Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SuperLega  (Letto 93932 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online elPibe

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5948
  • Karma: 25
  • Squadra del cuore:
« Risposta #585 il: Aprile 19, 2021, 17:05:55 pm »
Fammi capire, con un DPCM dalla mattina alla sera ti hanno chiuso in casa per mesi interi e secondo te ci sarebbero problemi ad impedire una partita o l'uso di uno  stadio? E chiedi a me dove vivo?
tenere in casa 60 milioni di poveri maronni e' una pazziella.
prova a tenere in casa 30 ricchi

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #586 il: Aprile 19, 2021, 17:07:26 pm »
    fino ad un certo punto, non è che le promozioni da B e C le hai festeggiate poco.
    Poi dipende molto da come va il giochetto di là se tengono duro realmente in pochi anni questa formula fallisce, o si allarga al doppio delle squadre almeno o non si regge.

    Poi con la politica avversa voglio vedere

    Vabbè la risalita dalla C alla A è diverso, ovvio che le festeggi perchè stai rinascendo, non perchè sei arrivato prima del Rimini e del Treviso ...

    Il discorso è che queste spese folli, partendo dall'acquisto di Neymar per 300 milioni, hanno creato buchi enormi e non risanabili nei bilanci dei top club europei. Anche la Juventus ne ha fatto le spese strapagano un calciatore a fine carriera che le ha portato giusto un paiodi scudetti che aveva vinto anche con giocatorini tipo Matri e Zaza.

    Il problema economico non si risolve andando a chiedere soldi in Asia, ma riducendo drasticamente le spese. Tra l'altro i 30 milioni a Ronaldo hanno fatto si che anche gli Insigne e i Bernardeschi di turno si sentissero in diritto di chiedere cifre stratosferiche per un paio di tiri a giro riusciti a stagione creando grossi problemi a tutti i club.

    Quindi o si cambia registro in tal senso, ossia riducendo il costo dei cartellini, gli ingaggi e gli emolumenti a mediatori tipo Mendes e Raiola o non se ne esce. La SuperLega può essere un palliativo momentaneo ma tra qualche anno si troveranno ugualmentecon le pezze al culo
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #587 il: Aprile 19, 2021, 17:07:28 pm »
      per organizzare eventi anche privati con gli spettatori devi avere autorizzazioni ...
      Non mi riferivo al público.
      Tanto se ne fregano, i soldi vengono dagli spettatori in Asía.
      Ma se credere che il governo di Madrid impedisca al público di accederé al Barnabeu state freschi (stessa cosa in Italia).

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43701
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #588 il: Aprile 19, 2021, 17:08:11 pm »
        Io penso che le 12 per fare sto passo hanno l'appoggio di:

        Everton, Leicester, West Ham, Napoli, Roma, Lazio, Siviglia, Valencia, Sociedad…..cioè di quelle immediatamente sotto a loro. Il patto è: quando succede il bordello prendete le nostre difese e fate in modo che non ci caccino dalle leghe nazionali, altrimenti senza di noi voi parteciperete a campionati più poveri e noi col cazzo che poi vi invitiamo ogni tanto al banchetto (tanto sta SL per ora è a 20 ma potrà diventare anche a 22/24 e le tieni tutte dentro).

        Di fatto sono 12 ma in teoria sono già una ventina dei 3 campionati maggiori. Pensate ad una A senza le strisciate; è vero che Dela e Lotito arriverebbero facilmente in CL ma in un campionato più povero senza le 3 strisciate e senza la possibilità di mangiare anche loro ogni 5/6 anni.

        Io temo questo
        Alè però il problema è che lotito se tutto va bene verrebbe invitato ogni 4/5 anni, nel frattempo il mercato interno italiano lo perde... perché fare gli sparring partner per fare allenare le strisciate, che nel frattempo si prendono i muriel, i mertens, i milinkovic con quello che gli avanza, non andrà bene ai tifosi di nessuna squadra


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11492
          • Karma: 84
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #589 il: Aprile 19, 2021, 17:09:23 pm »
          Questi stanno abbuffati di debiti o superlega o fallimento
          Assolutamente si.
          Stanno cercando di forzare la mano perché stanno rovinate di debiti molte di loro.

            Online notadautore

            • Degustatore di ananassi
            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 351
            • Karma: 1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #590 il: Aprile 19, 2021, 17:09:44 pm »
            La domanda è: può la uefa impedire a queste squadre di giocare i campionati nazionali? È in suo potere? In fondo la Super Lega potremmo vederla come una grossa competizione amichevole, non mi sembra che sia vietato giocare amichevoli tra un turno di campionato e l'altro.

            Perché, lo dico subito, se le strisciate restano in serie A questa è la volta buona che smetto di guardarmi le partite.
            Se queste squadre vogliono farsi la loro competizione privata miliardaria, che almeno lo facciano senza rompere il cazzo a tutti gli altri. Preferisco mille volte giocarmi lo scudetto con Roma e Atalanta da qui alla fine dei miei giorni piuttosto che giocare un campionato pieno di umiliazioni con 3 squadre dieci volte più ricche del Napoli.

              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #591 il: Aprile 19, 2021, 17:09:45 pm »
              ma mettiamo il caso dello scenario peggiore

              queste 12 squadre garantiscono il 30% degli introiti alla uefa se gli permettono di avere quest'altra competizione
              siamo sicuri che la uefa rifiuterebbe ?


              io solo questo ho paura
              La uefa se accetta la superlega è finita.
              Quel 30% prima o poi glielo toglieranno e rimarranno col cerino in mano.

              Se li fai organizzare e a consolidare un nuovo sistema, poi sei fottuto per sempre, non puoi più tornare indietro.

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36578
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #592 il: Aprile 19, 2021, 17:09:57 pm »
                No per la Champions dovrebbero andare avanti e farla vincere al PSG, sai che schiaffo dopo?

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #593 il: Aprile 19, 2021, 17:10:28 pm »
                  Una UEFA senza questi grandi club, diminuzione delle squadre, implementazione di un salary cap ed equa distribuzione dei diritti tv, darebbe vita ad una bella e sana competizione, sicuramente più provinciale, ma affascinante per noi europei ancora legati al campanile, alla tradizione ed al calcio romantico.
                  Magari non vedremo Neymar o Mbappè, ma alla fine, io voglio andare allo stadio e tifare per la mia squadra.
                  Se realmente ci fosse una nuova vita del calcio, si facessero pure la lega per bimbominkia in overdose da playstation e per cinesi e coreani.
                  Saranno felici e contenti ed io potrò vedere il calcio ruspante e sano dei Pasquale Luiso e dei Darione Hubner.
                  Quotone. É quello che Sto dicendo anche io. Magari Questa SL potrebbe rivelarsi un toccasana per il calcio.
                  A prenderlo in culo sonó soprattutto i dirigente UEFA ma questo non mi toglie il sonno, sinceramente.

                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43701
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #594 il: Aprile 19, 2021, 17:10:37 pm »
                    A me sorprendono gli inglesi, hanno un campionato e un modello che funzionano eppure sono i principali fautori di questa roba. Anzi sono proprio l'esempio di come un campionato dovrebbe funzionare, tramite la condivisione equa dei diritti tv per assicurare sempre un'elevata competitività.
                    Perché come ha detto neville ai proprietari che non sono legati alle tradizioni non fotte niente e traducendo dall’inglese all’italiano: nun s’abboffn manc e terr e campusant


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online inlerleone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2736
                      • Karma: 3
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #595 il: Aprile 19, 2021, 17:11:49 pm »
                      La uefa ora DEVE fare la voce grossa. Ma purtroppo credo che a breve dovrà piegarsi alla volontà dei 12 club e cercare un accordo.
                      Tra l'altro mi chiedo se è legalmente possibile estrometterli dalle competizioni nazionali...
                      « Ultima modifica: Aprile 19, 2021, 17:15:11 pm da inlerleone »

                        Online inlerleone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2736
                        • Karma: 3
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #596 il: Aprile 19, 2021, 17:13:55 pm »
                        .
                        « Ultima modifica: Aprile 19, 2021, 17:15:37 pm da inlerleone »

                          Online El_Perro

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12057
                          • Karma: 34
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #597 il: Aprile 19, 2021, 17:14:23 pm »
                          Secondo me sottovalutate i campionati nazionali, che cattura buona parte del pubblico in europa, e sopravvalutate il mercato asiatico, che di è per lo più interessato a calcio inglese.

                          In caso di esclusione dai campionati nazionali crolla tutto, e i primi ad andarsene sono i club inglesi che sono quelli che hanno più da perdere, al contrario delle spagnole e delle italiane che stanno sull'orlo del fallimento(per colpe esclusivamente loro, sia chiaro.

                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #598 il: Aprile 19, 2021, 17:15:04 pm »
                            No per la Champions dovrebbero andare avanti e farla vincere al PSG, sai che schiaffo dopo?
                            Io credo che le competizioni in corso (champions+europa league+rispettii campionati) non verranno toccati per evitare vincenti ricorsi, ma per i prossimi, più di qualcosa si può fare "SE" vogliono farlo!

                            Ho però un ulteriore timore, potrebbero opporsi all'esclusione di questi club gli stessi altri club che formano i rispettivi campionati, ad esempio in serie A molti club di bassa fascia che non competono mai per le coppe potrebbero essere contrarie all'esclusione di questi, perchè perderebbero molti soldi dai diritti tv....  forse su questo hanno puntato le 12 merde!!

                              Online OisselaAzzurro

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 21773
                              • Karma: 84
                              • Sesso: Maschio
                              • JUVE MERDA!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #599 il: Aprile 19, 2021, 17:15:37 pm »
                              Alè però il problema è che lotito se tutto va bene verrebbe invitato ogni 4/5 anni, nel frattempo il mercato interno italiano lo perde... perché fare gli sparring partner per fare allenare le strisciate, che nel frattempo si prendono i muriel, i mertens, i milinkovic con quello che gli avanza, non andrà bene ai tifosi di nessuna squadra


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Spero sia come dici tu e che tutti e 17 saranno compatti contro le 3 merde. Ma io ho paura di Dela e Lotito.
                              1987-1990-2018-2022-2023
                              Grazie ragazzi!!

                              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal