Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SuperLega  (Letto 92126 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43688
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Aprile 19, 2021, 11:14:29 am »
Basta inserire una postilla che lega la tua vita calcistica all'uefa dal momento del tesseramento,  in caso di rescissione, ti costringono a pagare una penale salata,  non ci vuole molto.

Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk
Non mi sembra fattibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24583
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Aprile 19, 2021, 11:18:02 am »
    Basta inserire una postilla che lega la tua vita calcistica all'uefa dal momento del tesseramento,  in caso di rescissione, ti costringono a pagare una penale salata,  non ci vuole molto.

    Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk
    Per fortuna che i contratti non Li scrivi tu.
    Ti Vai a prendere un giovane campione del Boca per giocare nel Napoli e gli fai firmare una postilla per la quale non potrà MAI giocare nel Real,nel Barça o nel Manchester United. :rofl:

    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline BastianoCoimbra

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1436
      • Karma: 22
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Aprile 19, 2021, 11:19:02 am »
      Io squalificherei le squadre fuggiasche dalle competizioni UEFA ed i calciatori da tutte le competizioni nazionali. Poi ovviamente bisogna tenere gli occhi aperti affinché non rientrino dalla finestra con qualche squadra satellite. Cmq secondo me se da un lato questa competizione attrarrà frotte di bimbiminkia e gentaglia degli altri 4 continenti, probabilmente perderanno molto rispetto alla loro base. Non lo vedo un successo così scontato

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24583
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Aprile 19, 2021, 11:19:25 am »
        Il tesseramento è come un contratto di lavoro,  le penali sono inserite in diversi ambiti lavorativi, perchè non dovrebbe farsi?

        Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk
        Semplicemente perché non conviene a nessuno.
        Perché toglierci il mercato piú ricco????

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14239
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #274 il: Aprile 19, 2021, 11:20:43 am »
          ma va 1 anno di stipendio in SL sarà come 10 in serie A

          non ne sono così sicuro

          comunque occhio perché alcuni governi nazionali già si muovono e in altre nazioni i club hanno azionariato popolare che potrebbe non reagire bene

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #275 il: Aprile 19, 2021, 11:21:02 am »
            ma si sa poi quali sono le 20 squadre?

            le 12 famose e vabbe
            bayern lipsia e porto che pare abbiano accettato nella notte
            ne restano 5

            posto che il progetto originario era 15+5
            ma se ci sarà spaccatura penso saranno 20 fondatori e stop
            io butto lì benfica valencia siviglia monaco roma :look:
            L'Ajax?

            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15932
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #276 il: Aprile 19, 2021, 11:24:52 am »
              Si sono parati il culo?
              Non credo.
              Nei comunicati ufficiali parlano come se dovessere continuare a giocare nei campionati nazionali.
              Io credo che FIFA e UEFA abbiano tutti gli strumenti per rovinarli economicamente.
              Altro che JP Morgan.

              Ah, se il Napoli fosse invitato e accettasse io mi trovo una squadra all'anno da seguire e simpatizzare.

              E secondo te gente come JP Morgan ci mette i big money cosi?
              Florentino Perez non è mica un ingenuo eh! Se si muove in questo modo sta coperto sotto i punti di vista.

              Io continuo a pensare che alla fine si trovera un accordo. Tutto questo è per far capire alla Fifa e alla UEFA chi comanda.
              Se è una questione di soldi si arriva ad un accordo. La UEFA calera le braghe, come ha sempre fatto, e si riformerà la Champions magari giocando nei fine settimana.
              Insomma cadranno quei pochi e residui tabu sotto i colpi di questa gente che nemmeno si riesce ad identificare.

              Sul Napoli sono daccordo. Ma non credo esista questo rischio. L'eventuale quarta italiana sara la Roma, per l appeal della citta e per la proprieta fantasma che avra piu facilita ad entrare nel giro.
              Che poi noi che meriti avremo piu della Lazio ad esempio?

                Online mtpgpp

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14239
                • Karma: 31
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #277 il: Aprile 19, 2021, 11:26:43 am »
                L'Ajax?

                Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                stanno appositamente facendo il campionato allargato col belgio per torare competitivi, e sarà il campionato di un mercato ricco

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15932
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #278 il: Aprile 19, 2021, 11:26:56 am »
                  non ne sono così sicuro

                  comunque occhio perché alcuni governi nazionali già si muovono e in altre nazioni i club hanno azionariato popolare che potrebbe non reagire bene

                  Le due big spagnole hanno appena fatto le elezioni.
                  A me non sembra casuale che questa roba esca fuori subito dopo che LAporta e Florentino si siano assicurati mandti pluriennali (senza perlatro aver nominato nella campagna elettorale la superlega).

                    Offline lucanap

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5057
                    • Karma: 135
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #279 il: Aprile 19, 2021, 11:27:19 am »
                    vogliono piu soldi quando basta nn dare piu 5 milioni di sterline al bakayoko di turno o ai raiola.....
                    A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                      Online mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14239
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #280 il: Aprile 19, 2021, 11:28:14 am »
                      Per fortuna che i contratti non Li scrivi tu.
                      Ti Vai a prendere un giovane campione del Boca per giocare nel Napoli e gli fai firmare una postilla per la quale non potrà MAI giocare nel Real,nel Barça o nel Manchester United. :rofl:

                      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                      quello no ma porta i limiti contrattuali da 5 a 7 anni e vieta le vendite dirette alle squadre di superlega e vedi come si riducono al minimo i parametri 0

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24583
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #281 il: Aprile 19, 2021, 11:28:24 am »
                        stanno appositamente facendo il campionato allargato col belgio per torare competitivi, e sarà il campionato di un mercato ricco
                        Certo. Ma nulla vieta all'Ajax di farsi i fatti propri.
                        Sicuramente é stata invitata, visto che la SL punta molto al blasone (vedi Milán).
                        Vedremo.

                        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24583
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #282 il: Aprile 19, 2021, 11:31:16 am »
                          Ripeto: fare troppi drammi.
                          Io la vedo come una cosa positiva, visto che senza rivomuzione la UEFA si sarebbe arricettata comunque un pochi anni.
                          Allá fine se hanno un po' di Cervelló si accorderanno per fare delle coppe nazionali miste (SL e UEFA) che avrebbero un appeal enorme.
                          Punto molto sulle inglesi per questa soluzione. Loro potrebbero lasciare una per PL e Championship e un'altra farla diventare mista.

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #283 il: Aprile 19, 2021, 11:31:48 am »
                            quello no ma porta i limiti contrattuali da 5 a 7 anni e vieta le vendite dirette alle squadre di superlega e vedi come si riducono al minimo i parametri 0

                            E il calciatore non lo firma, Dela voleva fare il rivoluzionario con le clausole, da 5 anni non rinnova più un contratto :look:
                            Dai raga, al massimo possono inserire una penale, invece della vendita diretta pagano la penale.

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95576
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #284 il: Aprile 19, 2021, 11:32:13 am »
                              Comunque è una competizione privata e dubito che le leghe nazionali abbiano il potere giuridico e amministrativo di cacciare le squadre. La UEFA secondo me ha poco potere tra le mani, può limitarsi a tenere le cose così come stanno obbligando le squadre a partecipare alla CL (pena l'esclusione) oppure provare ad aprire un compromesso con questi club.

                              Di certo uno scossone ci sarà, ma secondo me questi sono troppo forti per perdere. Temo che il nostro pallone sia definitivamente finito qui.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal