CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (127/178) > >>

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Novembre 30, 2021, 19:01:49 pm

Citazione da: kta - Novembre 30, 2021, 18:12:29 pm
Vabbuò sarebbe uno scuorno se te lo annullassero Nik
Non si può mai sapere, vabbè che tra poco mi faccio la terza dose, la seconda l'ho fatta il 27 giugno

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Dicembre 06, 2021, 20:51:55 pm

Ma il greenpass rafforzato che stracazzo è?

Se mi fermano vado bene col normale greenpass?

Grazie a chi mi vuole delucidare

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Dicembre 06, 2021, 21:37:18 pm

Citazione da: NikGerace - Dicembre 06, 2021, 20:51:55 pm
Ma il greenpass rafforzato che stracazzo è?

Se mi fermano vado bene col normale greenpass?

Grazie a chi mi vuole delucidare

https://www.ilpost.it/2021/12/06/da-oggi-i-green-pass-sono-due/

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Dicembre 06, 2021, 21:42:19 pm

Citazione da: ThomYorke - Dicembre 06, 2021, 21:37:18 pm
https://www.ilpost.it/2021/12/06/da-oggi-i-green-pass-sono-due/
Ho capito, ma io sono vaccinato ed ho il vecchio greenpass, voglio sapere se mi devo prendere la questione con qualche poliziotto che mi vuole multare o vado bene cosi

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Dicembre 06, 2021, 21:46:53 pm

Citazione da: NikGerace - Dicembre 06, 2021, 21:42:19 pm
Ho capito, ma io sono vaccinato ed ho il vecchio greenpass, voglio sapere se mi devo prendere la questione con qualche poliziotto che mi vuole multare o vado bene cosi

https://www.laleggepertutti.it/534216_come-ottenere-il-super-green-pass

Come ottenere il Super green pass? Solo in due modi: facendo il vaccino contro il coronavirus o dopo essere guariti dal Covid. I vaccinati e i guariti che oggi hanno il Green pass base, cioè quello normale rilasciato fino ad oggi, non dovranno fare niente. Cambierà solo l’algoritmo dell’app che legge i certificati all’ingresso dei locali al chiuso, dei musei, ecc. (l’app VerificaC19). L’applicazione riconoscerà dal QR Code il motivo per il quale è stato rilasciato il Green pass. Se il cittadino l’ha avuto perché si è vaccinato o perché ha superato la malattia del Covid, il documento diventa automaticamente Super green pass. Se, invece, il certificato è stato rilasciato dopo aver fatto un tampone, verrà identificato come Green pass normale e potrà essere utilizzato solo in certi ambiti, vale a dire per andare al lavoro (ma non in mensa), salire sui mezzi di trasporto pubblici o entrare in albergo in zona bianca. In altre parole: la durata del Green Pass (di 9 mesi dal 6 dicembre e non più di 12 mesi) si aggiorna da sola, in automatico, quindi non sarà necessario riscaricare il documento.
Dovrà farlo solo chi da ora in poi guarirà dal Covid o riceverà una nuova dose di vaccino. Ma, comunque, la procedura non cambia: potrà ottenerlo tramite la app Io, la app Immuni, il sito della Certificazione verde (dgc.gov.it/web/) o attraverso medici, infermieri o farmacisti.

1 ... 125 126 [127] 128 129 ... 178   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa