Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SuperLega  (Letto 92157 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26725
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2730 il: Agosto 07, 2021, 20:10:56 pm »
Ngueee, ngueee, io non posso permettermi di rinnovare il contratto a Messi
Nguee nguee io invece non posso permettermi Mbappè
Nguee nguee io ho dovuto ricapitalizzare 200 milioni con l'azienda di famiglia per potermi ripagare Ronaldo

Nguee nguee

Una bomba sul palazzo dove si sono riuniti, grazie.
IMG-20230508-213903" border="0

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15933
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2731 il: Agosto 07, 2021, 22:18:16 pm »
    Laporta: "Amigo Andrea, porque el fondo no ha comprado la Serie A y la Liga si, como has podido"?

    Agnelli: "Florentino, Joan, vosotros teneis un problema: en la Liga no estan presidentes como Aurelio"

    Florentino: "Quien es Aurelio"?

    Agnelli: "El presidente del Napoli"

    Florentino: "Ahhhhh DeLaurentis! Esta loco! Queria James gratis el ano pasado. Joan has entendido quien es?"
    Laporta:"Claro que si! Un dia, al trofeo Gamper, me pidio dinero para el partido, esta un poco loco si"

    Agnelli:"Necesitais un Aurelio, el esta de vuestro lado pero se mete con los otros asi cuando se vota ganais"

    Florentino:"Como un infilitrado"

    Agnelli:"Si"

    Laporta:"En España no es facil encontrar uno. Tendremos que encontrar otra via. Que suerte tienes Andrea, nosotros tambien queremos un Aurelio!"


      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65584
      • Karma: 2750
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2732 il: Agosto 07, 2021, 22:20:29 pm »
      Laporta: "Amigo Andrea, porque el fondo no ha comprado la Serie A y la Liga si, como has podido"?

      Agnelli: "Florentino, Joan, vosotros teneis un problema: en la Liga no estan presidentes como Aurelio"

      Florentino: "Quien es Aurelio"?

      Agnelli: "El presidente del Napoli"

      Florentino: "Ahhhhh DeLaurentis! Esta loco! Queria James gratis el ano pasado. Joan has entendido quien es?"
      Laporta:"Claro que si! Un dia, al trofeo Gamper, me pidio dinero para el partido, esta un poco loco si"

      Agnelli:"Necesitais un Aurelio, el esta de vuestro lado pero se mete con los otros asi cuando se vota ganais"

      Florentino:"Como un infilitrado"

      Agnelli:"Si"

      Laporta:"En España no es facil encontrar uno. Tendremos que encontrar otra via. Que suerte tienes Andrea, nosotros tambien queremos un Aurelio!"
      Stralol

      Comunque, sarà l'inflazionata casa di papel, ma trovo la lingua spagnolo altamente cinematografica

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95576
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2733 il: Agosto 16, 2021, 16:49:05 pm »
        I 9 club che avevano lasciato la Superlega e firmato l'accordo con la UEFA sono stati riammessi anche nell'ECA. Restano fuori appunto Real Madrid, Barca e Juve.

        Non capisco bene la strategia di queste tre, sperano che se un tribunale gli dà ragione poi rifanno la Superlega coi vecchi amici?
        « Ultima modifica: Agosto 16, 2021, 16:51:35 pm da #amanteroschifo »

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26212
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2734 il: Agosto 16, 2021, 17:00:59 pm »
          I 9 club che avevano lasciato la Superlega e firmato l'accordo con la UEFA sono stati riammessi anche nell'ECA. Restano fuori appunto Real Madrid, Barca e Juve.

          Non capisco bene la strategia di queste tre, sperano che se un tribunale gli dà ragione poi rifanno la Superlega coi vecchi amici?
          Puntano alla clausola di uscita plurimilionaria che non hanno pagato le 9 :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Offline mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14239
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2735 il: Agosto 17, 2021, 16:28:52 pm »
            Puntano alla clausola di uscita plurimilionaria che non hanno pagato le 9 :look:

            Per ricattarle e farle rientrare immagino. Se arrivano alle carte bollate quelle 3 giocano realmente da sole

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91393
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2736 il: Agosto 18, 2021, 10:45:20 am »
              I 9 club che avevano lasciato la Superlega e firmato l'accordo con la UEFA sono stati riammessi anche nell'ECA. Restano fuori appunto Real Madrid, Barca e Juve.

              Non capisco bene la strategia di queste tre, sperano che se un tribunale gli dà ragione poi rifanno la Superlega coi vecchi amici?

              Guadagnano tempo, tanto la faranno manuelì, la Uefa sta dimostrando di non poter fare nulla. Le 9 sono state riammesse e ringraziate, le 3 non hanno ricevuto alcunchè se non minacce future, Ceferin sembra quello che al bar "non mantenetemi, non mantenetemi" mentre nessuno lo sta mantenendo :look:

                Online Jiranek

                • Ananas taster
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6198
                • Karma: 52
                • Sesso: Maschio
                • Crediamoci anche quest'anno!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2737 il: Agosto 26, 2021, 14:56:14 pm »
                Ancora? Nessuno ha detto che non possono fare la SuperLega. Quello che non possono fare è tenere il piede in due scarpe: fanno la SuperLega? Sono fuori dalla UEFA e non possono partecipare alla Champions League.

                Non possono venire punite solo perché non c'è nulla da punire. La faccenda è durata meno di 24 ore, più della metà delle squadre ha ritirato la partecipazione e di quelle famose penali neanche traccia. Non facciamo le menti deboli come al solito, che il Real Madrid guarda già avanti: sono su Mbappè, dimostrando tutta l'ipocrisia delle loro dichiarazioni sullo stato della società.

                E se anche la facessero, che importa? E' stato dimostrato, oltre ogni possibile dubito, che il cliente non vuole questo tipo di format. Il calcio non sarà del popolo, ma è ancora del cliente, a meno che Perez non sia in grado di costringere me a prendere il mano il telecomando.

                La SuperLega non è morta per il UEFA, non è morta per il popolo, non è morta per la tradizione ........ è morta perché è imprenditorialmente irrazionale fare qualcosa che non piace a chi la deve comprare. I media di regime la stanno buttando in caciare, millantando "il calcio del popolo", perché i bambini viziati come Agnelli, ricchi senza merito e capacità, hanno una figura di merda epocale e devono salvare la faccia. Mi raccomando, aiutateli! Una società umana che non meriterebbe l'estinzione avrebbe passato gli ultimi mesi a deriderli.

                L'unico motivo per cui si parla ancora di questa questione è tentare di non far perdere la faccia a chi ha dimostrato di non meritare la posizione che ricopre.

                Punto.

                « Ultima modifica: Agosto 26, 2021, 14:59:16 pm da Jiranek »
                "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95576
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2738 il: Settembre 27, 2021, 22:52:43 pm »
                  La UEFA ha ritirato il processo sanzionatorio contro Juve, Real e Barca e non richiederà le multe dalle altre 9.

                  Praticamente ha vinto il tribunale di Madrid. :look:

                    Offline Alnitak

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11493
                    • Karma: 86
                    « Risposta #2739 il: Settembre 27, 2021, 23:06:02 pm »
                    La UEFA ha ritirato il processo sanzionatorio contro Juve, Real e Barca e non richiederà le multe dalle altre 9.

                    Praticamente ha vinto il tribunale di Madrid. :look:

                    E' ovvio che prima o poi il progetto sarà riproposto e quando succederà dubito che riusciranno ad arrestarlo di nuovo.

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15933
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2740 il: Settembre 27, 2021, 23:37:26 pm »
                      Il discorso è che la Superlega non l hanno mai fermata. Che poi Perez lo sta dicendo continuamente eppure qua tutti lo pigliamo per il culo
                      A luglio c era la possibilità di sciogliere la società pagando la penale. Qualcuno sa se è stato fatto? Ve lo dico io: no. Dentro ci stanno ancora tutte e 12. La società non è stata liquidata.

                      Anche questa storia del tribunale di Madrid che avrebbe emesso sentenze (non so se è il vocabolo giusto mi perdoneranno gli esperti di giurisprudenza) perché il giudice era tifoso di quella o quell altra squadra era abbastanza offensivo. Non sono mai tenero con la Spagna ma trattare in questo modo un organo così importante mi è sempre sembrato sbagliato.

                      Quindi niente, la finale di Champions si è giocata circa tre mesi fa eppure questa tanto minacciata esclusione dei ribelli non solo non si è vista ma si va in direzione contraria.

                      Il più ridicolo di tutti si sta dimostrando proprio Ceferin. E mi sbilancio, l anno prossimo quando inaugureranno il Bernabeu, prima della presentazione di Mbappé, faranno una super festa e ci sarà anche il nostro eroe Ceferin a farsi le foto e a mangiare i pasticcini con Florentino.

                        Online GIANPAOLO

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26212
                        • Karma: 197
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2741 il: Settembre 27, 2021, 23:59:39 pm »
                        Il discorso è che la Superlega non l hanno mai fermata. Che poi Perez lo sta dicendo continuamente eppure qua tutti lo pigliamo per il culo
                        A luglio c era la possibilità di sciogliere la società pagando la penale. Qualcuno sa se è stato fatto? Ve lo dico io: no. Dentro ci stanno ancora tutte e 12. La società non è stata liquidata.

                        Anche questa storia del tribunale di Madrid che avrebbe emesso sentenze (non so se è il vocabolo giusto mi perdoneranno gli esperti di giurisprudenza) perché il giudice era tifoso di quella o quell altra squadra era abbastanza offensivo. Non sono mai tenero con la Spagna ma trattare in questo modo un organo così importante mi è sempre sembrato sbagliato.

                        Quindi niente, la finale di Champions si è giocata circa tre mesi fa eppure questa tanto minacciata esclusione dei ribelli non solo non si è vista ma si va in direzione contraria.

                        Il più ridicolo di tutti si sta dimostrando proprio Ceferin. E mi sbilancio, l anno prossimo quando inaugureranno il Bernabeu, prima della presentazione di Mbappé, faranno una super festa e ci sarà anche il nostro eroe Ceferin a farsi le foto e a mangiare i pasticcini con Florentino.
                        Ma che la Superlega potesse nascere e vivere penso che ormai lo si sapeva già dopo pochi giorni :look:

                        Quello che difficilmente potranno fare è stare anche in CL e nelle Federazioni Nazionali :boh:

                        Nel frattempo le Federazioni e la CL si sono dotate di regolamenti che non permettono che possa accadere e lì credo che non c'è tribunale che tenga :look:

                        Illegittime erano giustamente multe e sanzioni che non potevano esserci perché non previste dal regolamento. Ora che il regolamento è stato cambiato le cose cambiano e di parecchio per il futuro :sisi:

                        La Superlega non è, non è mai stata e non sarà mai illegittima per il diritto alla pluralità e alla concorrenza, ma ogni squadra è soggetta ad un regolamento federale se voglio far parte di una federazione. Qualora si violi il regolamento scattano espulsioni e sanzioni :look:

                        A chi gioverà questo muro contro muro? Non lo so e non lo posso sapere, ma se le federazioni vogliono avere possibilità di sopravvivere e non diventare zerbini della Superlega non hanno molta scelta :boh:

                        Poi c'è comunque il caso Premier League che non si è fatta scrupoli e non si farà scrupoli ad attuare questa scelta e che farà comunque da ago della bilancia perché difficilmente le Inglesi lasciaranno la Premier per la Superlega. Quindi per me sarebbe comunque una Superlega monca. Ma questa è pur sempre una mia opinabile opinione :look:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                         
                         

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2742 il: Settembre 28, 2021, 00:10:33 am »
                          E quindi mo che succede? Che buffonata  ROFL   Le minacce di Ceferin  ROFL
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43688
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2743 il: Settembre 28, 2021, 04:27:23 am »
                            Ma che la Superlega potesse nascere e vivere penso che ormai lo si sapeva già dopo pochi giorni :look:

                            Quello che difficilmente potranno fare è stare anche in CL e nelle Federazioni Nazionali :boh:

                            Nel frattempo le Federazioni e la CL si sono dotate di regolamenti che non permettono che possa accadere e lì credo che non c'è tribunale che tenga :look:

                            Illegittime erano giustamente multe e sanzioni che non potevano esserci perché non previste dal regolamento. Ora che il regolamento è stato cambiato le cose cambiano e di parecchio per il futuro :sisi:

                            La Superlega non è, non è mai stata e non sarà mai illegittima per il diritto alla pluralità e alla concorrenza, ma ogni squadra è soggetta ad un regolamento federale se voglio far parte di una federazione. Qualora si violi il regolamento scattano espulsioni e sanzioni :look:

                            A chi gioverà questo muro contro muro? Non lo so e non lo posso sapere, ma se le federazioni vogliono avere possibilità di sopravvivere e non diventare zerbini della Superlega non hanno molta scelta :boh:

                            Poi c'è comunque il caso Premier League che non si è fatta scrupoli e non si farà scrupoli ad attuare questa scelta e che farà comunque da ago della bilancia perché difficilmente le Inglesi lasciaranno la Premier per la Superlega. Quindi per me sarebbe comunque una Superlega monca. Ma questa è pur sempre una mia opinabile opinione :look:
                            Ovviamente di giocare la cl a loro fregava ‘na mazza.
                            L’ago sono semplicemente i campionati nazionali…


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65584
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2744 il: Settembre 28, 2021, 08:15:25 am »
                              La UEFA ha ritirato il processo sanzionatorio contro Juve, Real e Barca e non richiederà le multe dalle altre 9.

                              Praticamente ha vinto il tribunale di Madrid. :look:
                              Uaaa stranissimo. Ma veramente strano. Chi lo avrebbe mai detto?

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal