Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [36a giornata]  (Letto 15405 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16185
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« il: Maggio 10, 2021, 16:06:31 pm »
Condividi
.GIF addicted  

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Maggio 10, 2021, 19:35:00 pm »
    Occhio alla giuve a sassuolo. Temo invece che il milan andrà a passeggiare sul Torino.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13349
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Maggio 10, 2021, 22:14:53 pm »
      Intanto piazziamoci temporaneamente secondi.

      Poi si vede, le altre hanno tutte squadre motivatissime a vincere, il Toro ha cannato all'ultimo quei punti che lo mettevano a riparo.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13349
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Maggio 11, 2021, 23:57:20 pm »
        Domani possiamo metterci comodi a vedere che succede.
        Personalmente tiferò spudoratamente per il Benevento anche più che per il Sassuolo, sia per la ladrata scorsa, sia perché Gasperini che perde è sempre un piacere.

        Sul Milan, beh, il Torino è poca roba, inoltre avranno pure loro 4 partite senza riposo (il recpero con la Lazio). COmunque senza Ibra potrebbe essere più bilanciata.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online vampyr8

          • GH!
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Juliano
          • ***
          • Post: 9988
          • Karma: 348
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Maggio 12, 2021, 00:56:14 am »
          purtroppo domani


            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Maggio 12, 2021, 08:58:48 am »
            Domani possiamo metterci comodi a vedere che succede.
            Personalmente tiferò spudoratamente per il Benevento anche più che per il Sassuolo, sia per la ladrata scorsa, sia perché Gasperini che perde è sempre un piacere.

            Sul Milan, beh, il Torino è poca roba, inoltre avranno pure loro 4 partite senza riposo (il recpero con la Lazio). COmunque senza Ibra potrebbe essere più bilanciata.
            Anche io tiferó Benevento.
            Per tanti motivi ma soprattutto perché Mazzoleni é di Bérgamo e il karma sarebbe bellissimo.
            Purtroppo questi segnano piú di noi.

            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24583
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Maggio 12, 2021, 08:59:30 am »
              Non ci possiamo lamentaré. Ieri l'Udinese si é scansata in maniera vergognosa.

              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13349
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Maggio 12, 2021, 09:42:25 am »
                Non ci possiamo lamentaré. Ieri l'Udinese si é scansata in maniera vergognosa.

                Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                Sicuramente hanno giocato di merda.
                Però si sono presentati col pullman davanti la porta (5 difensori, 4 centrocampisti e una punta), non proprio con atteggiamento da vacanza.
                Semmai hanno pagato le assenze, non tanto qualitative ma tattiche: avevano terzini messi un po' da tutte le parti e come centrali difensivi mancava il marcatore di sostanza.
                Gotti l'ha data su solo sul 4-1 per far giocare qualche carneade, fino a quel momento se la sarebbero giocata così anche in piena lotta retrocessione.  :boh:
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 31954
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Maggio 12, 2021, 09:53:21 am »
                  ma infatti l'udinese la partita l'ha fatta, addirittura hanno giocato spudoratamente per lo 0-0 pur avendo finito il campionato...persino il cagliari venne a Napoli con un atteggiamento meno difensivo. sono stati puniti con due gol rapidi e da lì è chiaro che poi sono stati costretti a fare una partita che non è nelle loro corde.

                  oggi occhio anche a cagliari-fiorentina, sarebbe importante che il cagliari non vinca anche in vista di milan-cagliari


                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13349
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Maggio 12, 2021, 10:17:36 am »
                    oggi occhio anche a cagliari-fiorentina, sarebbe importante che il cagliari non vinca anche in vista di milan-cagliari

                    Un x-2 va bene anche a noi che così a Firenze stanno senza inutili isterismi domenica.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74627
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Maggio 12, 2021, 11:57:50 am »
                      Per me il Sassuolo farà la sua partita, altroché. Ciò non vuol dire che la Juve non vincerà.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74627
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Maggio 12, 2021, 12:02:08 pm »
                        Ah poi Ibra ha finito la stagione al Milan, checchesenedica ritengo sia un'assenza pesante, anche perché il Toro stasera deve fare almeno un punto.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online Tyrion

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 38368
                          • Karma: 266
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Maggio 12, 2021, 12:05:21 pm »
                          Vi segnalo che sui forum rubentini la versione ufficiale è che la juve sta facendo schifo di proposito per poter azzerrare i senatori della squadra e della dirigenza e ripartire alleggerita dalle zavorre degli ingaggi dei giocatori.
                          Capito? Ringraziamoli perchè fanno schifo di proposito  :look:

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74627
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Maggio 12, 2021, 12:07:50 pm »
                            Vi segnalo che sui forum rubentini la versione ufficiale è che la juve sta facendo schifo di proposito per poter azzerrare i senatori della squadra e della dirigenza e ripartire alleggerita dalle zavorre degli ingaggi dei giocatori.
                            Capito? Ringraziamoli perchè fanno schifo di proposito  :look:

                            Quindi se non vanno in CL le zavorre rinunciano al loro ingaggio e devolvono i loro beni alla Juve? :look:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Tyrion

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 38368
                              • Karma: 266
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Maggio 12, 2021, 12:08:46 pm »
                              Quindi se non vanno in CL le zavorre rinunciano al loro ingaggio e devolvono i loro beni alla Juve? :look:

                              La non qualificazione in CL sarebbe necessaria come scusa per liberarsi delle zavorre sul mercato :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal