Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Inter 1-1 [COMMENTI]  (Letto 4278 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline marekki

  • Fernando De Napoli
  • **
  • Post: 955
  • Karma: -5
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Aprile 19, 2021, 07:47:47 am »
una squadra senza gioco,senza palle,un allenatore che di peggio non ce ne era,la lazio se batte il torino ci sorpassa e noi pensiamo alla champion's??
Ci penseremo quando avremo un ALLENATORE,quando molti cessi verranno mandati via,quando sugli esterni avremo gente che dribbla,che verticalizza,quando avremo un belotti come centravanti,quando,quando,quando...

    Offline super_engine

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1477
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Aprile 19, 2021, 07:50:39 am »
    L'unico dato positivo della giornata è la sconfitta della Roma che ci assicura (quasi) un posto in EL.
    Per la CL ci si pensa l'anno prossimo

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Aprile 19, 2021, 08:25:51 am »
      Posto che ieri è stata NA PARTIT E MERD, ma una guallera alla pizzaiuola proprio.. Ma io direi che un pareggio contro l'Inter che quest anno ha viaggiato a ritmi incredibili, e viaggia verso lo scudetto, non è così da buttare. Sono più forti in tutto, tengono gente in campo dominante.
      Dove purtroppo ci dobbiamo mangiare le mani sono i punti persi precedentemente, alcuni da polli. Non vi mando lontano : Sassuolo. E oggi quelli erano 3 punti pesantissimi.
      Ieri abbiamo avuto la fortuna di sbloccarla totalmente a caso, va detto. Non ne abbiamo saputo approfittare. Amen.
      Ci sono queste ultime partite davanti a noi e vediamo che succede. A cominciare da giovedì, non possiamo più sbagliare, e non dipende manco più solamente da noi, che è sempre avvilente come cosa..
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16627
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Aprile 19, 2021, 11:09:12 am »
        Infatti alla fine posso pure capire Gattuso che si accontenta del punto con l'Inter.
        Le vere tragedie sono altre.
        Come, appunto, qualche partita buttata incredibilmente nel cesso in precedenza.

          Online vicino al SUD

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1254
          • Karma: 16
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Aprile 19, 2021, 11:14:07 am »
          Dipende Simpho. 3 anni fa mica furono complici. Sulla SuperLega potrei anche darti ragione, ma intanto se li mandi in EL quest'anno, fino a lì rincorreranno sempre

          uanema! scesero solo senza purtier, che dovevano fare più?  :nono:

            Offline marekki

            • Fernando De Napoli
            • **
            • Post: 955
            • Karma: -5
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Aprile 19, 2021, 12:36:34 pm »
            note a margine..
            insigne rifiuta 5 anni a 3,5 + bonus
            viene elogiata dai media la difesa del napoli,quando l'inter ha fallito 4-5 gol per sfortuna
            gattuso è contento per aver giocato na chiavica,preso un punto che non serve a un cazzo
            oshimen è un acquisto tecnico-economico sbagliato
            agnellino coi suoi accoliti si è fatto la superlega ed il pappa pensava di starci dentro e l'ha preso nell'ano
            il calcio italiano è in grave pericolo perchè con la superlega non avrà più gli introiti per tenersi a galla
            futuro radioso....

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66611
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Aprile 19, 2021, 13:09:08 pm »
              Note a margine, dirò qualcosa che non è una novità lo so ma.. Quanto cazzo è forte Hakimi? Tiene tipo le turbine al culo.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Aprile 19, 2021, 13:16:49 pm »
                Note a margine, dirò qualcosa che non è una novità lo so ma.. Quanto cazzo è forte Hakimi? Tiene tipo le turbine al culo.

                Pensa che lui e Mario Rui fanno lo stesso sport nello stesso ruolo :look:

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Aprile 19, 2021, 13:22:10 pm »
                  Pensa che lui e Mario Rui fanno lo stesso sport nello stesso ruolo :look:
                  ROFL
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline KekkoNapoli

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2765
                    • Karma: 10
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Aprile 19, 2021, 13:57:41 pm »
                    Note a margine, dirò qualcosa che non è una novità lo so ma.. Quanto cazzo è forte Hakimi? Tiene tipo le turbine al culo.
                    Pensare che fosse stato per Sarri starebbe con noi da 4-5 anni

                      Offline Hombre del Partido

                      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3694
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Ageismo = razzismo
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Aprile 19, 2021, 14:11:37 pm »
                      ma loro di più sul palo di Politano.  vabbè che ra la prima della classe. Abbiamo solo 2 punti in meno rispetto al totale dello scorso anno, e mancano 7 partite, tutte ampiamente alla nostra portata.
                      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                        Offline Hombre del Partido

                        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3694
                        • Karma: 4
                        • Sesso: Maschio
                        • Ageismo = razzismo
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Aprile 19, 2021, 14:18:41 pm »
                        Pensa che lui e Mario Rui fanno lo stesso sport nello stesso ruolo :look:

                        Mario Rui non ha eccelso, con sarri si è espresso ai suo massimi, come anche al primo anno di Ancelotti. Hakimi fuoriesce dalle possibilità economiche del Napoli, ma anche della politica (giusta) di De laurentiis di non indebitarsi. L'Inter ha più di 200 milioni di euro di debiti, credo che tra qualche anno dovrà ripartire come nel 2011.
                        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Aprile 19, 2021, 14:35:33 pm »
                          Mario Rui non ha eccelso, con sarri si è espresso ai suo massimi, come anche al primo anno di Ancelotti. Hakimi fuoriesce dalle possibilità economiche del Napoli, ma anche della politica (giusta) di De laurentiis di non indebitarsi. L'Inter ha più di 200 milioni di euro di debiti, credo che tra qualche anno dovrà ripartire come nel 2011.
                          ROFL  ancora con i debiti . E non mi pare che sul mercato noi spendiamo poco. Se fai la somma dei soldi spesi, ti accorgerai che abbiamo speso per assurdo più di tutti. Le domande da porti sono altre.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online simphonico

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10580
                            • Karma: 12
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Aprile 19, 2021, 14:59:02 pm »
                            Dipende Simpho. 3 anni fa mica furono complici. Sulla SuperLega potrei anche darti ragione, ma intanto se li mandi in EL quest'anno, fino a lì rincorreranno sempre
                            kta con quello che successe 3 anni mi riferivo, ovviamente, alla famosa Inter Juve 2-3, ed al fatto che l'arbitro ha ammesso, poco tempo fa, di aver sbagliato a non dare il rosso a Pjanic. Come a dire ho condizionato, in negativo, uno scudetto e me ne scuso con 3 anni di ritardo. E gli interisti, opinione personale, ci misero pure del loro perdendo una partita in 3 minuti. Partita in cui, e' bene ricordarlo, erano in vantaggio fino al 87' :facepalm:
                            Inoltre quando si tratta di rincorrere il potere e i soldi sono sempre a braccetto con gli Agnelli e questa storia della Superlega e' la conferma  :sisi:
                            « Ultima modifica: Aprile 19, 2021, 15:01:10 pm da simphonico »
                            "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal