Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SuperLega  (Letto 93840 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38370
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #555 il: Aprile 19, 2021, 16:46:44 pm »
In pratica loro vogliono partecipare a sta SL dove si riempiono di miliardi e contemporaneamente partecipare ai loro campionati nazionali dove di fatto avrebbero un vantaggio abnorme sulle altre. La Champions e l'EL diventerebbero le "coppe degli altri".

Esempio, classifica finale 2021-2022

Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Atalanta, Torino, Udinese

Loro 3 stanno in SL. Dal Napoli ai dopati in CL (competizione meno ricca di quella attuale), Torino e Udinese in EL.

Poi di tanto in tanto una delle altre (Napoli, Roma ecc..) parteciperà alla SL. Occhio che sta cosa a Dela piace eh…..occhio.  :facepalm:
È esattamente quello che sto dicendo. E ad ADL questa cosa andrebbe benissimo. Ma pure a Roma e Lazio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #556 il: Aprile 19, 2021, 16:48:09 pm »
    avresti più rotazione di vittorie e molti strisciati sono doppiofedisti potresti comunque mantenerli nel giro dei tifosi

    sicuramente, ma vincere battendo le strisciate e vincere battendo l'Atalanta e la Fiorentina non è esattamente la stessa cosa ...
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #557 il: Aprile 19, 2021, 16:49:26 pm »
      È esattamente quello che sto dicendo. E ad ADL questa cosa andrebbe benissimo. Ma pure a Roma e Lazio.

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      Ma anche no. Intanto i diritto TV di campionato e CL crollerebero.
      Oggi tutti vogliono andare in CL per i 50 mln sull'unghia che prendí per il girone.
      Voglio vedere se domani te ne danno 5.


      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43701
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #558 il: Aprile 19, 2021, 16:49:42 pm »
        Io preferisco giocare con insigne ( Roberto :look: ) e giocarmi il campionato con gli elegantoni viola, piuttosto che vedere il Milan che fino ad ora stava con le pezze al culo fottersi kk e mertens e venerdì pure a prendere per il culo

        Se vogliono la lega lo esclusiva buon per loro, ma giocassero solo quella, almeno non mi devo vedere ciruzzo terza scelta schierato contro di noi per far riposare haaland


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Offline revanx

          • El Pampa Sosa
          • *
          • Post: 146
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #559 il: Aprile 19, 2021, 16:50:49 pm »
          Premesso la contrarietà a questo progetto, per me si dovrebbe andare nella direzione completamente opposta, quella di mettere un tetto ai salari, alle commissioni, etc e dividere maggiormente gli introiti in modo che ci sia piu' competitività.

          In ogni caso, mi spiegate come queste 12 società private pensano di vincerla contro i governi nazionali e addirittura il governo Europeo?
          Per dirla, basta che BJ di turno impedisca l'utilizzo degli stadi alle 6 inglesi partecipanti, questi poi cosa fanno, vanno a giocare a Dubai ?



            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #560 il: Aprile 19, 2021, 16:51:38 pm »
            Io preferisco giocare con insigne ( Roberto :look: ) e giocarmi il campionato con gli elegantoni viola, piuttosto che vedere il Milan che fino ad ora stava con le pezze al culo fottersi kk e mertens e venerdì pure a prendere per il culo

            Se vogliono la lega lo esclusiva buon per loro, ma giocassero solo quella, almeno non mi devo vedere ciruzzo terza scelta schierato contro di noi per far riposare haaland


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Esatto. Qui si scoprono tanto altarini.
            Per me la Roma é un'antagonista Sportiva.
            La Juve no. É un cancro che va estirpato.
            Non voglio batterli, Li voglio proprio fuori dalle palle.

            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online OisselaAzzurro

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21771
              • Karma: 84
              • Sesso: Maschio
              • JUVE MERDA!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #561 il: Aprile 19, 2021, 16:52:09 pm »
              Comunque anche io tifo per la scissione ripartendo da una serie A senza le strisciate. Tempo 3 anni e avremmo un signor campionato. Temo purtroppo che invece Dela sia dalla parte degli scissionisti. Vedrete che sarà il primo ad opporsi ad una eliminazione delle strisciate.
              1987-1990-2018-2022-2023
              Grazie ragazzi!!

              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #562 il: Aprile 19, 2021, 16:52:44 pm »
                Premesso la contrarietà a questo progetto, per me si dovrebbe andare nella direzione completamente opposta, quella di mettere un tetto ai salari, alle commissioni, etc e dividere maggiormente gli introiti in modo che ci sia piu' competitività.

                In ogni caso, mi spiegate come queste 12 società private pensano di vincerla contro i governi nazionali e addirittura il governo Europeo?
                Per dirla, basta che BJ di turno impedisca l'utilizzo degli stadi alle 6 inglesi partecipanti, questi poi cosa fanno, vanno a giocare a Dubai ?
                Se gli stadi sonó di proprietà come glielo impedisce?


                Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14242
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #563 il: Aprile 19, 2021, 16:53:16 pm »
                  sicuramente, ma vincere battendo le strisciate e vincere battendo l'Atalanta e la Fiorentina non è esattamente la stessa cosa ...

                  fino ad un certo punto, non è che le promozioni da B e C le hai festeggiate poco.
                  Poi dipende molto da come va il giochetto di là se tengono duro realmente in pochi anni questa formula fallisce, o si allarga al doppio delle squadre almeno o non si regge.

                  Poi con la politica avversa voglio vedere

                    Online elPibe

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5947
                    • Karma: 25
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #564 il: Aprile 19, 2021, 16:53:57 pm »
                    Esatto. Qui si scoprono tanto altarini.
                    Per me la Roma é un'antagonista Sportiva.
                    La Juve no. É un cancro che va estirpato.
                    Non voglio batterli, Li voglio proprio fuori dalle palle.

                    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                    Ma questo anche perche' la competizione con loro non e' mai stata alla pari e non per meriti sportivi.
                    Io capisco pure il tuo discorso e lo accetterei di buon grado ma il problema e' che questi non s vogliono fare la superlega alternativa ma integrata e quindi vogliono usare le competizioni nazionali come vivaio per i loro interessi.

                      Online TomDurrr

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 43701
                      • Karma: 383
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #565 il: Aprile 19, 2021, 16:54:20 pm »
                      È esattamente quello che sto dicendo. E ad ADL questa cosa andrebbe benissimo. Ma pure a Roma e Lazio.

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                      Dici tu non vedono l’ora di vedersi saccheggiare i milinkovic, i zaniolo, i luis Alberto, che prima le milanesi potevano solo elemosinare

                      I tifosi daa capitale accussi anna itt


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Online mtpgpp

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14242
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #566 il: Aprile 19, 2021, 16:55:30 pm »
                        Ma anche no. Intanto i diritto TV di campionato e CL crollerebero.
                        Oggi tutti vogliono andare in CL per i 50 mln sull'unghia che prendí per il girone.
                        Voglio vedere se domani te ne danno 5.


                        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                        dipende molto da tedesche e francesi (ripeto e olandesi/belghe che a breve saranno il 6° campionato), una superlega senza questi 2 mercati ...

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #567 il: Aprile 19, 2021, 16:57:02 pm »
                          Ma questo anche perche' la competizione con loro non e' mai stata alla pari e non per meriti sportivi.
                          Io capisco pure il tuo discorso e lo accetterei di buon grado ma il problema e' che questi non s vogliono fare la superlega alternativa ma integrata e quindi vogliono usare le competizioni nazionali come vivaio per i loro interessi.
                          Certamente. Ma questo non l'otterranno.
                          Non credo mínimamente alle minacce eccessive, tipo "giocatori della SL non possono participare si mondiali".
                          Ma di credo che si procederà per Forza di cose a radiare le squadre di SL dalle federazione nazionali.
                          É inevitable: se vuoi continuare a venderé i diritti di serie A, Liga e PL devi per Forza di cose escludere le squadre di SL.

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline revanx

                            • El Pampa Sosa
                            • *
                            • Post: 146
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #568 il: Aprile 19, 2021, 16:58:43 pm »
                            Se gli stadi sonó di proprietà come glielo impedisce?
                            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                            Il legislatore puo' approvare una norma che per motivi di ordine pubblico le competizioni sportive a porte aperte devono essere approvate dalle autorità cittadine (es: il prefetto). Oppure semplicemente che gli eventi televisivi sportivi su scala nazionale \ europea devono essere preventivamente approvati dal ministero dello sport.

                            Sto buttando giù' due leggi buttate a caso, per farti capire che poi si andrebbe ricorsi su ricorsi, in attesa che se ne esca la superlega e i loro componenti sono falliti.

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #569 il: Aprile 19, 2021, 16:59:09 pm »
                              Dici tu non vedono l’ora di vedersi saccheggiare i milinkovic, i zaniolo, i luis Alberto, che prima le milanesi potevano solo elemosinare

                              I tifosi daa capitale accussi anna itt


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              I tifosi sonó una cosa.
                              Adl Lotito e compagnia un'altra.
                              Hai capito che sé si immettono 3.5 miliardi di euro trámite JP Morgan, le briciole arriveranno anche da noi?
                              Ruiz in SL lo vendi a 100 milioni :delarir:

                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal