Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SuperLega  (Letto 93898 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43701
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Aprile 19, 2021, 09:54:48 am »
Comunque tralasciando la sparizione di quei cessi strisciati dalle nostre vite di tifosi del Napoli, sottolineerei anche la cirrosi che sta venendo ad Aurelio, come lati positivi non sono male.
Rimane la cosa più schifosa mai vista nel mondo del calcio ma almeno ci si può vedere un bicchiere mezzo pieno, se andranno fino in fondo
Ma tanto lui si accontenta delle briciole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39309
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Aprile 19, 2021, 09:55:02 am »
    Atalanta, Cagliari e Verona hanno chiesto alla Figc l'esclusione delle tre merde dal campionato

    https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2020-2021/superlega-atalanta-cagliari-e-hellas-chiedono-l-esclusione-delle-3-big_sto8279650/story.shtml

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13373
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Aprile 19, 2021, 09:57:13 am »
      Atalanta, Cagliari e Verona hanno chiesto alla Figc l'esclusione delle tre merde dal campionato

      https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2020-2021/superlega-atalanta-cagliari-e-hellas-chiedono-l-esclusione-delle-3-big_sto8279650/story.shtml

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      È uno schifo che non lo facciano le altre tutte, già da mercoledì, gioca da solo.

      Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


        Online geralt

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12114
        • Karma: 8
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Aprile 19, 2021, 09:57:43 am »
        Comunque tralasciando la sparizione di quei cessi strisciati dalle nostre vite di tifosi del Napoli, sottolineerei anche la cirrosi che sta venendo ad Aurelio, come lati positivi non sono male.
        Rimane la cosa più schifosa mai vista nel mondo del calcio ma almeno ci si può vedere un bicchiere mezzo pieno, se andranno fino in fondo

        lo scritto qualche giorno fa , la cosa comica è  che Delaurentis è stato uno dei primi a ipotizzarla  e a dirla , la prima volta che l'ho sentita è stata proprio da lui 11/12 anni fa  :asd:

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26011
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Aprile 19, 2021, 09:57:51 am »
          Atalanta, Cagliari e Verona hanno chiesto alla Figc l'esclusione delle tre merde dal campionato

          https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2020-2021/superlega-atalanta-cagliari-e-hellas-chiedono-l-esclusione-delle-3-big_sto8279650/story.shtml

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          l'Atalanta perché vincerebbe lo scudetto. il Cagliari perché si salverebbe e il verona perché è gente cattiva  :look:

          Eurelio non prende posizione? ahahahah godo a pensare alla sua faccia di merda
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39309
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Aprile 19, 2021, 09:58:38 am »
            la cosa più da godere sai quale sarebbe? Che il Napoli non sia escluso per mancanza di requisiti di "piazza", ma proprio per il modello gestionale Eurelio. Le proprietà dei club che accedono alla superlega hanno investito centinaia di milioni, se non miliardi in strutture, settori giovanili, scuole, scouting etc.. E non ammetterano mai uno sciacallo pezzente che non ha mai messo un euro per nulla e sta coi campi in affitto

             mi farei le seghe a vita su un bel comunicato ufficiale con cui la Superlega comunica a Mr. Eurelio l'esclusione in quanto il suo modello gestionale non rispecchia i valori della SUPERLEGA :sbav: :look:
            Il sogno è concreto imho. Eurelio non entrerà mai per il suo modello papponico e vetusto di intendere il calcio, oltre che alla caratura da businessman di livello infimo
            La CL adesso non vale più un cazzo e i diritti tv sono carta straccia
            Prepariamo lo spumante che secondo me è la volta buona che ce lo leviamo dal cazzo.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43701
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Aprile 19, 2021, 09:59:39 am »
              Napoli ( società ) merda
              Grande Atalota


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16088
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Aprile 19, 2021, 09:59:57 am »
                Gary Neville che invoca la retrocessione del Manchester United è veramente impattante.

                A me la cosa che da più fastidio è che tutto questo è organizzato da gente che non sa nemmeno il pallone che forma ha.
                Il Presidente del Milan chi è? Quello dell Inter? Le proprietà delle squadre inglesi chi sono?
                Ecco cosa succede quando si invoca lo sceicco di turno. Succede che nel mondo del calcio entra gente che vuole fare soldi, gente per cui una squadra di calcio è un mezzo per guadagnare come può esserlo un lotto di appartamenti o in azienda in crisi da spezzettare. Non per niente pare siano coinvolti JP Morgan ed altre istituzioni finanziarie dello stesso calibro.
                Gente che vuole i soldi tanti e subito.
                Questo epilogo era annunciato. Il Covid ha solo accelerato la cosa.

                La UEFA deve solo tacere, idem la FIFA perché sono state le prime istituzioni a promuovere questi cambiamenti nel nome del dio denaro. Vogliamo parlare dei mondiali in Qatar? O del FPF ad squadram con il PSG e il City che fanno quello che gli pare?
                Tutte queste minacce non andranno da nessuna parte, lo sanno loro per primi.
                La FIFA si mette in mezzo perché sa, che dopo la Champions, la prossima competizione che cadrà saranno i mondiali.
                Ma cosa minacciano? Di non mandare più ai mondiali di giocatori?
                Ma per favore, le società in questione ci mettono un secondo ad organizzarne uno alternativo tanto i giocatori più forti saranno sotto contratto con loro.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Online TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43701
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Aprile 19, 2021, 10:00:30 am »
                  Lotito e Aurelota che non prendono ancora posizione smeraldo in un elemosina


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Online Samoth

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39309
                    • Karma: 193
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Aprile 19, 2021, 10:00:38 am »
                    l'Atalanta perché vincerebbe lo scudetto. il Cagliari perché si salverebbe e il verona perché è gente cattiva  :look:

                    Eurelio non prende posizione? ahahahah godo a pensare alla sua faccia di merda
                    Se escludi quelle tre immagino che o chiudi il campionato senza assegnazione (facendo solo la conta dei posti europei) o lo continui annullando tutti i loro risultati, perchè sennò sarebbe un vantaggio per chi ancora le deve incontrare.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15446
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Aprile 19, 2021, 10:00:54 am »
                      Io sono curioso di di assistere ancora una volta a come la gente (non) reagira' all'ennesimo atto di prepotenza da parte dei padroni.
                      E che dovremmo fare? Scendere in piazza a buttare molotov  sulla sede della Juve perché vogliono farsi il campionato dei pakistani?
                      Io di sicuro non gli darò un euro, ma non è a noi che puntano per cento come noi che perdono guadagnano diecimila ragazzini

                        Online Beasy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2867
                        • Karma: 6
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Aprile 19, 2021, 10:01:41 am »
                        Le squadre , tutte le altre squadre saranno ammazzate.
                        Ricordate cosa disse Agnelli a proposito dell'atalanta in CL vero ?

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26011
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Aprile 19, 2021, 10:01:50 am »
                          Lotito e Aurelota che non prendono ancora posizione smeraldo in un elemosina


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          smeraldo in un elemosina... ma lei è un poeta (cit.)  :look:
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26011
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Aprile 19, 2021, 10:03:16 am »
                            Se escludi quelle tre immagino che o chiudi il campionato senza assegnazione (facendo solo la conta dei posti europei) o lo continui annullando tutti i loro risultati, perchè sennò sarebbe un vantaggio per chi ancora le deve incontrare.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Ovvio.. era una Boutade. Sono troppo curioso di aspettare le prime parole di Eurelio o chi per lui (lombardo/Alvino)
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Online geralt

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12114
                              • Karma: 8
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Aprile 19, 2021, 10:04:47 am »
                              Lotito e Aurelota che non prendono ancora posizione smeraldo in un elemosina


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              ma poi per fare che ? l'unico ruolo che avrebbero è quello di squadra materasso


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal