Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [36a giornata]  (Letto 15412 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline popaye

  • ...chi và pe sti mari....
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6131
  • Karma: 179
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 12, 2021, 12:09:09 pm »
Vi segnalo che sui forum rubentini la versione ufficiale è che la juve sta facendo schifo di proposito per poter azzerrare i senatori della squadra e della dirigenza e ripartire alleggerita dalle zavorre degli ingaggi dei giocatori.
Capito? Ringraziamoli perchè fanno schifo di proposito  :look:
:rofl:
Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

         
"meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74627
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 12, 2021, 12:11:54 pm »
    La non qualificazione in CL sarebbe necessaria come scusa per liberarsi delle zavorre sul mercato :look:

    Ma in quanto zavorre non li vuole nessuno con quegli ingaggi :look:
    Tipo Rabiot a 6.5 mln e Ramsey a 7 mln ma manc e sapunar se pijen. :asd:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 12, 2021, 12:47:35 pm »
      Vi segnalo che sui forum rubentini la versione ufficiale è che la juve sta facendo schifo di proposito per poter azzerrare i senatori della squadra e della dirigenza e ripartire alleggerita dalle zavorre degli ingaggi dei giocatori.
      Capito? Ringraziamoli perchè fanno schifo di proposito  :look:

      Purtroppo sul web soprattutto ci stanno personaggi bizzarri assai, i juvmerd poi lo sono dalla nascita. Anche qui sopra non si scherza. Qualcuno pure disse che alla juvmerd conviene restare fuori dalla CL così ammortizza la probabile squalifica ecc ecc
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74627
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Maggio 12, 2021, 12:52:30 pm »
        Purtroppo sul web soprattutto ci stanno personaggi bizzarri assai, i juvmerd poi lo sono dalla nascita. Anche qui sopra non si scherza. Qualcuno pure disse che alla juvmerd conviene restare fuori dalla CL così ammortizza la probabile squalifica ecc ecc

        Piuttosto vogliono togliere alla UEFA l'imbarazzo di squalificarli :look:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline popaye

          • ...chi và pe sti mari....
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6131
          • Karma: 179
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Maggio 12, 2021, 12:58:13 pm »
          Piuttosto vogliono togliere alla UEFA l'imbarazzo di squalificarli :look:
          invece secondo me non hanno i soldi per gli avvocati...
          in caso di qualificazione in CL e squalifica dovrebbero far causa per i mancati introiti... :look:
          Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
          Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
          Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                   
          "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

            Online Alexio.cue

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11762
            • Karma: 9
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Maggio 12, 2021, 13:54:22 pm »
            Oggi lo Scansuolo stenderà il solito tappetto rosso ai rumerdini. :sisi:

              Offline popaye

              • ...chi và pe sti mari....
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6131
              • Karma: 179
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Maggio 12, 2021, 14:14:43 pm »
              Oggi lo Scansuolo stenderà il solito tappetto rosso ai rumerdini. :sisi:
              è cambiato di carattere (cit.) :look:
              Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
              Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
              Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                       
              "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74627
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Maggio 12, 2021, 14:34:38 pm »
                Oggi lo Scansuolo stenderà il solito tappetto rosso ai rumerdini. :sisi:

                Io penso fosse più un favore di Carnevali a Marotta che del Sassuolo alla Juve.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Maggio 12, 2021, 14:35:06 pm »
                  Oggi lo Scansuolo stenderà il solito tappetto rosso ai rumerdini. :sisi:
                  Sicuro?
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105703
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Maggio 12, 2021, 14:45:42 pm »
                    Ibra rotto fino alla fine del campionato


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25969
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Maggio 12, 2021, 14:53:51 pm »
                      Ibra rotto fino alla fine del campionato
                      non ci voleva. Se si fa male pure Cristiana siamo nella merda  :look:
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Offline Angeltool78

                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4937
                        • Karma: 2
                        • Sesso: Maschio
                        • Any fucking time.. any fucking day...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Maggio 12, 2021, 15:48:43 pm »
                        Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35927
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Maggio 12, 2021, 15:50:53 pm »
                          "L'altrettanto giusta decisione di Napoli", ma pigl ngul stu piecur e mmerd

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74627
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Maggio 12, 2021, 15:53:33 pm »
                            A me Mazzoleni da un senso di disgusto proprio come essere umano :look:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105703
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Maggio 12, 2021, 15:56:48 pm »
                              Il sindaco di Cagliari fa bene a trollare mastella e la moglie look


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal