Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fia Formula 1 2021: Campionato Mondiale  (Letto 31545 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Aprile 19, 2021, 11:50:05 am »
Ma la cosa bella è che Russell dopo è andato a prendersela con Bottas che giustamente l'ha mandato affanculo in mondovisione :look:

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Aprile 19, 2021, 11:55:48 am »
    Secondo me Bottas un minimo allarga verso dx

    < vai ca bott > #PE2Z8

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Aprile 19, 2021, 12:00:06 pm »
      Secondo me Bottas un minimo allarga verso dx

      < vai ca bott > #PE2Z8

      Al massimo stringe :look: E comunque dalle immagini del cameracar di Raikkonen si vede che Bottas sta per i fatti suoi sulla sx e Russell ha tutta la pista per passare

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13349
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Aprile 19, 2021, 12:05:00 pm »
        Ma la cosa bella è che Russell dopo è andato a prendersela con Bottas che giustamente l'ha mandato affanculo in mondovisione :look:

        Penso che nella concitazione del momento, Russel abbia scambiato il sovrasterzo per una botta al posteriore.

        Comunque è assolutamente irrealistico pensare che sia stato fatto apposta per aiutare Hamilton, piuttosto è sospetto che siano stati coinvolti due piloti con attriti per altri fattori, anche contrattuali.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Aprile 20, 2021, 11:43:44 am »
          Russell si scusa con Bottas. Wolff: "E' un pilota da Clio Cup"

          L'inglese ha riflettuto sull'incidente che ha causato domenica al Tamburello e, dopo aver accusato Valtteri, si è assunto la respnsabilità del crash con la Mercedes di Valtteri mentre era in lotta per la zona punti con la Williams. Caustico Wolff: “Da tempo gli dico che se farà un buon lavoro potrà salire su una Mercedes, altrimenti lo porteremo nella Clio Cup… e quello che ha fatto ad Imola lo ha avvicinato alla Clio Cup!”.

          lol

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Aprile 26, 2021, 11:12:52 am »
            Continuo a ritenere assurdo che ci siano dei weekend senza né F1 né motoGP

            A me personalmente passa per il penaldo, però fossi un malato dei motori penserei seriamente di boicottare tutto...

            < vai ca bott > #PE2Z8

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 46831
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Aprile 30, 2021, 19:07:49 pm »
              1 rbr-mercedes
              2 ferrari-mclarenz-alpine
              3 at-am
              4 ar-williams
              5 haas

              a sto giro dovrebbe essere così stando al passo gara
                 


                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 46831
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Maggio 02, 2021, 17:17:25 pm »
                ferrari sempre sul pezzo quando si parla di strategie...
                   


                  Online El_Perro

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12032
                  • Karma: 34
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Maggio 02, 2021, 17:59:52 pm »
                  Mi fanno morire però gli americani, si invetano cazzate come il punto al giro più veloce, gare sprint inutili, sc messe tanto per. e poi non si accrogno che i gp ad una sola sosta non si possono vedere. :look: Anche perchè per regolamento devo partire con le gomme morbide, quindi 15-20  giri, sosta, e poi 50 giri di nulla. :look: Ma perchè? look

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 46831
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Maggio 02, 2021, 18:02:48 pm »
                    io andrei a reinserire i rifornimenti benzina così tra la possibilità di variare realmente strategie e il pilota random che sta prendendo fuoco almeno ci sarebbe più incertezza
                    l'alternativa sarebbe obbligare a montare tutte le mescole ergo 2 soste obbligatorie
                       


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Maggio 02, 2021, 18:12:28 pm »
                      io andrei a reinserire i rifornimenti benzina così tra la possibilità di variare realmente strategie e il pilota random che sta prendendo fuoco almeno ci sarebbe più incertezza
                      l'alternativa sarebbe obbligare a montare tutte le mescole ergo 2 soste obbligatorie
                      Che bei ricordi il pit stop per rifornimento.. La vera F1, no sti cacatell
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online El_Perro

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12032
                        • Karma: 34
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Maggio 02, 2021, 18:34:40 pm »
                        io andrei a reinserire i rifornimenti benzina così tra la possibilità di variare realmente strategie e il pilota random che sta prendendo fuoco almeno ci sarebbe più incertezza
                        l'alternativa sarebbe obbligare a montare tutte le mescole ergo 2 soste obbligatorie
                        Sui i rifornimenti queste vetture comunque consumano relativamente poco, 50 litri bastano per fare una ipotetica strategia a una sosta, un tempo tra una strategia a una rispetto alle due soste c'era una differenza di 30 litri, una enormità, oggi la metà.

                        Il problema sono le gomme, che si usurano poco per volere della stessa federazione :look: e infatti le due soste si vedono solo in tracciati come austria o bahrein, che consumano maggiormente le gomme posteriori, e l'usura sul posteriroe incide in maniera maggiora sulle prestazioni. E grazie a questo bahrein e in austria si vedono quasi sempre le gare più interessanti dell'anno, pioggia a parte.

                        Basterebbe progettare gomme che si usurano maggiormente sull'anteriore, magari con un maggior angolo di incidenza, come erano le micheline a metà anni 2000 che hanno fatto la fortuna di diversi piloti, e si vedrebebro belle gare anche in circuiti come questo. Certo poi in circuiti come sochi o abu dhabi c'è poco da fa. :look:

                          Online El_Perro

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12032
                          • Karma: 34
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Maggio 02, 2021, 18:39:16 pm »
                          Cioè la gara inn Bahrein è stata bella per questo, si la vicinanza tra la mercedes e la red bull, ma in altr piste l'undercut non sarebbe stato così potente e difficilmente hamilton sarebbe passato davanti, e nel caso comunque verstappen non avrebbe avuto lapossibilità di rispodnere come ha fatto a sakir, perchè con meno usura delle gomme non avrebbe avuto la possibilità di attaccare hamilton, e la gara sarebbe finita dopo la prima sessione di gomme. Cioè è proprio una cosa elementare, e invece perdono tempo con le sprint race che invevitabilmente saranno delle cacate per come sono state pensate. :look:

                            Online GIANPAOLO

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26212
                            • Karma: 197
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Maggio 02, 2021, 21:23:19 pm »
                            Io toglierei le gomme slick :look:
                            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                             
                             

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 46831
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Maggio 02, 2021, 21:33:57 pm »
                              Che bei ricordi il pit stop per rifornimento.. La vera F1, no sti cacatell


                              la f1 che vogliamo *_*
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal