Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SuperLega  (Letto 92152 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online ParedeNatan

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 27747
  • Karma: 47
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Aprile 19, 2021, 01:52:22 am »
Il bayer Monaco Il Lipsia e il porto hanno aderito.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35927
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Aprile 19, 2021, 01:54:48 am »
    Uanm Bluff e cagnat o nick ma si semp nomen Omen.
    Ce ne fosse una vera delle ultime tre  :asd:

      Online azir

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12156
      • Karma: 17
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Aprile 19, 2021, 01:55:03 am »
      Il bayer Monaco Il Lipsia e il porto hanno aderito.

      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

      aderiranno tutte le potente del calcio mondiale e squadre tipo napoli,roma,lazio,valencia,everton,siviglia e roba simile spariranno dal calcio, almeno quello di di livello, e diventeranno squadra con giocatori di livello basissimo, avranno tutte squadre con 11 mario rui e di lorenzo.

        Online ParedeNatan

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 27747
        • Karma: 47
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Aprile 19, 2021, 01:56:00 am »
        Uanm Bluff e cagnat o nick ma si semp nomen Omen.
        Ce ne fosse una vera delle ultime tre  :asd:
        E poi vedi io mi informo real time

        Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


          Online Beasy

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2833
          • Karma: 6
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Aprile 19, 2021, 01:56:30 am »
          aderiranno tutte le potente del calcio mondiale e squadre tipo napoli,roma,lazio,valencia,everton,siviglia e roba simile spariranno dal calcio, almeno quello di di livello, e diventeranno squadra con giocatori di livello basissimo, avranno tutte squadre con 11 mario rui e di lorenzo.

          è chiaro che sarà così, chi va a giocare in serie B?

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35927
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Aprile 19, 2021, 01:59:59 am »
            E poi vedi io mi informo real time

            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
            :asd: si nu sfaccimm
            Comunque per chi segue il basket europeo (io zero.... Appunto) l'Eurolega che è strutturata in maniera simile, sta ottenendo i risultati previsti a livello monetario? Può essere un buon modello per capire che succederà?

              Online azir

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12156
              • Karma: 17
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Aprile 19, 2021, 02:04:25 am »
              :asd: si nu sfaccimm
              Comunque per chi segue il basket europeo (io zero.... Appunto) l'Eurolega che è strutturata in maniera simile, sta ottenendo i risultati previsti a livello monetario? Può essere un buon modello per capire che succederà?

              assolutamente NO!

              il basket europeo stava letteralmente con le pezze al culo, ricavi infimi, hanno dovuto farlo per forza di cose, le squadre piu importanti nel basket europeo sono squadre dal campionato greco, israliano, e ci sono real e barca, giravano pocchissimi soldi, hanno dovuto farlo per forza di cose per vendere il pacchetto in america dove hanno un riscontro ridicolo.

              kta il modello euroleaga e nba paragonato a questa PORCATA e un insulto a chi segue la nba.

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35927
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #112 il: Aprile 19, 2021, 02:06:45 am »
              assolutamente NO!

              il basket europeo stava letteralmente con le pezze al culo, ricavi infimi, hanno dovuto farlo per forza di cose, le squadre piu importanti nel basket europeo sono squadre dal campionato greco, israliano, e ci sono real e barca, giravano pocchissimi soldi, hanno dovuto farlo per forza di cose per vendere il pacchetto in america dove hanno un riscontro ridicolo.

              kta il modello euroleaga e nba paragonato a questa PORCATA e un insulto a chi segue la nba.
              Grazie gentilissimo, sei stato molto chiaro. Non è avidità ma spirito di sopravvivenza, insomma, che li ha mossi (intendo nel basket).



                Online SANJUAN70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 17327
                • Karma: 45
                • Sesso: Maschio
                • il Vil Peculio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #113 il: Aprile 19, 2021, 02:07:26 am »
                il vommeco proprio

                Defecatio matutina bona tam quam medicina

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35927
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #114 il: Aprile 19, 2021, 02:07:48 am »
                  Altra domanda: se togliessero le squadre fisse, per voi sarebbe un modello attuabile? Sarebbe un giusto compromesso cercare di riformare la Champions in modo tale da renderla una SuperLega meritocratica al 100% ?

                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26212
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #115 il: Aprile 19, 2021, 02:08:38 am »
                    Comunque più leggo e più è una merda. È vergognoso che la UEFA e la FIFA non abbiano nulla in mano per impedire questo scempio.
                    Invidio chi riuscirà a smettere prima dell'inizio di questo baraccone osceno.
                    La FIFA può fare solo da spettatore. La UEFA dovrà accettare di ridimensionarsi se il progetto risultasse vincente.

                    Qualcuno ha storto il naso quando ho fatto l'esempio dell'NBA. Ovviamente quella era una provocazione. Per me lo scenario più plausibile, sempre che il progetto risulti essere vincente, sarebbe simile a quello che accade oggi tra NBA e Basket Europeo.

                    Per quanto possa essere più appetibile la SuperLega al massimo potrebbe strutturarsi in due gironi da 20, non potrebbe andare oltre (e io credo fortemente che alla fine ci arriveranno a fare due gironi, ma è ancora troppo presto). Tuttavia la nuova SuperLega avrebbe comunque bisogno di un bacino molto grande per pescare i nuovi calciatori e quindi avrebbe necessariamente bisogno delle Federazioni. I calciatori provenienti da questo bacino andrebbero blindati in modo tale da creare un mercato abbastanza remunerativo anche per le squadre che non parteciperebbero alla SuperLega e a quel punto i soldi finirebbero comunque per essere ridistribuiti. Il nodo cruciale per la UEFA sarà reinvestire bene quei soldi che via via arriveranno in modo da creare un prodotto nuovo, alternativo o in competizione con la SuperLega.

                    Ovviamente mi sembra ampiamente scontato che, qualora il progetto SuperLega avesse successo, scomparirebbero le coppe europee e la UEFA sarebbe relegata ad essere solo un organo di coordinamento delle Federazioni Nazionali col compito di gestire l'Europeo e di gestire eventualmente il nuovo prodotto calcistico.

                    E mi sembra altrettanto scontato il ridimensionamento delle competizioni nazionali. Tuttavia è sempre il mercato che decide chi sopravvive e come sopravvive. Finché ci sarà un bacino d'utenza interessato a seguire squadre come Napoli, Roma, Lazio, Bologna, Verona, Sampdoria, Genoa, etc. etc. quel campionato non scomparirà, si ridimensionerà, ma non scomparirà. Più questo bacino d'utenza crescerà, più crescerà quel campionato e viceversa.

                    Dipenderà sempre da quando sarà disposto a spendere il tifoso per vedere un certo prodotto e quanti tifosi si abboneranno. Questo concetto sarà alla base anche del successo o meno della SuperLega.

                    Qualora Sky mettesse il pacchetto SuperLega assieme alle Coppe Europee io credo che manderei la disdetta di quel pacchetto, anche se fossi interessato alle Coppe Europee. Non mi andrebbe di finanziare, anche indirettamente, una SuperLega del genere :sisi:

                    Piuttosto sarei molto interessato al campionato senza le tre strisciate... ma sempre se non è compreso nel pacchetto la SuperLega :look:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Online GIANPAOLO

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26212
                      • Karma: 197
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #116 il: Aprile 19, 2021, 02:15:45 am »
                      Altra domanda: se togliessero le squadre fisse, per voi sarebbe un modello attuabile? Sarebbe un giusto compromesso cercare di riformare la Champions in modo tale da renderla una SuperLega meritocratica al 100% ?
                      Kta le squadre fisse, volente o nolente, ci sarebbero lo stesso, perché si farebbe in modo, legalmente o meno, che certe squadre vi partecipassero. Ormai la meritocrazia nel mondo del calcio credo che sia morta più di 20 anni fa :sisi:

                      Anche il Leicester non credo che abbia vinto il titolo in modo romantico. Chi vede il calcio oggi vede un mero spettacolo... un po' come se si andasse al cinema. Solo che al cinema sai già di partenza che è tutto finto.

                      Con questa SuperLega in pratica rendono palese quello che sta succedendo da anni in moltissimi (se non tutti) i campionati federali. Vincono solo chi ha più soldi e potere :boh:
                      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                       
                       

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35927
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #117 il: Aprile 19, 2021, 02:27:16 am »
                        Kta le squadre fisse, volente o nolente, ci sarebbero lo stesso, perché si farebbe in modo, legalmente o meno, che certe squadre vi partecipassero. Ormai la meritocrazia nel mondo del calcio credo che sia morta più di 20 anni fa :sisi:

                        Anche il Leicester non credo che abbia vinto il titolo in modo romantico. Chi vede il calcio oggi vede un mero spettacolo... un po' come se si andasse al cinema. Solo che al cinema sai già di partenza che è tutto finto.

                        Con questa SuperLega in pratica rendono palese quello che sta succedendo da anni in moltissimi (se non tutti) i campionati federali. Vincono solo chi ha più soldi e potere :boh:
                        Ho capito, ma che le squadre sarebbero più o meno fisse mi sembra palese, ma addirittura bloccate? Secondo me è quello che fa storcere il naso.
                        Che poi il mio discorso più che altro è capire se si può fare una Champions meritocratica su quel modello in modo da andare incontro alle visioni di questi psicopatici.

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35927
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #118 il: Aprile 19, 2021, 02:31:24 am »
                          Comunque se andate su Vecchia Signora leggete quanto fanno schifo come al solito gli scoloriti.
                          Non tutti, devo dire, qualcuno che sta insultando apertamente Agnelli c'è.

                            Online GIANPAOLO

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26212
                            • Karma: 197
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #119 il: Aprile 19, 2021, 02:37:18 am »
                            Sto iniziando a pensare addirittura che Sky sapesse di questa SuperLega e per questo non ha fatto un'offerta congrua per i diritti tv del campionato italiano :shhlook:
                            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                             
                             

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal