Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [30a giornata]  (Letto 9867 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36551
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Aprile 11, 2021, 22:51:35 pm »
stiamo in un campionato dove per arrivare quarti servono 75/78 punti :asd:

squadre come atalanta e lazio che vincono SEMPRE LETTERALMENTE SEMPRE, squadre come milan e juve che sappiamo tutti che sistematicamente devono stare nelle prime 4 :rofl:

questo campionato oramai e una pagliacciata ridicola, ho fatto bene ad allontanarmi.


sarà divertente vedere come porteranno il milan in champions, perche non tanto il napoli che sicuramente nelle 8 farà figure di merda, ma la lazio di lotito e sottolineo LOTITO vincerà anche lui tutte le partite e stiamo vedendo tutti come le sta vincendo :stralol:

queste ultime partite sarà un assistere a una lotta di potere per i soldi champions che oramai sono l'unica salvezza per le nostre squadre, e chiaro che chi resta fuori da questa champions e fottuto, e guarda caso si sta assistendo a squadre che vincono tutte le partite  :rofl:

guardatevi il basket fidatevi.
Azir l'anno scorso il quarto posto l'ha fatto la Lazio con 78 e noi non c'entravamo nulla, non disperiamo prima del tempo.
Stavolta questi ritmi li possiamo reggere. E non penso comunque la quota sarà alta come l'anno scorso

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66856
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Aprile 11, 2021, 22:51:50 pm »
    Uagliu senza fare troppi i filosofi : la situazione è che noi dobbiamo continuare a vincere, e qualcuno davanti deve perdere punti. Il problema è che le vedo tutte piuttosto in palla, la juve può contare su dei singoli che fanno la differenza, l'atalanta è na macchina da gol, il milan lo vedo irraggiungibile.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Aprile 11, 2021, 22:52:19 pm »
      Ricordatevi però che il secondo gol della Viola è nettamente irregolare(la rimessa è dell'Atalanta)

      Quindi vuoi paragonare una rimessa laterale con un rigore che non sta in cielo ne in terra? :look:

        Online john wilkes booth

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3311
        • Karma: 18
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Aprile 11, 2021, 22:52:25 pm »
        con l'atalanta siamo in vantaggio noi
        vero, hai ragione..sono ancora traumatizzato dalle ultime partite con loro ..
        La verità degli altri era menzogna per me;
        la giustizia degli altri ingiustizia per me;
        le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
        le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
        avrei ucciso quelli che loro salvavano,
        e salvato quelli che loro uccidevano


        Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

          Online john wilkes booth

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3311
          • Karma: 18
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Aprile 11, 2021, 22:57:30 pm »
          Quindi vuoi paragonare una rimessa laterale con un rigore che non sta in cielo ne in terra?
          Consideriamo anche che il secondo goal loro nasce da un fallo su Vlahovic
          La verità degli altri era menzogna per me;
          la giustizia degli altri ingiustizia per me;
          le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
          le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
          avrei ucciso quelli che loro salvavano,
          e salvato quelli che loro uccidevano


          Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66856
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Aprile 11, 2021, 22:58:45 pm »
            Una buona occasione di accorciare addirittura agganciare o superare qualcuno davanti, è domenica. Purtroppo in questo turno potenzialmente favorevole ce la dovremo vedere contro Andonio che sta ad un passo dallo scudo.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47042
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Aprile 11, 2021, 23:27:58 pm »
              il milan chiude a 74 punti per quanto mi riguarda
              con 75 e battendo la lazio siamo in cl
                 


                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Aprile 11, 2021, 23:33:45 pm »
                Mettetemi in firma...

                Lukaku prenderà il covid questa settimana

                < vai ca bott > #PE2Z8

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66856
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Aprile 12, 2021, 00:00:25 am »
                  Mettetemi in firma...

                  Lukaku prenderà il covid questa settimana

                  < vai ca bott > #PE2Z8
                  Significa che mo sta settimana viene scoperto che Lukaku ha una resistenza naturale al covid ed è praticamente immune, e che domenica ci darà 3 palloni  Look
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online malatossc

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3000
                    • Karma: -1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Aprile 12, 2021, 16:00:49 pm »
                    Uagliu senza fare troppi i filosofi : la situazione è che noi dobbiamo continuare a vincere, e qualcuno davanti deve perdere punti. Il problema è che le vedo tutte piuttosto in palla, la juve può contare su dei singoli che fanno la differenza, l'atalanta è na macchina da gol, il milan lo vedo irraggiungibile.
                    compa scusa se mi permetto.....ma se devono giocare l una contro l altra sia juve atalanta che milan,mi spieghi perche continui a dire dove devono perdere dei punti?
                    « Ultima modifica: Aprile 12, 2021, 16:14:40 pm da malatossc »

                      Online malatossc

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3000
                      • Karma: -1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Aprile 12, 2021, 16:04:47 pm »
                      il destino e nelle nostre mani...se ne vinciamo almeno una nelle ultime due per me siamo dentro, ovviamente nelle ultime 6 ne dobbiamo vincere almeno 5...

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66856
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Aprile 12, 2021, 17:33:03 pm »
                        compa scusa se mi permetto.....ma se devono giocare l una contro l altra sia juve atalanta che milan,mi spieghi perche continui a dire dove devono perdere dei punti?
                        Perché solo li li possono perdere, ovvero quando si incroceranno. Ovviamente.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online malatossc

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3000
                          • Karma: -1
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Aprile 13, 2021, 14:42:02 pm »
                          Perché solo li li possono perdere, ovvero quando si incroceranno. Ovviamente.
                          appunto ,c e un milan atalanta al ultima....juve atalanta ora ...e milan juve...qui o i punti si spartiscono e siamo in gioco alla grande....oppure qualcuno prevale sul altro e siamo cmq avvantaggiati,quindi dipende da noi,se facciamo 17 18 punti nelle ultime 8 siamo dentro.

                            Offline KekkoNapoli

                            • Degustatore di ananassi
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2765
                            • Karma: 10
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Aprile 13, 2021, 14:43:11 pm »
                            Gasperino rischia squalifica per aver inveito contro l’antidoping e cercato di impedire un controllo :look:

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66856
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Aprile 13, 2021, 15:16:30 pm »
                              appunto ,c e un milan atalanta al ultima....juve atalanta ora ...e milan juve...qui o i punti si spartiscono e siamo in gioco alla grande....oppure qualcuno prevale sul altro e siamo cmq avvantaggiati,quindi dipende da noi,se facciamo 17 18 punti nelle ultime 8 siamo dentro.
                              Dipende da noi a patto che non usciamo con meno di 4 punti dal prossimo duo di partite Inter e poi Lazio. E già 4 sono pochi.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal