanno fatto i papponiani?
                          Possibile sia rimasto solo Marchetiello, che ogni tanto vacilla pure?
                          Gli altri si sono convertiti, estinti, o oono stati fagocitati dal turbocapitalismo globalizzante dell'antipapponesimo?
                          Ormai sembriamo cani che si annusano il culo l'un l'altro, ogni tanto ci inventiamo uno screzio su chiachiello, nzigno, paperet, ma guardiamoci in faccia e prendiamo coscienza che senza il nemico papponiano siamo come il PD dopo il crollo politico di Berlusconi *dawson*

                          Sono tutti nel girone dei bannati credo  :look:

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26002
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Marzo 25, 2021, 14:46:59 pm »
                            la triade bangraman , sonica e soprattutto il contestatore era leggendaria :look:
                            dimentichi enricocaruso, il baritono papponiano dedito all'amore libero  :look:

                            Le quote marroni look
                            lol
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16689
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Marzo 25, 2021, 14:50:24 pm »
                              Sono tutti nel girone dei bannati credo  :look:

                              Sonica ancora me lo piango.
                              Quel ban fu una vera ingiustizia.

                              Anni di tabelle e tabelline sottratte al forum.
                              Il mod che compì l'insano gesto secondo me dovrebbe pagare... :sese:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal