Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SuperLega  (Letto 94386 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43711
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1905 il: Aprile 21, 2021, 07:10:12 am »
Mio nonno, che ha fatto la guerra, ogni tanto ripeteva:
’che Dio stramaledica gli inglesi’
 
Mai fidarsi di loro.
 
Domani brucio tutti i vinili dei Beatles
———
Tuo nonno era mussolini?
———

Bushahah che bel risveglio questi gobbi :stralol:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Online OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21778
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1906 il: Aprile 21, 2021, 07:22:20 am »
    Ma di cosa vi gasate? Avranno più favori di prima per tenerli buoni. Mo si che il pallone è finito davvero.

    Visto che non si è sciolta ma solo sospesa per essere rimodellata, chi ne è rimasto dentro andrebbe punito lo stesso. Ma non succederà mai.
    « Ultima modifica: Aprile 21, 2021, 07:25:38 am da OisselaAzzurro »
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Online TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43711
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1907 il: Aprile 21, 2021, 07:29:00 am »
      Ma di cosa vi gasate? Avranno più favori di prima per tenerli buoni. Mo si che il pallone è finito davvero.

      Visto che non si è sciolta ma solo sospesa per essere rimodellata, chi ne è rimasto dentro andrebbe punito lo stesso. Ma non succederà mai.
      Guarda che Ceferin sicuro farà firmare qualche impegno a non fare concorrenza sleale se vogliono partecipare alle prossime manifestazioni UEFA, poi se la giuve decide di non parteciparvi per rimodellare la sl, buon per lei


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74777
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1908 il: Aprile 21, 2021, 07:29:08 am »
        Ma di cosa vi gasate? Avranno più favori di prima per tenerli buoni. Mo si che il pallone è finito davvero.

        Visto che non si è sciolta ma solo sospesa per essere rimodellata, chi ne è rimasto dentro andrebbe punito lo stesso. Ma non succederà mai.
        Io invece penso esattamente il contrario.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26849
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1909 il: Aprile 21, 2021, 07:33:26 am »
          È finito tutto troppo in fretta. Purtroppo il danno per le merde sarà solo d'immagine e nient'altro.
          IMG-20230508-213903" border="0

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73620
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1910 il: Aprile 21, 2021, 07:35:39 am »
            finirà a tarallucci e vino , ma la figura di merda dellla juve resta , agnelli si è dimesso da presidente dell'eca per fare il presidnete di una lega che non esiste , figura di merda epocale ma non in itallia in tutto il mondo della rubentus ....megaloooooooooooool

            Inviato dal mio Lenovo TB-X306X utilizzando Tapatalk

            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Online Jiranek

              • Ananas taster
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6198
              • Karma: 52
              • Sesso: Maschio
              • Crediamoci anche quest'anno!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1911 il: Aprile 21, 2021, 07:36:47 am »
              Mio nonno, che ha fatto la guerra, ogni tanto ripeteva:
              ’che Dio stramaledica gli inglesi’
               
              Mai fidarsi di loro.
               
              Domani brucio tutti i vinili dei Beatles
              ———
              Tuo nonno era mussolini?
              ———

              Bushahah che bel risveglio questi gobbi :stralol:


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Disgustosi.
              Pretendevano di cambiare tutto con la prepotenza, a causa dei debiti nati dai propri errori, ed ora parlano di populismo e mafie.

              Queste persone votano. I danni di 30 anni di capitalismo senza alternativa: qualsiasi cosa discenda dal ricco è verità assoluta, senza alcuna alternativa.
              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43711
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1912 il: Aprile 21, 2021, 07:44:58 am »
                Agnelli attaccato alla poltrona peggio di un politico lol


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49198
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1913 il: Aprile 21, 2021, 07:47:47 am »
                  Comunque vedo più sudditanza psicologica qui che nel mondo degli arbitri.
                  La Juve sta precipitando senza paracadute, state tranquilli. Di certo possono scordarsi gli aiutino dopo quello che è successo, ma si era già visto dopo la sentenza del coni.

                  M


                    Offline notadautore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Salvatore Bagni
                    • *
                    • Post: 351
                    • Karma: 1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1914 il: Aprile 21, 2021, 07:52:35 am »
                    Comunque il comunicato della Superlega non dice che la cosa sia annullata.

                    Dice "nonostante l'uscita delle inglesi, siamo convinti che la nostra proposta" eccetera eccetera, e vogliono rimodellare il progetto.

                    Ora, per carità, è logico che la cosa sia fallita. Semplicemente non potevano dire "abbiamo scherzato" e si stanno parando il culo.

                    Però l'uefa li deve sanzionare lo stesso. Le inglesi magari no perché sono effettivamente uscite, ma le squadre che non si sojo dissociate e che ufficialmente sono ancora dentro devono essere comunque punite imho.

                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 73620
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1915 il: Aprile 21, 2021, 07:52:45 am »
                      Mi hanno appena detto che la sl sta in pausa, agnelli ha contattato dela che ha varie amicizie in America e sarà uno dei fondatori, si partirà in estate *dawson*

                      Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67006
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1916 il: Aprile 21, 2021, 07:56:01 am »
                        Comunque vedo più sudditanza psicologica qui che nel mondo degli arbitri.
                        La Juve sta precipitando senza paracadute, state tranquilli. Di certo possono scordarsi gli aiutino dopo quello che è successo, ma si era già visto dopo la sentenza del coni.

                        M
                        Ottima osservazione
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67006
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1917 il: Aprile 21, 2021, 08:06:05 am »
                          Tentativo di "golpe" ampiamente fallito. Resta però la spaccatura creata da parte di questi club, e se si vuole dare un segnale bisogna mettere in campo delle sanzioni.
                          Francamente non vedo come possa proseguire questo "progetto" senza le inglesi e, pare, le spagnole, mentre dall'Italia invece si preferisce il silenzio, avendo qui uno dei grandi fautori del progetto che è troppo stupido ed orgoglioso per tirarsi indietro, ovvero Agnello.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67006
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1918 il: Aprile 21, 2021, 08:09:21 am »
                            Secondo me devono soltanto dimettersi Perez e Agnelli
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline notadautore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Salvatore Bagni
                              • *
                              • Post: 351
                              • Karma: 1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1919 il: Aprile 21, 2021, 08:14:56 am »
                              Su vecchiabaldraccia uno ha scritto che secondo Sky la Uefa vuole bloccare il mercato per 3 anni a Juve e Real e bloccarli per 3 anni dalle competizioni europee.

                              Non ho trovato conferme purtroppo. Però godrei.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal