Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fia Formula 1 2021: Campionato Mondiale  (Letto 32343 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47213
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Aprile 17, 2021, 13:23:22 pm »
tempone di verstappen nelle pl3
mi sa che a meno di miracoli di hamilton per la pole non ci sarà storia
le ferrari ancora bene ma se non vogliono vanificare il grande passo gara domenica devono partire a ridosso delle mercedes
serve trovare almeno 1.5/2 decimi...
   


    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47213
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Aprile 17, 2021, 13:25:21 pm »
    qui le comiche
    Aston Martin invoca la FIA: “Cambiamo i regolamenti”
    https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/aston-martin-invoca-la-fia-cambiamo-i-regolamenti-f1-mercedes-red-bull-szafnauer-wolff-horner-560383.html

    caro otmar e non te la prendere a male
    capita a tutti almeno una volta nella vita di copiare dal compito sbagliato :asd:
       


      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47213
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Aprile 17, 2021, 13:28:15 pm »
         


        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47213
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Aprile 17, 2021, 15:20:19 pm »
        e invece pole di hamilton :asd:
        avevo dimenticato che quello il miracolo nel momento clou lo tira fuori sempre
        5 decimi a bottas che parte ottavo
        delude invece verstappen che sbaglia tantissimo e parte anche dietro perez
        scandaloso aver tolto il tempo a norris che è il vero mvp di queste qualifiche con una prima fila che sarebbe stata meritatissima e invece parte sesto
        va di lusso a leclerc che sale in quarta posizione e si prende la seconda fila
        il top sarebbe stato senza perez in prima fila ed essere il primo pilota in griglia a partire con le morbide
        ma va bene comunque e domani vedremo quanto è valido quel passo gara visto nelle pl
        malissimo sainz che esce addirittura in q2

        in ogni caso una qualifica con i top3 in meno di 1 decimo e 5 auto diverse nelle prime 6 erano anni che non si vedeva
        sarà imola ma su questa pista le differenze si sono davvero ridotte parecchio tra team e team
        e alla fine in questi casi emerge sempre il fuoriclasse (hamilton)
           


          Online El_Perro

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12066
          • Karma: 34
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Aprile 17, 2021, 16:35:16 pm »
          C'è da dire che il motore mercedes tirava tantissimo, con norris a 4 centesimi da hamilton, volando nel primo settore. Poi ho la sensazione che molti han scommeso sulla pioggia. :look:

            Offline Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13391
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Aprile 18, 2021, 01:01:38 am »
            Mi ero perso la prima gara, quindi solo ora vedo le varie vetture.
            Personalmente non mi sembra che la Ferrari abbia fatto gossi passi avanti, più che altro mi pare che al solito Leclerc cavi sangue dalle rape.
            Se non altro almeno l'aereodinamica della Rossa sembra essere un filo superiore alle altre (sotto probabilmente solo alla Red Bull), resta inspiegabile come non riescano a sistemare il dannato motore.  :boh:
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47213
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Aprile 18, 2021, 10:50:22 am »
              Mi ero perso la prima gara, quindi solo ora vedo le varie vetture.
              Personalmente non mi sembra che la Ferrari abbia fatto gossi passi avanti, più che altro mi pare che al solito Leclerc cavi sangue dalle rape.
              Se non altro almeno l'aereodinamica della Rossa sembra essere un filo superiore alle altre (sotto probabilmente solo alla Red Bull), resta inspiegabile come non riescano a sistemare il dannato motore.  :boh:
              insomma...leclerc lo scorso novembre ad imola pagava 1 secondo dalle Mercedes ora meno di 3 decimi
              vero anche che un po tutte le prestazioni si sono appiattite però miglioramenti ci sono stati
              lato motore credo che sia soprattutto una scelta aereodinamica
              venerdì con la nuova ala avevano ottime velocità sui rettilinei però al sabato mattina hanno scelto di tornare all'ala vecchia con più carico sia perché si sentivano meglio in termini di degrado gomma sul passo gara sia perché ci si aspetta pioggia in gara
              chiaramente un assetto più carico implica velocità più bassa in rettilineo ma anche a quanto pare qualche decimo in meno sul giro di qualifica però nel complesso è andata bene
                 


                Offline Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13391
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Aprile 18, 2021, 11:10:18 am »
                insomma...leclerc lo scorso novembre ad imola pagava 1 secondo dalle Mercedes ora meno di 3 decimi
                vero anche che un po tutte le prestazioni si sono appiattite però miglioramenti ci sono stati
                lato motore credo che sia soprattutto una scelta aereodinamica
                venerdì con la nuova ala avevano ottime velocità sui rettilinei però al sabato mattina hanno scelto di tornare all'ala vecchia con più carico sia perché si sentivano meglio in termini di degrado gomma sul passo gara sia perché ci si aspetta pioggia in gara
                chiaramente un assetto più carico implica velocità più bassa in rettilineo ma anche a quanto pare qualche decimo in meno sul giro di qualifica però nel complesso è andata bene

                Beh, Sainz si è piazzato malissimo in qualifica esattamente come faceva Vettel, resto dell'avviso che Leclerc e Verstappen siano tra i pochi che fanno proprio la differenza quando guidano.
                Imola è una pista molto figlia di buona donna, ci vuole precisione assoluta nella guida per non perdere decimi dappertutto. Il discorso prudenziale sull'aereodinamica ci sta, ma immagono che quasi tutte le squadre lo facciano.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online El_Perro

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12066
                  • Karma: 34
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Aprile 18, 2021, 13:00:03 pm »
                  Ma come detto da qualcuno il paragone con la ferrari dello scorso anno è coem paragonare l'italia di ventura o il napoli del secondo anno di ancelotti, è un paragone facile, difficie fare di peggio. look Questo senza nemmeno considerare i discorsi sulle sanzioni ecc.
                  il bahrein è stata una gara da bene ma non benissimo, un 6° posto che un tempo valeva un punticino, dopo una gara corsa da gambero. Qui ci si attende un miglioramento almeno sul passo gara.

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Aprile 18, 2021, 14:08:04 pm »
                    Che bello un gp con la pioggia

                    < vai ca bott > #PE2Z8

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47213
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Aprile 18, 2021, 14:36:20 pm »
                      la notizia è che i dati satellitari della ferrari dicevano pioggia e la pioggia è arrivata
                      già questo è un netto passo in avanti :shhlook:
                         


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67288
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Aprile 18, 2021, 15:02:44 pm »
                        Accuminciamm buon
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Aprile 18, 2021, 15:12:32 pm »
                          Il figlio d'arte...

                          Sul iss e nun se trov

                          < vai ca bott > #PE2Z8

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13391
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Aprile 18, 2021, 15:37:41 pm »
                            Ma la squalifica di Perez?
                            Doveva scontarla in 3 giri.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47213
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Aprile 18, 2021, 16:00:32 pm »
                              Ma la squalifica di Perez?
                              Doveva scontarla in 3 giri.
                              stop/go quando fai la sosta o a fine gara
                              drive through 3 giri
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal