Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SuperLega  (Letto 93860 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91516
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #735 il: Aprile 19, 2021, 21:07:31 pm »
Scenario ipotetico:
Tra una settimana la SSC Napoli comunica di aver accettato l'invito a partecipare alla Superlega. Come reagite ? :look:

Mi compro un vestito buono, bisogna rendersi presentabili :look:

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47051
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #736 il: Aprile 19, 2021, 21:10:00 pm »
    Secondo Bellinazzo tra le 3 misteriose fondatrici , oltre alle 12 già annunciate, non ci sono Bayern e Borussia per regolamenti interni alla Bundes.

    Ma vi immaginate se veramente c'è il pappone?
    lasc sta che ncap a bellinazzo pure la viterbese ha piu possibilità del napoli di fare la superlega :look:
       


      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49158
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #737 il: Aprile 19, 2021, 21:12:00 pm »
      Scenario ipotetico:
      Tra una settimana la SSC Napoli comunica di aver accettato l'invito a partecipare alla Superlega. Come reagite ? :look:

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      Cioè passare da uno scudetto ogni trent'anni a una partita vinta ogni quattro mesi? Piuttosto mi metto a seguire il torneo di quartiere.

      M


        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #738 il: Aprile 19, 2021, 21:12:15 pm »
        Percassi uno di noi!
        Le altre vergognose, DeLa in primis.
        Non c è niente da fare, sono tutti schiavi.
        Pensateci: ma il Genoa come fa ad estromettere la Juventus dalla serie A? Dico come fa proprio a livello pratico. Poi fallisce pure lei.
        Lo stesso il Sassuolo è compagnia.
        E niente, dobbiamo arrenderci. Hanno costruito un sistema magioso da cui esci solo morendo.
        Onore alla DEA che si è resa autonoma.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        In teoria anche noi avremmo margine di manovra, ma adl é proprio succube di Agnelli e spera ancora di essere invitato ad entrare in SL.

        Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Offline il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26768
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #739 il: Aprile 19, 2021, 21:12:39 pm »
          Cairo ha preso a maleparole Marotta e Agnelli lol

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          Mi sembra proprio quella situazione che si creava al liceo, quando c'erano i 5 rappresentanti d'istituto che occupavano la scuola per motivi giusti e fondati. Poi all'improvviso uscivano fuori altri 100 studenti che non avevano motivi per lamentarsi, che erano sempre lì per cazzi loro, ma approfittavano della situazione per sfasciare le aule e per pisciare nell'ufficio del preside :look:
          IMG-20230508-213903" border="0

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #740 il: Aprile 19, 2021, 21:13:54 pm »
            Ma tanto se la Uefa decide di sbatterle fuori dai campionati nazionali, preziosi dela e lotito possono darsi anche a capate a muro. La lega serie A fa parte dell’uefa.
            Speriamo. Solo la Uefa ci puó salvare.

            Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26011
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #741 il: Aprile 19, 2021, 21:24:00 pm »
              secondo me Agnello per non tenerselo attaccato allo scroto lo inviterebbe pure a eurelio, ma se piglj scuorn di presentarlo agli altri presidenti europei look
              « Ultima modifica: Aprile 19, 2021, 21:27:52 pm da Gran Seola »
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Offline il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26768
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #742 il: Aprile 19, 2021, 21:25:16 pm »
                https://m.calcionapoli24.it/notizie/superlega-rissa-cairo-agnelli-durante-l-assemblea-chiesa-la-radiazione-immediata-di-juve-inter-n478887.html

                Tutto ciò è meraviglioso, se è un sogno non svegliatemi :love: è la cosa più avvincente ed emozionante che abbia mai vissuto da quando seguo il calcio
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Offline il famoso signor Kvara

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26768
                  • Karma: 41
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #743 il: Aprile 19, 2021, 21:27:51 pm »
                  Cairo che aggredisce Agnelli, risse, probabile radiazione delle strisciate dalla serie A...

                  Uagliú è la cosa migliore dell'universo.

                  Io sto sburrando nelle mutande, altro che morte del calcio :love:
                  IMG-20230508-213903" border="0

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16088
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #744 il: Aprile 19, 2021, 21:28:31 pm »
                    In teoria anche noi avremmo margine di manovra, ma adl é proprio succube di Agnelli e spera ancora di essere invitato ad entrare in SL.

                    Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                    Noi potremmo essere (stati) veri avversari se solo DeLa avesse un minimo di dignita.
                    Non dico coraggio, dico proprio dignita.
                    Ha scelto la via facile, la via comoda, come sempre nella sua vita: vassallaggio del potente.

                      Online Jiranek

                      • Ananas taster
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6198
                      • Karma: 52
                      • Sesso: Maschio
                      • Crediamoci anche quest'anno!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #745 il: Aprile 19, 2021, 21:28:38 pm »
                      Scenario ipotetico:
                      Tra una settimana la SSC Napoli comunica di aver accettato l'invito a partecipare alla Superlega. Come reagite ? :look:

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                      Vado a chiedere a mi cugino, grande tifoso di rugby, cosa si prova a tifare Italia al sei nazioni-  :look:
                      "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43701
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #746 il: Aprile 19, 2021, 21:30:13 pm »
                        E come no Dieguì, è il suo lavoro

                        Compagna di scuola di Margherita Agnelli, figlia di Gianni, Christillin si inserì ben presto nell'ambiente della nota famiglia torinese. Nel 1978 venne assunta all'interno dell'ufficio stampa della FIAT, dove rimase per i successivi sette ann

                        Ma quando si mette contro gli Agnelli?
                        Io suo ruolo quale sarebbe ?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15446
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #747 il: Aprile 19, 2021, 21:31:03 pm »
                          Secondo me alla fine la fanno e restano pure in campionato col beneplacito di tutti.
                          A tutti i morti di fame e leccaculo per continuare a fare a fare i loro intrallazzi e vendere il prodotto serie a servono le strisciate,  si daranno un pizzico sullo stomaco in cambio dell'elemosina che agnelli elargirà. Il pappone e le romane staranno mute in cambio di una partecipazione una tantum che varrà come cinque Champions consecutive, i preziosi Cairo e mazzamma varia saranno silenziati con primavera strapagati e sovvenzioni sottobanco

                            Online Alex da BA16RI

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13402
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #748 il: Aprile 19, 2021, 21:32:35 pm »
                            secondo me Agnello per non tenerselo attaccato allo scroto lo inviterebbe pure a eurelio, ma se piglj scuorn di presentarlo agli altri presidenti europei look

                            I WILL COME TO PRODUCT MOVIE!!!

                              Online Jiranek

                              • Ananas taster
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6198
                              • Karma: 52
                              • Sesso: Maschio
                              • Crediamoci anche quest'anno!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #749 il: Aprile 19, 2021, 21:33:29 pm »
                              Secondo me alla fine la fanno e restano pure in campionato col beneplacito di tutti.
                              A tutti i morti di fame e leccaculo per continuare a fare a fare i loro intrallazzi e vendere il prodotto serie a servono le strisciate,  si daranno un pizzico sullo stomaco in cambio dell'elemosina che agnelli elargirà. Il pappone e le romane staranno mute in cambio di una partecipazione una tantum che varrà come cinque Champions consecutive, i preziosi Cairo e mazzamma varia saranno silenziati con primavera strapagati e sovvenzioni sottobanco

                              In effetti, è proprio ora di cambiare sport.
                              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal