Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: UAGLIU MA CHE SPACCIMMA  (Letto 3585 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95692
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Marzo 25, 2021, 14:54:35 pm »
http://forum.calcionapoli24.it/index.php?topic=25449.msg2962966#msg2962966

Il ban di sonica è il punto più alto della carriera forumistica del giovane basco. :look:

E comunque credo che oggi nessuno di questi sarebbe stato bannato. :asd:

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Marzo 25, 2021, 14:54:53 pm »
    Dove se n'é andato Bangra
    che i tarzanelli amava inghiottire
    di un pappone, di un produttore finito male
    E dove sono Sonica e Caruso
    il primo bannato per le liste
    il secondo impazzito cantando di loffie glorie
    Dormono, dormono sulla collina
    dormono, dormono sulla colliiiiina
    :look:
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26011
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Marzo 25, 2021, 15:01:33 pm »
      ma a parte queste vecchie glorie, che più o meno ci piangiamo (tranne bangraman che ti causava lesioni cerebrali a ogni post), chi sono i papponiani del forum attualmente in attività?
      Dovrebbero essere censiti come gli ippopotami  :look:
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66859
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Marzo 25, 2021, 15:10:31 pm »
        ma a parte queste vecchie glorie, che più o meno ci piangiamo (tranne bangraman che ti causava lesioni cerebrali a ogni post), chi sono i papponiani del forum attualmente in attività?
        Dovrebbero essere censiti come gli ippopotami  :look:
        ROFL LOOL
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15446
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Marzo 25, 2021, 15:14:38 pm »
          Vabuo ci sta sempre il decano dei papponiani marchetiello, che però è una specie di Andreotti che sta sempre sul filo senza avere quello slancio d' impeto di un Caruso per esempio, però sono questi i personaggi più fidati su cui Aurelio sa che potrà contare fino alla morte :look:

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66859
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Marzo 25, 2021, 15:25:02 pm »
            Vabuo ci sta sempre il decano dei papponiani marchetiello, che però è una specie di Andreotti che sta sempre sul filo senza avere quello slancio d' impeto di un Caruso per esempio, però sono questi i personaggi più fidati su cui Aurelio sa che potrà contare fino alla morte :look:
            Muoio
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35330
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Marzo 25, 2021, 19:32:07 pm »
              C'è sono un modo per avere numerose vedove papponiane.

              L'arrivo di uno sceicco pezzotto tipo Malaga  :look:
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91516
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Marzo 25, 2021, 20:38:38 pm »
                Io non sopporto la deriva buonista, ci si inizia ad offendere ma poi, nel momento cruciale, quando deve partire la vera disturbata, arrivano attestati di stima reciproci e la si chiude lì :look:

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35330
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Marzo 25, 2021, 21:17:12 pm »
                  E p fforz hanno bannato o fatto scocciare tutti quelli che alzavano i toni... Pure Camiseta s abboffa a wallera di postare col suo fake  :look:
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Offline il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26768
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Marzo 25, 2021, 21:18:46 pm »
                    Già lo dissi una volta. Se il forum morirà sarà colpa dei mod e dei ban effettuati a cuore leggero su gente che la pensava sopra le righe.. :look: ..un forum attualmente con ancora in attività gente come Contestatore, Camiseta, Bangraman, AlexDaBari, FranzAK,  Sonica ecc sarebbe stato più attrattivo di un camion pieno di pucchiacca :look:
                    « Ultima modifica: Marzo 25, 2021, 21:21:55 pm da Phoenixx »
                    IMG-20230508-213903" border="0

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Marzo 25, 2021, 21:33:55 pm »
                      E p fforz hanno bannato o fatto scocciare tutti quelli che alzavano i toni... Pure Camiseta s abboffa a wallera di postare col suo fake  :look:
                      In realtá lo hanno bannato pure con il fake. :look:

                      Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Marzo 25, 2021, 21:34:48 pm »
                        Già lo dissi una volta. Se il forum morirà sarà colpa dei mod e dei ban effettuati a cuore leggero su gente che la pensava sopra le righe.. :look: ..un forum attualmente con ancora in attività gente come Contestatore, Camiseta, Bangraman, AlexDaBari, FranzAK,  Sonica ecc sarebbe stato più attrattivo di un camion pieno di pucchiacca :look:
                        Alex é ancora tra di noi. :look:

                        Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Offline il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26768
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Marzo 25, 2021, 21:37:54 pm »
                          Alex é ancora tra di noi. :look:

                          Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk
                          Sì ma i fake sono tali per definizione.. non saranno mai uguali e non parleranno mai delle stesse cose altrimenti cadrebbe la maschera.. sono solo l'ombra di loro stessi :look:

                          I mod hanno distrutto questo forum. Guarda caso hanno bannato solamente i papponiani e i fascisti... E notoriamente questo forum è governato da antipapponiani con idee di sinistra. Io pur essendo un antipapponiano non avrei mai bannato Contestatore o Bangraman per esempio ..

                          Ban politici e a convenienza.

                          Mod e admin siete delle merde :look:
                          « Ultima modifica: Marzo 25, 2021, 21:43:22 pm da Phoenixx »
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Marzo 25, 2021, 22:02:39 pm »
                            Già lo dissi una volta. Se il forum morirà sarà colpa dei mod e dei ban effettuati a cuore leggero su gente che la pensava sopra le righe.. :look: ..un forum attualmente con ancora in attività gente come Contestatore, Camiseta, Bangraman, AlexDaBari, FranzAK,  Sonica ecc sarebbe stato più attrattivo di un camion pieno di pucchiacca :look:

                            Ma menomale, io farei ancora un po' di pulizia :look:

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35330
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Marzo 25, 2021, 23:51:47 pm »
                              Già lo dissi una volta. Se il forum morirà sarà colpa dei mod e dei ban effettuati a cuore leggero su gente che la pensava sopra le righe.. :look: ..un forum attualmente con ancora in attività gente come Contestatore, Camiseta, Bangraman, AlexDaBari, FranzAK,  Sonica ecc sarebbe stato più attrattivo di un camion pieno di pucchiacca :look:
                              Quotone del secolo.

                              E se c'è stato un utente che ha fatto la storia di questo forum, dando tanta leggerezza, crescendo in autoironia, facendo ripensare con nostalgia a questi grandi provocatori è stato lui, ma certo che è lui

                              GIGGIG :allahsi3:
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal