CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli
Habana:
Squadra del cuore:
Aprile 18, 2021, 19:58:43 pm
Cmq ridicolo anche il comunicato dell'uefa, i valori dello sport lol. Quali valori? Squadre con miliardi di debiti che invece di fallire vincono trofei su trofei? Campionati farsa pieni di sudditanza pro-big?tieni presente che le francesi non contano nulla tranne il psg il cui presidente però ha troppi interessi in gioco con la uefa
La superlega è la morte dello sport tanto quanto il calcio creato da loro
Mi stupisce che le tedesche e francesi si siano chiamate fuori comunque.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Samoth:
Squadra del cuore:
Aprile 18, 2021, 20:01:29 pm
20 squadre ma non ci sono tedesche e francesiNon è strano, la superlega sarebbe in diretta competizione con la uefa e quindi con tutte le federazioni sotto la sua egida.
vabbuo allora dovremmo entrare pure noi :look:
tra l'altro l'elemento strano è che le squadre coinvolte sarebbero escluse dai campionati nazionali e dalla cl
Samoth:
Squadra del cuore:
Aprile 18, 2021, 20:02:58 pm
Tra l'altro organizzare campionati nazionali con X squadre dal fatturato dopato dalla superlega + n sparring partner sarebbe una follia di un'antisportività incredibile
Habana:
Squadra del cuore:
Aprile 18, 2021, 20:04:27 pm
Non è strano, la superlega sarebbe in diretta competizione con la uefa e quindi con tutte le federazioni sotto la sua egida.si ma a questo punto i campionati nazionali spariscono
Samoth:
Squadra del cuore:
Aprile 18, 2021, 20:09:43 pm
si ma a questo punto i campionati nazionali sparisconoSi ma non c'è nessuna alternativa, la superlega è il dito medio di Perez e Agnelli alla Uefa. Ci avete rotto i maroni quindi ci gestiamo gli affari da soli
perché se levi tutte quelle 12 squadre più altre 8 sempre tra i primi 3 campionati si chiude
per me le 8 restanti sarebbero roma lazio napoli valencia siviglia e le 3 portoghesi
praticamente il 90% della fan base mondiale e con un campionato in tutto e per tutto a sé stante